Problemi attivazione Tessera TivùSat

budmud ha scritto:
E' vero c'è da farsi venire il vomito.

Consiglio di non chiamare il n. a pagamento se non strettamente necessario: Chi deve attivare provi via etere (card inserita nel lettore) o via web (quando e spero presto riattiveranno): STOP alle telefonate!!!

Infatti mi cito. :D

C'è anche chi ha attivato direttamente dal lettore.... :happy3:

La verità è che l'attivazione va completamente a cu.. :booty: volevo dire random....:badgrin:

mancleo ha scritto:
Sembra che dal sito ora funziona l'attivazione!!!
Io non riesco a passare il 2° livello del gioco..visualizza sempre "dati errati". Il primo l'ho passato brillantemente con la tecnica del "rapid-fire". Mi sembrava di essere in uno sparatutto..

2 alternative:

1. lascia (se puoi) aperta la finestra con il messaggio di errore dopo un pò POTREBBE essersi attivata da sola (misteri della scienza..) :badgrin:
2. Mettila nel decoder su un canale tivusat (rai4 mi dicono) e pOTREBBE attivarsi, a seconda del devoder che hai :doubt:

La morale è sempre la stessa: se hai :booty: ti si attiva, se no ti attacchi...:laughing7:

PS E' veramente allucinante, meno male che stavano sistemando il sito.. ma che ca..volo hanno fatto??? :XXbazooka:

budmud ha scritto:
PS E' veramente allucinante, meno male che stavano sistemando il sito.. ma che ca..volo hanno fatto??? :XXbazooka:

Non ho parole, esattamente lo stesso MALfunzionamento della scorsa settimana. Anzi peggio, almeno la scorsa settimana riuscivo qualche volta ad arrivare alla seconda pagina, ma oggi mai .....
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Pazzesco, ho mandato anche mail da giorni a vari indirizzi @tivu.tv ma ovviamente nessuna risposta. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Problemi attivazione TVSAT

:eusa_wall: Ci vuole la testa dura ! Io ho provato da venerdi x attivare la sk ,
solo ora lunedi sono riuscito nell'impresa ! L'operatore del callcenter mi ha detto che sono in 80 e ricevono migliaia di chiamate , quindi è tutto intasato!
Anche via web è difficile , dice sempre : controllare i dati inseriti , anche se sono esatti ,qualche volta sono riuscito nella notte tarda ad attivare schede
in pochi secondi , dipende dall'intasamento che c'è .
saluti

@budmud
entrambe le soluzioni da te suggerite (anche con la smartcam, a scanso di equivoci su emu&config) ma niente.

ho provato l'arma segreta (pressione folle del tasto sx del mouse)..ma sono morto. "La smartcard non risulta attivabile. La invitiamo a contattare il call center al numero 199.309.409".

ho battuto il mostro finale, card attivata istantaneamente alle 5.01, anche se mi sono dovuto svegliare 2 ore prima del solito :new_gmorning:

w il paese italia (grazie alla struttura informatica utilizzata, ovviamente sottodimensionata)

Confermo le difficoltà di attivazione via web.
Ieri sera mi appariva costantemente il messaggio che i miei dati fossero errati.

Grazie al vostro consiglio ho provato stamattina alle 7.00 e in pochi secondi la carta era attiva.

Grazie e ciao,

Pino

Ciao,
stessa esperienza, ieri sera impossibile il passaggio dei dati, stamattina ore 05.17 ho cliccato su invia invia e alle 05.18 la smart si è attivata.

..allora è semplice: basta comprare un gallo e attivare la card appena canta!!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Al call-center sono in 80 e non riescono a smistare il traffico: per forza la card praticamente te la regalano, fanno un sacco di soldi x telefono...e ovviamente NON rispondono alle mail, sennò come fanno il grano?? :firestarter:

Non ho parole.. :headbang:

stamattina sono riuscito ad inviare le tre attivazioni delle crd di un cliente ! ma le tessere nopn sono attive !! se i dec sono in stand by si aggiornano lo stesso alla riaccensione?

gatto13 ha scritto:
stamattina sono riuscito ad inviare le tre attivazioni delle crd di un cliente ! ma le tessere nopn sono attive !! se i dec sono in stand by si aggiornano lo stesso alla riaccensione?

Dipende quanto è passato dall'invio delle attivazioni. Io sconsiglio di attivare senza avere il dec. acceso: se l'invio non è ripetuto e accendi molto tempo dopo l'attivazione devi farti rimandare l'impulso.

Attivate solo con la card inserita e decoder acceso su un canale tivusat sempre codificato (ad es. RaiUno e NON RAI1).

Ciao

ho fatto la procedura sul sito e dice che la card non è attivabile e mi dice di chiamare 199309409
provo a chiamare e cade sempre la linea
come posso risolvere?
Grazie

Attivata stamattina dal sito alle 7.50, dopo due giorni di fallimenti.
Sicuramente si hanno più probabilità dalle 5 alle 8 di mattina.

attivata

Dopo giorni e giorni di tentativi fallimentari via web e non volendo concedere a questi furboni di tivusat di fregarmi altri soldi per l'attivazione via telefono:icon_twisted: , ho seguito i consigli provando l'attivazione web "mattiniera".
Alle 7.00 ho iniziato a provare e per diversi minuti ho incontrato gli stessi problemi delle altre sere :eusa_wall: , ovvero il ricaricamento della schermata iniziale dove sono da imputare il codice fiscale e il numero della card.
Poi magicamente verso le 7.10 la procedura si è conclusa, tra l'altro senza nemmeno mostrare la seconda schermata (quella che chiede i dati anagrafici) per motivi che non capisco (forse avevano memorizzato quelli che avevo inserito nelle centinaia di tentativi dei giorni passati?): è uscita subito la schermata che annunciava l'attivazione entro 5 secondi (!!) ed in effetti la carta si è attivata immediatamente (avevo lasciato sintonizzato RAI4) :D .
Per completezza la card l'avevo ordinata sciolta con pagamento contrassegno (attesa per 45 giorni...!), attivata con MVision HD200 (soloSAT non combo) con SmarCAM Italia, normalmente usata su TVPlasma Panasonic, piuttosto vecchiotta (non ho verificato, ma essendo di quasi due anni fa sicuramente il suo FW non è l'ultimo).

Attivata finalmente via web stamattina alle 6.30 dopo quasi una settimana di tentativi inutili.... per curiosità ho fatto una prova sul sito ora ed è ovviamente impraticabile...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso