ppsat ha scritto:@peppe77
la tessera e' inserita dal verso giusto ?
Il manuale dice che il chip dorato deve essere rivolto verso il basso (TELESYSTEM TS9000 TIVÙ). E così la ho inserita la tessera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ppsat ha scritto:@peppe77
la tessera e' inserita dal verso giusto ?
ppsat ha scritto:@budmud
dopo 7/10 giorni i diritti non sono aggiornati, occorre riposizionarsi su un canale
(es rai1) e lasciar aggiornare la card (pochi secondi)
budmud ha scritto:Beh, non mi ricordo di quando ho usato il decoder nei giorni precedenti ma lo lascio sempre in stand-by.
Comunque dopo pochi secondi era ancora lì con il messaggio di errore.
aristocle ha scritto:Prova a posizionarti su un canale perennemente codificato come Rai Movie e a lasciare il decoder sintonizzato su quel canale:
riccardone ha scritto:ciao a tutti,
io non sono riuscito ad attivarla ne da web ne da telefono. Al telefono cade la linea e da web sto ancora aspettando![]()
Ho la smarcam tivusat +scheda su un Humax hdci-5000 e se vado nel menu della cam e clicco su tivusat mi dice che la tessera è scaduta o illeggibile... è normale se non ancora attiva?
Ciao, scrivi che è un Humax Combo 9000. Ma è un Tivùsat o è quello non Tivùsat (precedente)?homaz ha scritto:Finalmente, alle 23 passate, sono riuscito ad attivarla via web.
slyborg ha scritto:Ciao, scrivi che è un Humax Combo 9000. Ma è un Tivùsat o è quello non Tivùsat (precedente)?
Ok, vuol dire che devo solo ritentare l'attivazione finché va. Grazie.budmud ha scritto:Non cambia niente, tranne una funzione di menù (ricerca canali) dedicata al bouquet tivusat, il resto è uguale!![]()