• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi alimentatori e bug MYSKYHD (Per i Tecnici di Sky leggere)

Però è meglio che prima di andare nel centro Sky ci si faccia aprire la pratica di sostituzione dal servizio clienti telefonico. Se invece si va direttamente al centro senza aver prima avuto il permesso c'è davvero il rischio che non lo cambino, finendo solo per perdere tempo facendo il viaggio per nulla.
Sì giusto la telefonata l'avevo sottintesa.
 
Alim attaccato e decoder ripartito. Non mi resta che attendere e vedere se riceve tutti gli Scelti per te. Quanto dovrebbe metterci a sincronizzarli? Devo attendere per forza stanotte? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A volte certi programmi vengono registrati durante il giorno, quindi stasera potresti già ritrovarti con qualche contenuto in lista. Ovviamente il grosso delle registrazioni viene effettuato la notte o la mattina, quindi dovrai aspettare almeno uno o due giorni per rimetterti in pari con il catalogo completo.
 
A volte certi programmi vengono registrati durante il giorno, quindi stasera potresti già ritrovarti con qualche contenuto in lista. Ovviamente il grosso delle registrazioni viene effettuato la notte o la mattina, quindi dovrai aspettare almeno uno o due giorni per rimetterti in pari con il catalogo completo.

Grazie! Vi farò sapere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente è già scritto, ma non riesco a leggere tutte 109 pagine.
Il mio decoder Samsung 990n da alcuni giorni si blocca su un programma: accendo tv e mi resta su ultimo canale guardato e quando cerco di cambiare mi appare numerino in basso ma non cambia canale e nemmeno si spegne. Bisogna staccare corrente e riparte.
Ho chiamato servizio clienti e mi hanno fatto aggiornare SW. Ebbene, la situazione è peggiorata. Adesso capita spesso che mi si pianti mentre cambio canale. Mi appare il numero canale e tutto lo schermo blu, poi dopo una trentina di secondi si spegne decoder.
Altra chiamata al servizio clienti mi ha fatto cambiare numero della porta del tv, da 2 a 3, e mi ha fatto ripristinare le opzioni di configurazione iniziali, ma il problema persiste.
Cosa può essere?
 
Stanotte ho ricevuto 2 nuovi film negli Scelti per te e 1 è sparito in quanto scaduto... Dopo il cambio alim qualcosa almeno si è mosso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente è già scritto, ma non riesco a leggere tutte 109 pagine.
Il mio decoder Samsung 990n da alcuni giorni si blocca su un programma: accendo tv e mi resta su ultimo canale guardato e quando cerco di cambiare mi appare numerino in basso ma non cambia canale e nemmeno si spegne. Bisogna staccare corrente e riparte.
Ho chiamato servizio clienti e mi hanno fatto aggiornare SW. Ebbene, la situazione è peggiorata. Adesso capita spesso che mi si pianti mentre cambio canale. Mi appare il numero canale e tutto lo schermo blu, poi dopo una trentina di secondi si spegne decoder.
Altra chiamata al servizio clienti mi ha fatto cambiare numero della porta del tv, da 2 a 3, e mi ha fatto ripristinare le opzioni di configurazione iniziali, ma il problema persiste.
Cosa può essere?
Devi chiamare per fartelo cambiare, vai al centro Sky e se vuoi ti fai cambiare solo l'alimentatore e provi, se no tenti di farti cambiare subito anche il decoder. Ti daranno un modello pari al tuo senza ulteriori spese, altrimenti pagando minimo 69€ ti danno un nuovo modello.
 
I Samsung notoriamente danno problemi, io ne ho cambiati due o tre in passato per problemi di lentezza e blocchi vari, non risolsi in nessun modo, ne cambio alimentatore, ne reset, formattazioni e aggiornamenti del software, ho risolto da quando ho pagato 69€ per il BSkyB DRX 892 che ormai ho da anni e non ha mai dato problemi, oltre a essere più scattante, stabile e con hard disk più capiente.
 
La prassi comunque è quella, porti decoder e alimentatore e se gli spieghi al centro ti cambiano solo l'alimentatore. Anzi a volte che si vorrebbe far cambiare il decoder (perchè ha evidenti problemi) ti mandano a casa con nuovo alimentatore e vecchio decoder per iniziare a provare, poi se funziona è finita li, se no ritorni e dovrebbero cambiarti il decoder. Nel tuo caso tanto vuoi solo cambiare l'alimentatore quindi ti andrebbe bene.

