• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di lettura card Tivusat su MVision HD 300 e HD 270"

Buone notizie! :D
Poco fa sono stati pubblicati i nuovi firmware ufficiali sul sito di MVision.
Il 6.19 per il 300CN, il 4.91 per il 300 ed il 6.10 per il 270CN.
Penso che tra non molto troveremo i nuovi firmware alternativi nella caverna! ;)

Improved for 0610:
- bug fixed
- Errores corregidos

Improved for 0619:
- errores corregidos
- bugs solved
 
fabisat tichiedo scusa ate e a tutti imembri del forum se sono uscito dai binari, pero' come tu stesso patrai constatare certe repliche di certi individui che sfogano i loro traumi quotidiani sul forum mi lasciano senza parole
 
ciao ragazzi,fabisat a pienamente ragione considerando che mvision 270 cito questo modello perche' ne ho tre!
ha un freeserver incorporato,quindi se passano un po' di giorni non e' un dramma considerando che' il firmware ha retto da ottobre e non e colpa della caverna se tivusat si e masso a cambiare le ecm.........ciao
 
antennista61 ha scritto:
fabisat tichiedo scusa ate e a tutti imembri del forum se sono uscito dai binari, pero' come tu stesso patrai constatare certe repliche di certi individui che sfogano i loro traumi quotidiani sul forum mi lasciano senza parole
ma ancora...fai finta di chiedere scusa solo per poter poi subito dopo offendere ancora....ma di quali traumi parli??!!...chiedi scusa e basta come faccio io: scusa ai moderatori e a tutto il forum e mi taccio per sempre.
ciao a tutti!
 
FabioBertaz ha scritto:
Buone notizie! :D
Poco fa sono stati pubblicati i nuovi firmware ufficiali sul sito di MVision.
Il 6.19 per il 300CN, il 4.91 per il 300 ed il 6.10 per il 270CN.
Penso che tra non molto troveremo i nuovi firmware alternativi nella caverna! ;)

Improved for 0610:
- bug fixed
- Errores corregidos

Improved for 0619:
- errores corregidos
- bugs solved
Ottimo :D

Sì..Sì... bugs solved... per non dire update of version number for next fix :D
 
Bene, scaricato :D
Speriamo sia "definitivo" riguardo tivusat...
 
F619

Uhm... non riesco a fargli leggere la card, o rimane su "initializing" oppure compare "nagravision", ma i canali non li apre lo stesso


Edit. ok risolto :D forse a stare nella cam la card si era un po "deformata"... :D ora tutto ok
 
Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Uhm... non riesco a fargli leggere la card, o rimane su "initializing" oppure compare "nagravision", ma i canali non li apre lo stesso


Edit. ok risolto :D forse a stare nella cam la card si era un po "deformata"... :D ora tutto ok

A parte il fix per Tivusat, con il nuovo firmware 6.19 continuano i problemi di interferenze di rete se non metti l'opzione su off. Con il 6.14 non succede, va tutto in automatico, solo che poi non si vede Tivusat, non aggiorna MP e da problemi su alcune frequenze Sky. L'ideale sarebbe, come scrissi giorni fa, ripartire dal 6.14 ed aggiungere i fix per le frequenze, Tivusat e MP. L'opzione off/on è scomoda, anche perchè se vai in stand-by col decoder e poi riaccendi, torna su on. Come farlo capire agli amici della caverna?
 
Fabio, col 6.14 quali sono le frequenze che ti danno problemi?

Stasera provo il 6.19 e vedo come va, ma dubito che mi piacerà, visto quello che scrivi al riguardo.

Normalmente utilizzo lo stratagemma di cambiare il MacAdress per avere meno problemi, ma non so se sul 6.19 conti qualcosa.Proverò... :eusa_think:
 
Neofita Sat ha scritto:
Fabio, col 6.14 quali sono le frequenze che ti danno problemi?

Stasera provo il 6.19 e vedo come va, ma dubito che mi piacerà, visto quello che scrivi al riguardo.

Normalmente utilizzo lo stratagemma di cambiare il MacAdress per avere meno problemi, ma non so se sul 6.19 conti qualcosa.Proverò... :eusa_think:
Da problemi sicuramente sull'ultima frequenza alta, la 12731 H, ma anche altre danno qualche freeze. La 6.19 è identica alla 6.18 con la sola aggiunta del fix per Tivusat. Adesso, dopo alcune prove, sto utilizzando la 6.17 che non mi da problemi di freeze e di interferenze online, con la smarcam Tivusat e card Sky nel reader. Così è la soluzione migliore. Se decidi di usare la 6.19 ogni volta devi mettere su off l'opzione di rete per evitare interferenze con la tua card Sky.
 
Ti ringrazio, farò qualche test con le varie release.
Se butta male torno al 6.14, tanto tivusat mi serve poco o niente, solo per Rai HD che a volte col DTT è ballerino.
Non ricordo bene i problemi che mi dava il 6.17, ci tornerò su.
Certo che è assurdo che aggiustino una cosa e ne guastino altre
2...:mad:

P.S.=Sei sempre molto disponibile e attendibile, non curarti di qualche rompiballe...;)
 
Ciao. anche io ho problemi con la visione dei canali nella reader. Non ne ho con la cam2. il mio fix è il 6.14.
Stessa cosa da mio cugino ma lui ha la cam1 e qualche bizza gliela fa.
Proverò la 6.19 e vedremo coma va.
 
little help

Buon pomeriggio ragazzi mi presento mi chiamo Fabrizio,
SONO POSSESSORE DI UN MVISION HD 270 CNsto seguendo la discussione da qualche giorno come tutti speranzoso nell'uscita di una qualche soluzione...
ora che e' uscita non so dove scarcarlamannaggia :(
Potreste gentilmente indicarmi un link per fare il download del del nuovo firmware per leggere di nuovo correttamente la mia tivusat!!!

SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI UN SALUTO:help:
 
Digita su google; mvision speedy


Ho aggiornato il mio 300 HD combo, sembrerebbe tutto a posto, ma Rai Hd va a scatti e blocchi continui. Qualche idea?
 
FabioBertaz ha scritto:
Da problemi sicuramente sull'ultima frequenza alta, la 12731 H, ma anche altre danno qualche freeze. La 6.19 è identica alla 6.18 con la sola aggiunta del fix per Tivusat. Adesso, dopo alcune prove, sto utilizzando la 6.17 che non mi da problemi di freeze e di interferenze online, con la smarcam Tivusat e card Sky nel reader. Così è la soluzione migliore. Se decidi di usare la 6.19 ogni volta devi mettere su off l'opzione di rete per evitare interferenze con la tua card Sky.
Grazie per le informazioni. Io non uso il collegamento di rete... però mi interessa sapere dell'argomento...nel caso volessi usarlo (l'ho usato poche volte finora). Non son sicuro di aver capito... In pratica le interferenze si hanno su alcune frequenze sat (quindi immagino squadrettamenti/freeze), ma questo succede solo con le opzioni "plus"? voglio dire, se usassi il 6.19 ufficiale (o anche il non-ufficiale) , con le funzioni di rete di "base" attive, ci sarebbero lo stesso queste interferenze?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso