attivata
Dopo giorni e giorni di tentativi fallimentari via web e non volendo concedere a questi furboni di tivusat di fregarmi altri soldi per l'attivazione via telefono

, ho seguito i consigli provando l'attivazione web "mattiniera".
Alle 7.00 ho iniziato a provare e per diversi minuti ho incontrato gli stessi problemi delle altre sere

, ovvero il ricaricamento della schermata iniziale dove sono da imputare il codice fiscale e il numero della card.
Poi magicamente verso le 7.10 la procedura si è conclusa, tra l'altro senza nemmeno mostrare la seconda schermata (quella che chiede i dati anagrafici) per motivi che non capisco (forse avevano memorizzato quelli che avevo inserito nelle centinaia di tentativi dei giorni passati?): è uscita subito la schermata che annunciava l'attivazione entro 5 secondi (!!) ed in effetti la carta si è attivata immediatamente (avevo lasciato sintonizzato RAI4)

.
Per completezza la card l'avevo ordinata sciolta con pagamento contrassegno (attesa per 45 giorni...!), attivata con MVision HD200 (soloSAT non combo) con SmarCAM Italia, normalmente usata su TVPlasma Panasonic, piuttosto vecchiotta (non ho verificato, ma essendo di quasi due anni fa sicuramente il suo FW non è l'ultimo).