Problemi con CAM: "tessera danneggiata o illeggibile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qua a napoli il centro assistenza samsung non ha voluto farmi l'aggiornamento sulla cam LG, mi tocca aspettare l'aggiornamento... :mad:

daniele83 ha scritto:
ma lo fanno gratis? però ormai ho comprato il telesystem 7900. anche se io abito un pò lontano dal centro samsung

Guarda, onestamente pur di non sclerare (per me guardare una partita della Juve con gli oscuramenti ogni tot minuti, sarei diventato pazzo!!!) avrei anche pagato!

Considerata la diffusione delle cam non sarebbe stato preferibile un aggiornamento del tipo OTA ? O meglio ancora aggiornare il firmware come si fa per esempio con i tv lcd , quindi self-made . Ho contattato il centro Samsung ( Casoria (NA) ) , ma sono chiusi di sabato , e durante la settimana i loro orari non sono compatibili con quelli del mio lavoro . Possibile che devo prendere una giornata di ferie per questo ?

Stesso problema anche a me con tv samsung led e cam2 comprata giovedi attivato mediaset premium gallery+calcio. Mi succede piu di 10 volte al giorno "tessera danneggiata o illeggibile" e quando si guardano le partite come oggi è davvero scocciante. Per ora risolvo togliendola e reinserendola,comunque noto pure io che la cam si riscalda troppo. La versione software cam2 samsung è 3.01.040, come si fa ad aggiornarla? Se faccio aggiornamento del software mi dice "ultimo software in uso".
ciao grazie

scheda mediaset scadenza 30/06/2011

Ciao a tutti. Ho avuto in regalo con il decoder ican terrestre la tessera con un mese di visione gratuita dei canali cinema,la domanda è questa:perchè nel telesystem 7.3 mi dà tessera illeggibile o danneggiata invece sul digiquest 3007 visione ok.?
n.b.
con le vecchie schede mediaset e lasette sul telesystem 7.3 visione ok.
che fare?

Che versione sw ha il telesystem?

Inoltre il Telesystem 7.1 e 7.3 se finiscono con il seriale 04 non sono compatibile con le schede superiori al 2009 a causa di un bug

scheda mediaset scadenza 30/06/2011

Grazie per la risposta,il firmware credo che sia l'ultimo,il 21p1,la seriale non finisce con 04.
Cmq, ho letto alcuni post dove si parla di una modifica aggiungendo un condensatore al tantalio,se lo trovo voglio provare.
grazie ancora

gioval ha scritto:
Grazie per la risposta,il firmware credo che sia l'ultimo,il 21p1,la seriale non finisce con 04.
Cmq, ho letto alcuni post dove si parla di una modifica aggiungendo un condensatore al tantalio,se lo trovo voglio provare.
grazie ancora

Potresti indicarmi in pvt dove hai trovato questa modifica? Tante grazie.

Citazione:
Originale inviato da gioval
grazie ancora

Potresti indicarmi in pvt dove hai trovato questa modifica? Tante grazie.

prova a leggere alcuni post riguardanti il decoder in questione;
praticamente si parla di saldare un condensatore al tantalio(piccolissimo)tra processore e massa,pero' non so se funziona,se ti interessa ti mando delle foto

Lg Cam

Salve ragazzi...ho anche io lo stesso problema con la LG CAM "Tessera Danneggiata o Illeggibile"....Vorrei sapere se qualcuno di voi che abita a Napoli è riuscita a farla aggiornare da un centro Samsung o ha risolto in maniera di versa.....inoltre l'ho acquistata da poco e ho letto che da settembre stanno iniziando avendere le CAM con il nuovo software....potrei riuscire a farmi cambiare la Cam vecchia con quella nuova con il nuovo software??

qui a napoli a me il centro assistenza samsung non ha voluto aggiornarmi la cam LG, quindi temo che bisognerà aspettare l'aggiornamento da parte della LG ma a me continua periodicamente ad apparire la scritta "tessera danneggiata o illeggibile", spero solo che non succeda anche stasera durante la partita! :mad:
Cmq speriamo che rendano l'aggiornamento disponibile al + presto...

Io ho aggiornato poco fa la mia Samsung-CAM, stasera la testerò guardandomi le partite...

A me però lo scontrino l'hanno chiesto!!! Niente scontrino, niente aggiornamento...

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Fortuna che me l'ero tenuto...

Spero solo che questo aggiornamento non pregiudichi il funzionamento della CAM stessa sulla mia TV Samsung, che è modello compatibile con la CAM ma che non è certificata...

Speriamo bene...

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

anke io aggiornata questa mattina mi hanno kiesto lo scontrino io non lo avevo piu mi hanno detto allora nada aggiornamento ma insistendo ke kiamavo il centro assistenza samsung per kiedere allora me l han aggiornata e mi han fatto pagare 5 euri

Non dovevi pagare nulla ,l'aggiornamento è gratis ,non avete seguito il 3d ufficiale della CAM dove ero stato chiarissimo al riguardo.

si lo so ercolino tanto xo se andavo a cagliari ci mettevo 10 euri in piu de benza quindi ..... se lo comprino in vino 5 euri

Cristian29 ha scritto:
si lo so ercolino tanto xo se andavo a cagliari ci mettevo 10 euri in piu de benza quindi ..... se lo comprino in vino 5 euri

Che sappiate esiste anche un aggiornamento per la CAM di Panasonic ?

Mi aggiungo agli sfortunati possessori :icon_rolleyes: di CAM LG con i già noti malfunzionamenti :icon_twisted: e senza nemmeno la possibilità di aggiornare il firmware che comunque, è migliorativo ma non RISOLUTIVO :icon_twisted: :icon_twisted:

Ho scritto anche al supporto LG, così, per sport :D !!!

ERCOLINO ha scritto:
Non dovevi pagare nulla ,l'aggiornamento è gratis ,non avete seguito il 3d ufficiale della CAM dove ero stato chiarissimo al riguardo.

dov'è questo tread? qualcuno può postare il link?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso