Dagomonte ha scritto:Per la prova che ho fatto sul mio decoder confermo che un nuovo alimentatore con 6,5A di corrente max fornita, a prescindere dall'effetto benefico su alcuni bug (ognuno ha i bug che si merita ....), non produce nessuna velocizzazione sul Samsung 990V, quindi se volete provare per i bug ognuno faccia come preferisce ma se vi attendete velocizzazioni come diceva MarcosJ lasciate perdere ....
Che il Samsung 990V sia lento di suo non c'e' dubbio, pero' le "velocizzazioni" di cui parlavo e la loro percezione dipende anche da parametri personali.
Personalmente prima del cambio alimentatore all'accensione da standby ci volevano anche 4-5 secondi (quando non mi apparivano schermate blu, viola e grigie) e quando utilizzavo la guida tv si avevano anche quelli che sembravano "freeze" da quanto fosse lento il semplice passare da un programma all'altro, rispetto a quella situazione che avevo io ora va davvero da Formula1
Come ha detto giustamente rmk dopo il rilascio del firmware si sono creati diversi problemi, e la discussione qui sul forum, tra test vari e confronti tra le varie esperienze, mettono in evidenza le varie cose.
Quindi se dopo l'aggiornamento sofware si ha sporadico segnale dalla parabola, blocchi telecomando, reistrazioni fallite, disco non disponibile, riavvii del decoder, schermate colorate varie, ecc. cambiando alimentatore si risolve.
Magari sara' necessario nel primo post (magari oggi lo faccio) evidenziare schematicamente i bug che si risolvono visto che magari non tutti leggono tutta la discussione