Problemi di lettura card Tivusat su MVision HD 300 e HD 270"

diceva un tale:<<chi vivra',vedra'!>>,e io spero di vedere i fix e il supporto ancora per lungo tempo...se fixano il modello st5 siamo a buon punto

Ad ogni modo...la politica di MVision mi lascia un pò perplesso.
Come si fà lasciare, nel loro sito ufficiale, delle news ...datate 2011...
Inoltre ci vuol tanto poco rilasciare FW per il 300 e 270 per sistemare la lettura di tvsat...ma quanto tempo dobbiamo aspettare ????

la cosa che mi fa ridere e' che noi da buoni italiani mettiamo giustamente alla berlina la jepssen per la mancanza supporto fw. di questi spagnoli che creano un fix ogni due giorni vedo che per tutti va bene.

che vergogna anche oggi niente fix . pensavo che i cavernicoli fossero gente seria e invece........

si però signori, lo sapevate che il supporto per i fw non ufficiali non è dovuto....io ho un 300net e un 270 e sono a piedi...ho preso una smarcam e via ....è chiaro che non acquisterò mai più un mvision in vita mia... ma non faccio il piangina..con 35 euri ho risolto il problema visto cha da me con digitale terrestre si vedono solo 3 canali rai..ciao a presto

foxy ha scritto:
si però signori, lo sapevate che il supporto per i fw non ufficiali non è dovuto....io ho un 300net e un 270 e sono a piedi...ho preso una smarcam e via ....è chiaro che non acquisterò mai più un mvision in vita mia... ma non faccio il piangina..con 35 euri ho risolto il problema visto cha da me con digitale terrestre si vedono solo 3 canali rai..ciao a presto

Io infatti su questo non mi lamento, aspetto un pochino e sel cose non cambiano comprerò la Cam........anzi se mi aggiorni su cosa prendere di serio anche sopra le 35 euro e che funzioni anche con sto vecchio Fw speedy, te ne sono grato.

vedi foxy i casi sono due :eek: che mi sono spiegato male o che tu capisci poco.
prima di dare del piangina alle persone bisogna leggere e capire cosa si legge,
io fortunatamente probblemi con tivusat non ne ho avendo in casa a disposizione
due azbox elite un jepssen st5 e un humax 5600 tutti con relativa tessera tivusat in piu' mi ritrovo questo mvision 300 net momentaneamente fermo per mancanza fix. per questo che io ho fatto le mie esternazioni su una situazione che onestamente mi pare assurda. spero che tu abbia capito che il sottoscritto non ha mai fatto e non vuole fare il piangina. distinti saluti

liuc ha scritto:
Io infatti su questo non mi lamento, aspetto un pochino e sel cose non cambiano comprerò la Cam........anzi se mi aggiorni su cosa prendere di serio anche sopra le 35 euro e che funzioni anche con sto vecchio Fw speedy, te ne sono grato.
ho preso sulle aste una smarcam originale senza tessera, rigenerata l'ho inserita nel 300net con l'ultimo fw speedy e funziona bene..
ciao a presto!!!!

antennista61 ha scritto:
vedi foxy i casi sono due :eek: che mi sono spiegato male o che tu capisci poco.
prima di dare del piangina alle persone bisogna leggere e capire cosa si legge,
io fortunatamente probblemi con tivusat non ne ho avendo in casa a disposizione
due azbox elite un jepssen st5 e un humax 5600 tutti con relativa tessera tivusat in piu' mi ritrovo questo mvision 300 net momentaneamente fermo per mancanza fix. per questo che io ho fatto le mie esternazioni su una situazione che onestamente mi pare assurda. spero che tu abbia capito che il sottoscritto non ha mai fatto e non vuole fare il piangina. distinti saluti
a vedere anche questo post, sicuramente sei tu che ti spieghi male
continui a parlare di situazione assurda e ripeti che quelli di my cavern ti sembravano seri.... ma secondo me le situazioni assurde sono ben altre nella vita e nel mondo del sat.... hai 4 ricevitori e tre continuano ad andare senza problemi e ti lamenti se uno non legge l'abbo di tvsat...io ti ho risposto che ho solo 2 mvision e il digitale terrestre con 3 canali visibili eppure mi sono organizzato.... questa è la differenza tra un lamer(piangina) del mondo del sat ed un utente che prende quello che viene perchè il mondo del sat è stato e sarà sempre così...sei un antennista e dovresti conoscere questo mondo...abbiamo visto di tutto e di più...la mvision non ti deve niente del supporto non ufficiale e tanto meno i cavernosi se non hanno tempo o voglia o per strategia...non è scontato che si possa approfittare in eterno di una cosa che non ti è dovuta..si gioisce fino a quando si può e non c'è niente di assurdo, a parte rivendicre cose che non ci appartengono. distinti saluti.Adios

