Problemi audio regstrazioni, molto grave!

Io confermo il problema con rev 3.1 ed ultimo firmware sul 4000
 
HO AGGIORNATO attraverso skyfobox, forse, ma dico forse l'audio pare che non salti piu, ma vi saprò dire fra qualche giorno.
proverò ad aggiornare la dragon.
io ho solo a dragon. cosa mi serve per aggiornarla?
se compro un altra dragon e ci metto la viaccess card, mi da problemi o conflitti con l'altra dragon?
 
cryptone ha scritto:
HO AGGIORNATO attraverso skyfobox, forse, ma dico forse l'audio pare che non salti piu, ma vi saprò dire fra qualche giorno.
proverò ad aggiornare la dragon.
io ho solo a dragon. cosa mi serve per aggiornarla?
se compro un altra dragon e ci metto la viaccess card, mi da problemi o conflitti con l'altra dragon?

Bene,immaginavo che il problema non era il 4000PVR,speriamo che sia la volta buona,per aggiornare la cam ti serve una fun7 e un programmatore,se non vuoi complicarti la vita prendi un Dinamite programmer o il Cas3,se prendi un altra dragon e le usi contemporaneamente probabilmente ti và in conflitto,ma non capisco una cosa tu hai l'abbo di TSI giusto?,puoi tranquillamente momentaneamente metterlo nel cassatto in quanto TSI è implementato nell'Emu della Dragon e dovresti vedere il tutto a scrocco:happy3:
 
Anche se cryptone ha specificato con:"...forse, ma dico forse..."
mi sembra assurdo che il problema si possa risolvere così.
Significherebbe che nel "bombardamento" di dati che la smartcard riceve in continuazione, ci sia qualche stringa(chiamatela come vi pare) che risolva il problema?
 
dtt ha scritto:
Anche se cryptone ha specificato con:"...forse, ma dico forse..."
mi sembra assurdo che il problema si possa risolvere così.
Significherebbe che nel "bombardamento" di dati che la smartcard riceve in continuazione, ci sia qualche stringa(chiamatela come vi pare) che risolva il problema?

E' probabile che Sky invi ECM che vadano a colpire la lettura dell'NDS implemetato nella dragon ma non crea questi problemi,o se li crea dovrebbero notarsi anche senza registrazioni,ma mi sembra molto strano in quanto a voi lo fà sempre e solo in registrazione su una certa frequenza quindi il problema è da andare a cercare altrove
 
Infatti la cosa che più fa rabbia, è che il problema si presenta solo in registrazione(o timeshift) e quindi è tutto molto strano.
Poi il fatto che non lo fa a tutti(per carità mi fa piacere che a te il problema non si presenta)fa innervosire ancora di più.
 
RASPUTIN ha scritto:
tu hai l'abbo di TSI giusto?,puoi tranquillamente momentaneamente metterlo nel cassatto in quanto TSI è implementato nell'Emu della Dragon e dovresti vedere il tutto a scrocco:happy3:


COSA è IL " CASSATTO"?
se io metto la card viaccess originale tsi nella dragon non vedo nulla, mi hanno spiegato che se la dragon è pogrammata per vedere sky non decodifica piu la viaccess, vi risulta?

s prendo il cas3 o dynamite non mi serve il fun vero?
 
cryptone ha scritto:
COSA è IL " CASSATTO"?
se io metto la card viaccess originale tsi nella dragon non vedo nulla, mi hanno spiegato che se la dragon è pogrammata per vedere sky non decodifica piu la viaccess, vi risulta?

s prendo il cas3 o dynamite non mi serve il fun vero?

Il CASSATTO?e chi lo sà cosa è

Tutte BALLE,se metti la scheda viaccess di TSI nella dragon deve leggerla in quanto la Dragon è una cam multicodifica con Viaccess implementato,se non la legge è possibile che vada in conflitto con l'emu che appunto ha implementato a scrocco il bouquet di TSI

Se prendi il Cas3 non hai bisogno di Fun,mentre per il Dinamite si

Adesso mi arrendo e lascio spazio di risposta ad altri:D
 
Visto che per il problema audio, non abbiamo trovato soluzione, forse sarebbe il caso di linkare questa discussione nella room Dragon o meglio ancora interpellare qualcuno esperto della suddetta cam.
Tutta la situazione è strana, vorrei almeno capire il problema da cosa dipende.
 
