Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cryptone ha scritto:HO AGGIORNATO attraverso skyfobox, forse, ma dico forse l'audio pare che non salti piu, ma vi saprò dire fra qualche giorno.
proverò ad aggiornare la dragon.
io ho solo a dragon. cosa mi serve per aggiornarla?
se compro un altra dragon e ci metto la viaccess card, mi da problemi o conflitti con l'altra dragon?
dtt ha scritto:Anche se cryptone ha specificato con:"...forse, ma dico forse..."
mi sembra assurdo che il problema si possa risolvere così.
Significherebbe che nel "bombardamento" di dati che la smartcard riceve in continuazione, ci sia qualche stringa(chiamatela come vi pare) che risolva il problema?
RASPUTIN ha scritto:tu hai l'abbo di TSI giusto?,puoi tranquillamente momentaneamente metterlo nel cassatto in quanto TSI è implementato nell'Emu della Dragon e dovresti vedere il tutto a scrocco![]()
cryptone ha scritto:COSA è IL " CASSATTO"?
se io metto la card viaccess originale tsi nella dragon non vedo nulla, mi hanno spiegato che se la dragon è pogrammata per vedere sky non decodifica piu la viaccess, vi risulta?
s prendo il cas3 o dynamite non mi serve il fun vero?
Significa che portando il firmware alla versione precedente hai risolto ma per sicurezza vuoi fare prove più approfondite?Gandalf_il_bianco ha scritto:........la prima che ho fatto non a dato nessun problema ma x essere sicuro dovro provare un po di più,........
cryptone ha scritto:eppure ti assicuro che se metto la viaccess card nella dragon con predator 3.21 non vedo la tsi.