Ciao! Nel caso in cui dovessi arrivare al cambio del decoder, cosa mi aspetta a parte la quasi certezza di ricevere in cambio un rigenerato? C'è il rischio che mi rifilino un Samsung al posto del BSkyB?
Ultima cosa: secondo voi potrebbe essere proprio il decoder la causa dei problemi con Scelti per te è Super HD? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao! Nel caso in cui dovessi arrivare al cambio del decoder, cosa mi aspetta a parte la quasi certezza di ricevere in cambio un rigenerato? C'è il rischio che mi rifilino un Samsung al posto del BSkyB?
Ultima cosa: secondo voi potrebbe essere proprio il decoder la causa dei problemi con Scelti per te è Super HD? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avendo spulciato tempo fa (forse qualcuno ricorda, forse no meglio cosi) il contratto sky in tutti i punti, dice chiaramente che si riservano ovviamente di sostituirti il decoder con uno rigenerato (e questo lo sapevamo), però dice anche che ti potrebbe essere consegnato anche un modello diverso da quello che avevi, PERO' non deve essere "inferiore" (da qualsiasi punto di vista) al decoder da sostituire, deve avere funzioni analoghe..
Per cui per esempio se io tuo decoder ha l hard disk da 320 GB, a prescindere da che marca sia il modello, per contrato non possono rifilarti uno che ha una capienza minore, nel caso avessi il decoder con wifi e dtt integrati, essendo l'unico con queste caratteristiche, avresti la certezza che pur se rigenerato, ti darebbero lo stesso modello, dato il decoder che ti viene dato come sostituto deve avere le stese funzioni del decoder da cambiare, nessun altro decoder ha quelle funzioni per cui ci sarebbe la certezza.

Se proprio dovrai sostituire il decoder, (dal basso della mia ignoranza) mi are di aver capito che lo stanno mettendo "in promozione" a prezzo più basso il Pace con wifi e dtt... se ti interessa informati.. :)
 
Scusate non ho letto i messaggi precedenti e non riesco a cercare dal cellulare.
Troppo spesso il decoder myskyhd dice nessun segnale dalla parabola solo in alcuni canali a volte pochi a volte tanti. Nonostante l'impianto e il segnale sia buono. Con il solito errore 35b ecc.. sono costretto a fare reset e a volte fallisce anche le registrazioni per mancanza di segnale. Mi capitava anche con il decoder precedente con un altro contratto. È dunque un problema di tutti questi decoder? O c'è un modo per migliorare la situazione?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Se ti capitava anche con un altro decoder, sarà poi così a posto l'impianto? Il segnale sarà buono 24 ore su 24? Se fosse il puntamento o l'LNB danneggiato? Se fosse la parabola troppo piccola su un palo poco robusto che oscilla quando c'è vento?
 
Ho problemi da tempo con il mio My Sky Samsung, rallentamenti vari, squadrettamenti, ogni tanto si spegne da solo sotto stress, l'interattività della F1 non c'è una volta che funzioni. Gli ultimi tempi si è aggiunto al club in modo sporadico "assenza di segnale".
Prima si è superato, mentre guardavo un programma registrato, ho premuto il tasto per entrare nel disco, era tutto nero tranne la miniatura del programma in alto a destra.
Premetto che ho cambiato impianto causa trasloco e i problemi sono invariati.
Ho troppa roba registrata sul decoder per chiedere la sostituzione e vorrei provare a cambiare alimentatore visto che costano poco.
Questo connettore è adatto al mio decoder? https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51UExGkvUcL._SL1001_.jpg
L'alimentatore è questo https://www.amazon.it/Salcar-Adattatore-Notebook-monitor-Pico-PSU/dp/B00KMRYLF6/ref=cm_wl_huc_item Grazie.
 
Non ho mai restituito nè telecomandi, nè alimentatori... solo decoder. Per il momento non ho mai pagato nulla. Basta dire... bho... l'ho perso.... ;)
 
ciao ragazzi io ho un problema con il my sky della samsung p990v e da una settimana che mentre guardo la tv al improvviso mi esce verificare inserimento della smart card levo e metto e al improvviso funziona di nuovo. poi non mi funziona mai il servizio interattivo della serie a e del europa league per vedere i goal sui altri campi entro nel servizio interattivo e poi quando mi deve avvisare dei goal non mi esce mai o mi esce solo per il primo goal della giornata e poi basta. questa non e la prima volta che ho questo problema anche un anno e mezzo fa ho avutto questo problema e mi hanno sostituito il decoder sempre con il samsung al inizio funzionava e ora di nuovo problemi. questo decoder samsung mi ha cominciato a dare problemi da quando e uscita questa nuova grafica. poi quale e il miglior decoder mysky in circolazione?spero di avere qualche aiuto o suggerimento.
 
ciao ragazzi io ho un problema con il my sky della samsung p990v e da una settimana che mentre guardo la tv al improvviso mi esce verificare inserimento della smart card levo e metto e al improvviso funziona di nuovo. poi non mi funziona mai il servizio interattivo della serie a e del europa league per vedere i goal sui altri campi entro nel servizio interattivo e poi quando mi deve avvisare dei goal non mi esce mai o mi esce solo per il primo goal della giornata e poi basta. questa non e la prima volta che ho questo problema anche un anno e mezzo fa ho avutto questo problema e mi hanno sostituito il decoder sempre con il samsung al inizio funzionava e ora di nuovo problemi. questo decoder samsung mi ha cominciato a dare problemi da quando e uscita questa nuova grafica. poi quale e il miglior decoder mysky in circolazione?spero di avere qualche aiuto o suggerimento.
Ciao, so che in questo periodo SKY sta sostituendo le smart card che iniziano per 0001 e 0002. La tua rientra tra queste?
 
anche se non rientra, una semplice chiamata al sky fa aprire la pratica di sostituzione...infilare e mettere all'infinito è una rottura di scatole. prima provano il cambio card, se persiste cambiano anche il decoder

Ciao, so che in questo periodo SKY sta sostituendo le smart card che iniziano per 0001 e 0002. La tua rientra tra queste?
 
Indietro
Alto Basso