Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Zanna_ ha scritto:o umidità nell'LNB
BatRob ha scritto:Leggendo questo thread mi ero convinto che i bug del mio myskyhd (blocchi, registrazioni fallite, schermate blu) fossero tutte causa del famigerato alimentatore, invece ho risolto tutto andando in uno sky service dove il tecnico mi ha trovato un errore e poi con un reset/formattazione dell'hard disk, ha messo tutto posto. Adesso il decoder funziona come i primi tempi.
Quindi volevo consigliare di non buttarsi subito nell'acquisto di alimentatori potenti e costosi, ma utilizzare prima le possibilità di assistenza comuni.![]()
centouno ha scritto:Ti auguro solo che duri.....
Il mio My, ha subito 2 reset presso lo Sky Service e alla terza visita e al terzo tentativo di reset, ho cominciato ad innervosirmi un pò e me l'hanno sostituito.
Siccome tra andare e tornare dal Service devo farmi 40 Km, mi ero rotto di interventi inutili, di tempo e soldi buttati in gasolio....
Quindi..... Incrocia le dita
Cruise ha scritto:Ieri sera inaspettatamente (a me lo aveva fatto 1 sola volta tanto tanto tempo fa e poi niente) pochi secondi dopo aver acceso il mio MySky HD BskyB all'improvviso schermata nera e decoder inchiodato con luce verde accesa,non potevo spengerlo ne fare altro qls tasto pigiassi non faceva nulla,tutto nero...ho staccato il jack dell'alimentatore e aspettato un pò quando sono andato a riaccenderlo niente,stessa situazione,schermata nera e decoder acceso (luce verde) impallato,poi ho pensato di togliere corrente anche all'alimentatore e cosi' ho staccato proprio la presa e aspettato 5/10 min.Alla riaccensione ha proprio ricaricato tutto,anche le informazioni dei canali ed epg,in pratica si era resettato.Ho controllato subito comunque le impostazioni personali ed erano le medesime...pensavo di essere tra i pochi che almeno erano immuni al decoder inchiodato e invece oltre ai micro-blocchi pure questo ora....![]()
NO NO COSI' NON VA PROPRIO BENE SKY....![]()
R1200GS ADV ha scritto:Io ho 2 alimentatori con Output 12 V 6 A.
Va bene lo stesso considerando che devo mettere l'altro per il secondo decoder o procuro danni? ( sull'alimentatore c'è scritto 12 V e 6 A ,mentre sulla scatola è riportato Potenza 6,5 A ).Non vorrei spendere soldi visto che li ho già
Grazie
PS Ho posto la stessa domanda in un altro 3D e di questo chiedo scusa.
R1200GS ADV ha scritto:Dimmi esattamente cosa intendi per microblocchi.
Ti dico però che in attesa di sapere se potevo mettere anche al MySky l'alimentatore ,l'ho messo sul multivision .
E non mi sembra di aver notato nulla.
Sul MySky Samsung 990 noto invece una certa lentezza nel cambiare le pagine nella guida tv.