se i cavernosi non si muovono, la mia soluzione di certo non prevederà più alcun prodotto targato mvison... se è questa la loro strategia raggiungeranno presto lo scopo :badgrin:

volevo rispondere a foxy in due parole : da come ti esprimi sembra che usufruire di tivusat da un decoder alternativo sia cosa non dovuta. io non so quanti anni hai ma ti volevo che la cosa non dovuta era quando con una fun si cercava di vedere stream e tele+, nel caso tivusat noi la tessera l'abbiamo pagato e registrata e ti voglio far presente che le vendevano senza decoder.
per il fatto del supporto mi pare logico di lamentarsi per il fix che non arriva e a questi punti ho seri dubbi che arrivi,concludendo ti faccio prente che tu viagi con un fw del 26/10/2012 lascio a voi le dovute conclusioni

FABISAT ha scritto:
diceva un tale:<<chi vivra',vedra'!>>,e io spero di vedere i fix e il supporto ancora per lungo tempo...se fixano il modello st5 siamo a buon punto

scusa, ma dove l'hai visto il fix per il ST5?

antennista61 ha scritto:
volevo rispondere a foxy in due parole : da come ti esprimi sembra che usufruire di tivusat da un decoder alternativo sia cosa non dovuta. io non so quanti anni hai ma ti volevo che la cosa non dovuta era quando con una fun si cercava di vedere stream e tele+, nel caso tivusat noi la tessera l'abbiamo pagato e registrata e ti voglio far presente che le vendevano senza decoder.
per il fatto del supporto mi pare logico di lamentarsi per il fix che non arriva e a questi punti ho seri dubbi che arrivi,concludendo ti faccio prente che tu viagi con un fw del 26/10/2012 lascio a voi le dovute conclusioni
Scusa se mi inserisco... ma è corretto: non è dovuto da parte di Mvision. Nel fw ufficiale il lettore supporta solo Conax. Viene venduto così. Per tutto il resto c'è l'alloggiamento per 2 cam, che supporta senza problemi le varie cam tra cui quella tivusat o Smarcam varie...

Per questo, come dicevo piu su, la precedenza andava data alla risoluzione degli altri bug... Perche quando lo si acquista si sa che ufficialmente non c'è il supporto alla decodifica, per cui non è incluso nel prezzo... mentre altri bug sono la sorpresa inaspettata e non voluta...

antennista61 ha scritto:
adesso stai esagerando.....spiegami che cosa c'entra quanti anni ho...ti dico 50 tra una settimana sei soddisfatto???A me invece non interessa sapere quanti anni hai perchè indipendentemente dalla tua età ma mi sembra proprio che tu sia di coccio...LE VENDEVANO SENZA DECODER PERCHE' CI SONO LE CAM, SVEGLIAAAA...avrai tanti decoder e tanti soldi ma provare a mangiare qualche yogurt al sangue di volpe la mattina???? Ti ripeto non ti è dovuto nulla, meno lamenti e più ingegnosità ...questi sono sempre stati gli insegnamenti del mondo del sat...troppo comodo sempre la pappa pronta!!!! Piuttosto invece cominceremo noi a pensare .seriamente di abbandonare noi MVISION e di catalogarlo come un brand che pensa a supportare solo i modelli ultimi usciti e quindi inaffidabile per i vecchi...
ciao a presto

@foxy e antennista:
cerchiamo di mantenere la calma,cercando di scrivere con il cervello e non con le sole dita o comincio con il prendere provvedimenti...al prossimo post con toni non consoni chiudo e scatta il ban!

ora tornando al discorso iniziale,come giustamente detto da molti il decoder esce originale con la codifica conax,tutto quello che c'è in piu' non è stato comprato,ma c'è!se il team alternativo impiega 6 gg invece di 1 avra' i suoi motivi,per alcuni modelli il fix è gia' uscito giusto?bene,e se vi dico che i fix sono stati bloccati perchè si è riscontrato che non aggiornano,cosa ne pensate?se si publicava un fw che non aggiornava tra 5 gg eravamo ancora qui a sparare a dx e sx...
un attimo di pazzienza ragazzi e si sistemera' tutto!

Indietro
Alto Basso