Problemi attivazione Tessera TivùSat

cavallone ha scritto:
Quale?
quello ce hfinisce per ".html" che ha indicato l'utente Bravia alle 17:06:31 ??

quel link a quella pagina in html sono dei mesi che non funziona più.

francamente non capisco il senso di aver riproposto quel vecchio link,
gli scherzi a casa mia si fanno il primo di aprile.

Ti devo correggere: il link è giusto, io l'ho attivata da li 20 gg fa. :D

Che poi non funzioni bene perchè hanno un commodore 64 come server (magari fosse un 486), questo è un altro problema. :icon_rolleyes:

poi vabbè oltre ai problemi di attivazione e del sito che hanno,c'è da dire che le schede distribuite in Marzo-Aprile,quelle blu con scritto Nagra Ti-02 vanno meglio di quelle distribuite da fine Aprile e Maggio con la scritta Nagra Ti-03 e di colore arancio...:icon_rolleyes:
La mia tessera Tivùsat di colore blu ricevuta in Aprile ed ordinata ad Marzo và meglio di quella del mio amico che c'è l'ha di colore arancio...ho provato sul mio CTech,la mia và a meraviglia mentre l'altra si blocca quasi sempre...mah..:eusa_wall:

attivazione ?

ma come se il sito continua a funzionare male e non presenta il link per attivazione????

attiaxs ha scritto:
ma come se il sito continua a funzionare male e non presenta il link per attivazione????

In effetti hanno staccato il commodore 64!! :badgrin:

Scherzi a parte prova semplicemente ad inserire la tessera nel decoder e lasciala decantare un pò su un canale del 'bouquet': ad alcuni si è attivata così! :icon_cool:

attivazione

sono 2 giorni che lascio il 5400 con smarcam accesa ma nulla :crybaby2:

Col mio humax 1000 non ne vuole sapere di attivarsi
Ho provato con la diablo, con la samsung e col lettore nagra interno
Niente di niente

Cowsland ha scritto:
Col mio humax 1000 non ne vuole sapere di attivarsi
Ho provato con la diablo, con la samsung e col lettore nagra interno
Niente di niente

Ma usare decoder certificati proprio no, eh?

aristocle ha scritto:
Ma usare decoder certificati proprio no, eh?

E secondo te io mi compro un decoder nuovo per vedere dei programmi che vedo già sul dtt ?

Comunque alla fine è partito era un problema di caid

Disattivata!!

Questa è bella: circa un mese fa ho attivato la tessera via web e tutto bene. :D

Ieri volevo far vedere raiyoyo a mia figlia e mi dice: tessera non attiva!!! :mad:

Ma che si disattiva da sola dopo un mese? :eusa_shifty:

Chi ha lo stesso problema?

Grazie.

attivazione

Ho effettuato la attivazione via internet (http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx) e mi dice:

"Benvenuto in Tivusat. L'attivazione della tessera è stata eseguita.
La smart card sarà attivata in 30'."

Però anche dopo 120 minuti qui è ancora tutto criptato. (Il receiver era acceso e sintonizzato su Rai 4 durante tutto il tempo)

Cosa posso fare ancora?

@budmud
dopo 7/10 giorni i diritti non sono aggiornati, occorre riposizionarsi su un canale
(es rai1) e lasciar aggiornare la card (pochi secondi)

@peppe77
la tessera e' inserita dal verso giusto ?

Indietro
Alto Basso