• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi alimentatori e bug MYSKYHD (Per i Tecnici di Sky leggere)

la mia e 03 cambiata 3 anni fa. ma il problema a me e il decoder dopo cambiato funziona un po e ritornano i problemi. avendo segniale tutte a 7 e 8 non può essere un problema di parabola. secondo me e il decoder samsung che non va piu perche prima che facevano la nuova grafica mai un problema. da quando c'e la nuova grafica solo problemi. secondo voi quale e il migliore mysky che ora c'e in giro?
 
Il mio bskyb DRX892i è più che buono, tutt'altra cosa dal Samsung.
Un altro valido dovrebbe essere il Pace DPS5002NS che in più ha sintonizzatore dtt e wifi integrati.

E poi ci saranno dei nuovi modelli in arrivo.
 
allora mi consigli o il bskyb drx892i o quello con il digitale integrato. che vanno meglio.perche sono stufo che ogni volta il servizio interattivo non funziona mi cambiano decoder funziona al inizio e poi di nuovo bucco. secondo il tecnico sky che un anno fa mi e venuto a casa a cambiare decoder si fa la memoria e per questo non funziona il servizio interativo.
 
per un upgrade di decoder per tua iniziativa...paghi xkè nessuno riscontrerà mai i classici problemi che si presentano ogni tanto. se il problema è l'interattività c'è un reset che puoi fare scollega la presa e mentre ricolleghi tieni premuto il tasto i sul decoder per parecchio tempo fino a quando non si accendere un led lampeggiante. verrà resettato tutto quello che hai impostato tu ma non perdi registrazioni e programmazioni

non so se è lo stesso reset ma c'è una opzione nel menù del decoder che resetta l'interattività, lo trovi in menù configura imposta mysky tasto blu.

se proprio vorrai cambiarlo a pagamento ti danno l'ultimo modello con wifi e dtt integrato se riesci a pttenerlo in comodato ti verrà dato un rigenerato in base alla disposnibilità...ovviamente la rottura sono le registrazioni sul disco che perdi
 
i reset per il servizio interattivo lo fatto gia tante volte ma l'unico servizio interattivo che non funziona mai a me e quello di diretta goal e sky dice che il servizio a loro funziona. per questo e solo il decoder puo essere
 
il v9 dovrebbe essere quello con dtt e wifi integrato, il v8 dovrebbe essere quello piccolo l'892 con 500gb di spazio
 
Indietro
Alto Basso