Ripeto,il problema audio in registrazione che si presenta su una sola frequenza di Sky tra tutti i possessori del 4000pvr che frequentano il forum che io sappia,lo avete in 2 anzi forse solo tu perchè cryptone sembra per il momento aver risolto,quindi stabilire quale può essere il tuo problema non è facile,può dipendere da molti fattori,quindi io non saprei oltre ai consigli che ti ho dato come risolvere virtualmente,se cè qualcuno che può darti ulteriori consigli ben venga,linkare la discussione sul Topfield 4000pvr nella sezione Dragon non ha senso,aprine una tu nella sezione dragon e chiedi lumi a riguardo agli Expert o Moderatori, se credi che il tuo problema dipenda da quello.ciao
 
guarda che CASSATTO lo hai scritto tu, frse volevi dire cassetto? io cmq nel topfield non ho nessun cassetto.
Poi parli di EMU a scrocco, che non so cosa siano, io ho una card viaccess tsi originale, e se la metto nella dragon non vedo la tsi.
Secondo chi mi ha programmato la dragon vedo solo sky perchè se la programmi per l nds vedi solo nds.
Se vado in Common Interface , mi dice card viaccess decoding failure.
Il problema audio non è relativo solo ad un canale sky, ma ad alcuni, tra cui history e fox.
Ora sto facendo un po di registrazioni e a breve vi saprò dire se ho risolto.
Ora devo comprare una cam per vederci la tsi con la sua card e magari qualche altra tv a scroc.
Che cam mi consigli che non crei prblemi con la gia presente dragon?
 
Ultima modifica:
Ma mi stai prendendo per i fondelli?:happy3: Intendevo dire con "cassetto" che il tuo abbonamento a TSI lo puoi mettere da parte e se vuoi puoi non usarlo in quanto tale bouquet TSI sulla Dragon si vede senza abbonamento,basta aggiornare le cosette che vanno aggiornate,hai capito adesso?:D

Ripeto se tu programmi la cam con un predator dal 3.21 in su fino al 3.30bis,deve leggerti tutte le codifiche,NDS,VIACCESS,CONAX,NAGRA,IRDETO ecc...non esiste al MONDO un predator che ti legga solo Sky con abbonamento,i predator leggono tutte le codifiche esistenti,hai capito adesso?:D

Non saprei quale cam consigliarti,la piu adatta per TSI sarebbe la cam Viaccess,ma non sò se poi ti crea problemi o conflitti con la Dragon,hai capito adesso:D
 
Ciao,anchio o lo stesso problema di audio registrando su i canali sky, ho fatto l'abbonamento a sky da pochi giorni e registrando sul canale fox life o riscontrato questo problema, mai successo finora registrando su altri canali sia in chiaro e non, la cam che sto usando è la T-REX prima programmata con predator 330 JKF poi provato con predator 330Bis ma niente il problema rimane,il FW installato sul topo è datato -2005Sep16, ora ho provato a tornare indietro al penultimo che avevo installato cioe con data -2005Jun27, ora farò un po di prove la prima che ho fatto non a dato nessun problema ma x essere sicuro dovro provare un po di più, speriamo bene perchè le registrazzioni in questo modo sono inguardabili, mi fanno inervosire.
 
Il mio Topfield 4000pvr ha il firmware del 16 settembre 2005,nella slot2 ha la cam dragon 4.1 oppure 3.02 con predator 330bis,(time shifting disattivato)fino adesso nessun problema audio registrazione su Sky,specialmente su quei canali o frequenze incriminate.ciao:icon_wink:
 
Gandalf_il_bianco ha scritto:
........la prima che ho fatto non a dato nessun problema ma x essere sicuro dovro provare un po di più,........
Significa che portando il firmware alla versione precedente hai risolto ma per sicurezza vuoi fare prove più approfondite?
 
Anchio o la cam nel secondo slot e il time shifting disattivato ma i problemi audio ci sono. Comunque mi sono appena visto 3/4 d'ora di registrazione dal canale fox life e a fatto solo due lievi blocchi audio.Se registra cosi è accettabile.Farò altre prove domani.Notte.
 
eppure ti assicuro che se metto la viaccess card nella dragon con predator 3.21 non vedo la tsi.
 
cryptone ha scritto:
eppure ti assicuro che se metto la viaccess card nella dragon con predator 3.21 non vedo la tsi.

Prova a cambiare predator,in ogni caso deve leggerlo visto che l'ident di SRG 009400 è implementato ed è ben visibile nel menu cam,debug(viaccess1)
 
Provato ha vedere un po di programmi registrati, un po meno ma l'audio ogni tanto sparisce, dopo di che l'audio non è piu sincronizato all'immagine fino quando l'immaggine si velocizza e torna sincronizato.Proverò a cancellare i canali imputati e fare di nuovo la ricerca x vedere se va meglio.Per ora non ho altre idee, se qualcuno è riuscito ha risolvere questa rottura di p...e si faccia avanti.
 
il problema audio non lo ho risolto, oggi ho visto una registrazione su history channel e l'audio salta di brutto.
ora attendo il cas 3 per aggiornare e poi vi faccio sapere.
io l'agg de topflied lo ho fatto via sat, secondo te puo dipendere da questo?
 
Indietro
Alto Basso