follettonapoletano
Digital-Forum Senior
qua a napoli il centro assistenza samsung non ha voluto farmi l'aggiornamento sulla cam LG, mi tocca aspettare l'aggiornamento... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:ma lo fanno gratis? però ormai ho comprato il telesystem 7900. anche se io abito un pò lontano dal centro samsung
gioval ha scritto:Grazie per la risposta,il firmware credo che sia l'ultimo,il 21p1,la seriale non finisce con 04.
Cmq, ho letto alcuni post dove si parla di una modifica aggiungendo un condensatore al tantalio,se lo trovo voglio provare.
grazie ancora
Cristian29 ha scritto:si lo so ercolino tanto xo se andavo a cagliari ci mettevo 10 euri in piu de benza quindi ..... se lo comprino in vino 5 euri
non sapprei aspettiamo l amico ercolino ke e piu informato di meimola78 ha scritto:Che sappiate esiste anche un aggiornamento per la CAM di Panasonic ?
ERCOLINO ha scritto:Non dovevi pagare nulla ,l'aggiornamento è gratis ,non avete seguito il 3d ufficiale della CAM dove ero stato chiarissimo al riguardo.