Direi che il tuo l'hai fatto, quindi possiamo solo ringraziarti, e non solo teGià ieri avevo suggerito di far mettere in chiaro Rai 4K in base alle vostre valutazioni. Oggi alle 12 torno a chiederlo, più di questo non posso!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che il tuo l'hai fatto, quindi possiamo solo ringraziarti, e non solo teGià ieri avevo suggerito di far mettere in chiaro Rai 4K in base alle vostre valutazioni. Oggi alle 12 torno a chiederlo, più di questo non posso!![]()
...i blocchi continuano, problema non ancora risolto...Si, confermo blocchi ripetuti stamattina su TRG BASILICATA....![]()
Se non si riesce a sistemare il problema entro il primo pomeriggio, andrà in chiaroMi sto muovendo..
Se non si riesce a sistemare il problema entro il primo pomeriggio, andrà in chiaro
4K SDR
Vuol dire che hanno problemiCome mai niente HDR?
Ma tipo anche quella frotta di Rai 3 regionali, dato che fino a sabato non ci saranno problemi di diritti nemmeno sul canale nazionale?Se non si riesce a sistemare il problema entro il primo pomeriggio, andrà in chiaro
4K SDR
Uno durante l'ingresso di Tamberi e uno un po' prima mentre Jovanotti entrava in teatro?Su rai 1 hd noto ogni tanto dei freeze dell’immagine, ma in questi caso non credo sia la codifica dato che dovrebbe essere fta
(Non dipende dal segnale)
Uno durante l'ingresso di Tamberi e uno un po' prima mentre Jovanotti entrava in teatro?
lo ha fatto anche a me. Ero su RAI1 HD da sat. Non era decodifica. E' stato un fenomeno di un paio di secondi isolato.Uno durante l'ingresso di Tamberi e uno un po' prima mentre Jovanotti entrava in teatro?