gherardo
Digital-Forum Friend
gli fa malissimo: oscuraglielo subito!!!!la bimba di 13 mesi che guarda solo rai yoyo...maledetto peppa pig!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli fa malissimo: oscuraglielo subito!!!!la bimba di 13 mesi che guarda solo rai yoyo...maledetto peppa pig!
e costi elevati: qui, se non l'hai capito, si parla di dvbt! se vuoi propagandare il sat vai nell'apposito thread; non mi sembra assolutamente che la situazione del nostro amico sia cosi critica...
Easy...e costi elevati: qui, se non l'hai capito, si parla di dvbt! se vuoi propagandare il sat vai nell'apposito thread; non mi sembra assolutamente che la situazione del nostro amico sia cosi critica...
Nessun problema, ho sperimentato anch'io per 5-6 anni e a me (personalmente parlando) questi problemi hanno sempre dato fastidio; preso atto che non ne sarei mai venuto a capo, ho preferito altre soluzioni ma ognuno ha le sue esigenze quindi il DTT può essere importante, ecco che allora io capisco queste esigenze ed è per questo che il mio, come il vostro, rimane solo un suggerimentoaaah, scusa sai, qui c'é gente che quelle cose le vende pure...io non le posso vedere specialmente quando piove forte o nevica e sparisce tutto.
Anche nella mi zona si ricevono ben oltre 200 canali in DTT e ogni tanto mio suocero e mio cognato venivano a chiedermi consiglio: io ho sempre dato sempre lo stesso, poi ognuno fa come preferisce (mio cognato mi ha ascoltato due anni fa e non mi ha chiesto altro, mio suocero no@massimomarcello
Nella zona di traetto col dtt si ricevono almeno 200 canali se non di più, non credo valga la pena di andare sul sat, fermo restando che la propagazione estiva dà probiemi. Se la rai installa il mux 4 anche nelle postazioni di Formia o Gaeta, girando verso quest'ultima la situazione si risolve alla grande.
Se piazzano il ch 40 a Gaeta, puntando la sua UHF più una VHF alla stessa città risolve il problema, e non avrà più problemi di propagazione..o almeno non dalla Sicilia e dalla Tunisia.Per la seconda parte del tuo post: siamo al "se..."; spero vivamente per lui che sisteminoqui da noi hanno già espresso il loro parere
![]()
si per forza...l'unica è che la vhf a me non serve, perché i 3 canali rai io li prendo benissimo...il problema è rai hd, e capisci a me una partita in hd è altra cosa....