Problemi di ricezione??

io ieri sera ho fatto il test delle freq e mi dava TUTTO no-lock
stamattina mi da qualche 3 e si vede qualche canale in SD (non tutti, per esempio il 100 NO il 200 SI)
boh.....aspettiamo, a sto punto non telefono neanche

anch'io segnalo problemi, zona monza.
intorno alle 19 sono cominciati gli squadrettamenti.
poi è saltato tutto tranne rai e mediaset e qualche canale straniero.
poi ore 21 tutto ko.
pensavo fosse un problema della mia antenna centralizzata.
questa mattina sembra tornato ok.
test frequenze però ce ne sono alcune a 2 e 3.

Inzago (MI) da ieri sera MySkyHd tutto KO, ho provato vari reset del decoder e ha staccare la spina me niente da fare.
Il test delle frequenze mi dava tutti No LOCK tranne un 2.

Stamattina alle 8:30 ancora niente......
Speriamo in bene

Vanzago (MI), ieri sera non vedevo nulla, stamane ore 7:00 si vedevano alcuni canali cinema e fox, nessun canale HD.

Anch'io (provincia di Cremona) ho problemi di ricezione "nessun segnale dalla parabola" da ieri sera!
Test frequenze tutto no lock!

per me stanno cercando di metterci una pezza
io vedo solo alcuni canali e ho myskyHD, mio padre che abita a 200mt e ha skyHD ieri non vedeva oggi vede tutto

ciao ragazzi.
questa mattina alle 7 vedevo praticamente tutto, compresi i canali HD. Provincia PV.
Adesso sono al lavoro quindi non so. Un mio collega di Settimo Milanese, invece, mi diceva che lui stamattina ancora non vedeva niente.
E' sicuramente un problema meteo e ricezione impianto insieme.

Stamattina alle 7 ancora no lock su tutte le freq.
Alle 9,30 test freq tutti 3 (ma i canali si vedevano)
Adesso un po' di 3 e un po' di 7. (di solito ho tutti 8)
Vigevano (PV)

qualcuno in zona Milano puo' dare conferma del livello del segnale?

A Milano ora si vede, a dire il vero è da stamattina alle 8:20 che è tornato il segnale.

zona monza ore 13.00 tutto ok

test frequenza 7 e 8

qualcuno ha delle ipotesi rigurado le possibili cause ?

Anche io dalla tarda mattinata di oggi vedo tutto, mi hanno risposto alla prima email di verificare la parabola, decoder etc...ieri sera una ragazza del cc mi aveva detto che avevano problemi in alcune aree dell'hinterland milanese..cmq gli ho risposto di fornirmi motivazione e di rispettare il punto del contratto da me citato precedentemente nel post..attendo loro risposta ;)

p.s.
secondo me problema tecnico e non ci sono caxxi..:icon_twisted:

eltonj1 ha scritto:
secondo me problema tecnico e non ci sono caxxi..
Come no! infatti, a Roma e a Palermo Sky si vedeva benissimo, ma si sa che Sky usa dei satelliti separati per nord, centro e sud... c'erano dei problemi su Hotbird-Nord...:D:D:D:D:D:D

anche a bollate ieri sera nn c'era il segnale. ma probabilmente sara' stata colpa delle neve. ma oggi sul mio skybox si vedeva, e quindi e tutto a posto.

Indietro
Alto Basso