Problemi attivazione Tessera TivùSat

grazie mille

ragazzie siete formidabili!!!!!!!!!!!!:happy3: :happy3:
grazie ercolino e grazie a tutti mi avete salvato..:D

o risolto il problema,bisognava aggiungerli manualmente,,,ecco perchè la tessera non mi si attivava perchè non ero connesso sui canali rai quando dovevo attivarla....

adesso ho aggiunto i canali rai ,,,e domani riproverò l'attivazione via web,sperando che sia veloce nell'attivarmi la tessera!!!!!!!!

si può rifare l'attivazione vero?????????????
grazie ragazzi siete stati molto gentili

In teoria se hanno mandato l'impulso di attivazione è ancora OTA che gira ,lascia acceso su un canale

Allora visto che in automatico non ti ha messo alcuni canali ,sicuramente la colpa è dell'LNB.

Con alcuni LNB il decoder può dare questo problema e vanno inseriti a mano

Forse ti mancano altri canali come LA 7 ,K2,Rai sat ecc....

Li puoi agiungere manualmente guardando i parametri qui

http://www.flysat.com/hotbird.php

Inoltre sicuramente il decoder se non ha già l'ultimo sw ,si aggiornerà.

Per i decoder tivusat il Transponder 10992V (Rai) è fondamentale ,su quello ci sono gli OTA dei sw e tutte le tabelle per LCN ecc...

grazie ,quindi se ho capito bene l'impulso che hanno mandato via ota ,,(quando io non avevo il decoder sintonizzato sulla rai) è ancora in giro e mi deve arrivare?????giusto????

ma come si fa a vedere se la tessera è stata attivata definitivamente??????e quindi posso vedere anche i canali criptati????

Beh se vedi i canali di tivusat ,vuol dire che è attiva.

Se per esempio vedi Rai 4 e LA 7 ,è attiva

si io vedo tutti i canali rai,,mediaset più rai yoyo,rai extra,iris,boing,e altri.....

quindi credo che è stata attivata definitivamente.......
però alcuni canali con la ricerca manuali non me li trova del tipo sisportitalia ho provato a inserire la giusta frequenza,symbol rate,fec,e polarizzazione ma niente mi dice ""accertari che il stb si collegato correttamente""......

comunque ho provato a aggiungere nuvolari e ma latrovato e si vede benissimo!!!

sportitalia non è incluso in tivusat...ecco perchè non lo vedi!

però nel sito di tivu.tv nella lista dei canali tivusat cè sportitalia:icon_rolleyes:

può darsi che mi sbaglio,ma nel sito cè una bella lista con tanto di nomi!!!!

buonasera a tutti e scusate l'intrusione,sono nuovo del forum, e volevo sapere se con un decoder cx01 fairmate trasformato in edison 1120 riesco a vedere tvsat...grazie e scusate se ho cambiato discorso ma no so dove andare a postare questa domanda:icon_rolleyes:

Buongiorno

ho comprato ieri il decoder i-can 1110SH e proceduto all attivazione via web che e' stata immediata. Contemporaneamente all accensione il decoder ha anche effettuato il download dell aggiornamento del firmware.

Il problema e' che ad un primo scorrimento dei canali si vedeva tutto... pochi istanti dopo sui canali RAI1, RAI2, RAI3, RAI4, RAISAT CINEMA campeggia il banner "Servizio negato" mentre tutto il resto (Mediaset ma anche i vari Sport piu, YoYo, ecc) si vede normalmente.

Inoltre facendo un po di zapping capita che RAISAT CINEMA e RAI4 diventano visibili ma ad un successivo cambio di canale se si torna ecco che appare l avviso "Servizio Negato"

Il decoder e' collegato direttamente all uscita sat senza ricevitori in cascata e sulla stessa uscita altri decoder funzionano senza problemi.

E' cmq strano che a volte i canali si vedano ed altre volte appaia l'alert che mi nega l accesso.

