Concordo con claudiuzzo, bisognerà aspettare e vedere quali "benefici" avrà il decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi, non posso controllare, che le impostazioni standard (anche se sono su Automatico), possano sì scaricare automaticamente l'aggiornamento, ma che prima di lanciarne la successiva installazione chieda pur sempre una conferma volontaria da parte dell'utente.Aperfectworld ha scritto:A quest'ora, dunque, se non e' stato tolto dagli aggiornamenti on air, l'aggiornamento killer dovrebbe aver fatto fuori tutti i decoder con impostoni standard:
ma si sa quando potrà essere rimesso OTA?ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento è stato rimosso dopo la mia segnalazione![]()
aventuri ha scritto:probabilmente con un altro combo 9000 tivusat funzionante si potrebbe ancora "recuperare" la situazione del mio box copiando il firmware da uno all'altro, visto che il loader e' ancora operativo.
purtroppo non conosco nessuno a Bologna che abbia un combo 9000 tivusat da cui copiare.
ciao
Ma intanto lo Humax come gli altri decoder previsti (al momento) per Tivusat non supportano l'alta definizione.. quindi l'HDMI anche se fosse presente sul combo, non verrebbe sfruttata in tal senso.. no?anton ha scritto:perche' hai comprato lo humax? costa una cifra esagerata, da' problemi e cosa piu' importante non ha la connessione HDMI, cio' significa che prossimamente dovrai comprare un altro decoder se vorrai vedere le trasmissioni in HD. Stanno per arrivare nei negozi una montagna di decoder con HDMI a 99 euro.
anton ha scritto:perche' hai comprato lo humax?
Hai attiva la LCN? Se è così i canali non si smemorizzano.Il Bacco ha scritto:...dopo 15 giorni di decoder spento e staccato dalla rete elettrica causa ferie, ieri l'ho riacceso e contrariamente alle previsioni NON si era smemorizzato alcun canale tivùsat....bene!![]()
Mah io ho la lcn disattivata e mica si smemorizzanoclaudiuzzo ha scritto:Hai attiva la LCN? Se è così i canali non si smemorizzano.
I canali si smemorizzano con la LCN disattivata.