Non è Rai News 24, è la Rai... Se non erro non hanno ancora sistemato da quando hanno cambiato l'ora. Beh dai... tra poco più di un mese si risolve tutto da solo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAI4HD ha corretto audio ma solo su tivusat. in dvb-t2 ancora fake.Guarda, sono dei poveri scappati di casa, ne facessero una giusta. Capisco che il servizio pubblico lasci a desiderare, ma a sti livelli....
Sembrava un lavoro sul flusso non sul segnale. spixxellavano gli HD ma di brutto e non il 4K tutti su stesso TXP che a me arriva molto bene.E magari è passato sull'uplink di backup che qualitativamente è migliore. Infatti ho un segnale migliore rispetto ai giorni scorsi![]()
Mi autocito:RAI4HD ha corretto audio ma solo su tivusat. in dvb-t2 ancora fake.
Che lo mettano fisso in 'stereo', con tutti gli altri canali rai, e risolvono il problema.NULLA DA FARE !!! Ripartito oggi il fake 5,1 su RAI4 tivusat. MAMMA MIA !!! Che livello. L'apparenza è che da una parte qualcuno faccia la cosa giusta è poi arriva l'ignorante e rimette tutto come prima.
Ma tecnicamente, cosa determina un problema di quel tipo lì? Cioè, la banda a disposizione dovrebbe essere sufficiente...Come detto in altra discussione .... non si può cavare sangue dai muri.... o dagli encoder![]()
Per me l'encoder non funziona come gli encoder di mediaset/persidera.Ma tecnicamente, cosa determina un problema di quel tipo lì? Cioè, la banda a disposizione dovrebbe essere sufficiente...
In realtà tutti gli altri RAI ormai passano a DD 5.1 correttamente quando presente. Alcuni di rado ma l'ho trovato su quasi tutti di tanto in tanto. Anche 4 era così quando andava. Escluso anche il 4K fisso in 5.1 su traccia 1.Che lo mettano fisso in 'stereo', con tutti gli altri canali rai, e risolvono il problema.
Confermo.E' quasi passato un mese, il problema è stato individuato, ma sempre presente. Meno rispetto a prima ma sempre presente. Che facciamo????