Ultima modifica:
centurione67 ha scritto:
Buongiorno

ho comprato ieri il decoder i-can 1110SH e proceduto all attivazione via web che e' stata immediata. Contemporaneamente all accensione il decoder ha anche effettuato il download dell aggiornamento del firmware.

Il problema e' che ad un primo scorrimento dei canali si vedeva tutto... pochi istanti dopo sui canali RAI1, RAI2, RAI3, RAI4, RAISAT CINEMA campeggia il banner "Servizio negato" mentre tutto il resto (Mediaset ma anche i vari Sport piu, YoYo, ecc) si vede normalmente.

Inoltre facendo un po di zapping capita che RAISAT CINEMA e RAI4 diventano visibili ma ad un successivo cambio di canale se si torna ecco che appare l avviso "Servizio Negato"

Il decoder e' collegato direttamente all uscita sat senza ricevitori in cascata e sulla stessa uscita altri decoder funzionano senza problemi.

E' cmq strano che a volte i canali si vedano ed altre volte appaia l'alert che mi nega l accesso.

Non preoccuparti è tutto OK, si è risolto ieri sera, o per lo meno così sembrerebbe. E’ un problema della rai.
Ciao :icon_cool:

Nuova mail customer care

E' attiva la mail customercare@tivu.tv, indirizzo di assistenza riservato gli utenti che riscontrano problemi / inconvenienti tecnici legati al decoder, alla visualizzzione dei canali e alla smart card.

attivazione web

buongiorno,
qualcuno sa se è un caso che oggi non ci sia attivo il link dal sito TIVUSAT per l'attivazione della tessera via web o hanno percaso deciso di limitare l'attivazione alla gestione telefonica ?

zelden ha scritto:
oggi non ci sia attivo il link dal sito TIVUSAT per l'attivazione della tessera via web
Veramnte, ho guardato adesso 18:45, ed il link è al solito posto, ed è anche attivo, aprendo la apposita pagina aspx

Non è che hai trovato in giro su internet un vecchio link ad una vecchia pagina, che non è più attiva da svariati mesi??

cavallone ha scritto:
Veramnte, ho guardato adesso 18:45, ed il link è al solito posto, ed è anche attivo, aprendo la apposita pagina aspx

Non è che hai trovato in giro su internet un vecchio link ad una vecchia pagina, che non è più attiva da svariati mesi??

Scusa ma a quale link ti riferisci ?

ops, hai ragione, scusate tutti....non passavo dalla home ma lo cercavo qui...
http://www.tivu.tv/servizi/76/88/Attivare-la-smart-card.aspx

cryptone ha scritto:
che dati vi vengono richiesti quando andate ad attivare la card?
basta leggere qui:
http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx

Tipologia Cliente
Codice Fiscale
Numero Smart Card (Numero a 12 cifre riportato dietro la tessera)
Inserire nuovamente il numero Smart Card per verifica
Perchè hai scelto il servizio satellitare
Che decoder possiedi

cavallone ha scritto:
basta leggere qui:
http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx

Tipologia Cliente
Codice Fiscale
Numero Smart Card (Numero a 12 cifre riportato dietro la tessera)
Inserire nuovamente il numero Smart Card per verifica
Perchè hai scelto il servizio satellitare
Che decoder possiedi

QUINDI NON TI CHIEDONO SE PAGHI IL CANONE?
e poi uno potrebbe mettere come codice fiscale quello di un altro!

e poi quella è solo la prima parte del modulo di registrazione, poi magari nella pagina successiva ti chiede altri dati

cryptone ha scritto:
QUINDI NON TI CHIEDONO SE PAGHI IL CANONE?
e poi uno potrebbe mettere come codice fiscale quello di un altro!

e poi quella è solo la prima parte del modulo di registrazione, poi magari nella pagina successiva ti chiede altri dati

L'attivazione è fatta di una sola pagina.
Saluti
Firetongue

firetongue ha scritto:
L'attivazione è fatta di una sola pagina.
Saluti
Firetongue

quindi:
1- posso inserire un codice fiscale di fantasia.
2- non è necessario essere in regola con il canone.

Indietro
Alto Basso