Problemi di SFN sul Mux Mediaset 5 (Roma e zone limitrofe) [Risolto]

pappagone2000

Digital-Forum Senior
C'è qualcuno che li vede? Da me sono spariti:

Ch. 56

Mediaset 5 M. Mario M. Cavo M. Guad.

MHz 754

LCN 321 Premium Joy (a pagamento)
LCN 322 Premium Mya (a pagamento)
LCN 315 Studio Universal - Premium (a pag.)
LCN 332 BBC Knowledge - Premium (a pag.)
LCN 381 Premium Calcio HD
LCN 320 Premium Cinema HD
LCN 310 Premium Play HD

pappagone2000 ha scritto:

Ch. 56

MHz 754

LCN 310 Premium Play HD

a me si vedono.

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli altri canali SD li vedi (joi, mya studio univ.)?

No. Nessuno di quel trasponder. Ieri tutto OK.

Fatto anche la ricerca manuale. Niente da fare.

Ultima modifica:
LupoAlberto82 ha scritto:
non vorrei fosse un disturbo riguardo al 4G :eusa_doh:

3 decoder ed un tv con decoder incorporato?. Nessun segnale. Ho anche un misuratore di campo. Stesso problema. Ma sei di Roma?

3 decoder ed un tv con decoder incorporato?. Nessun segnale. Ho anche un misuratore di campo. Stesso problema. Ma sei di Roma?

non sono di Roma,volevo solo dare un aiuto,comunque se hai l'alimentatore controlla che non sia bruciato. :eusa_think:

Nessun problema su quella frequenza. Cosa ti dice sul livello del segnale? Io ho pieno segnale.

Comunque si chiama MUX, non trasponder. :)

ANDREA1P ha scritto:
A Roma nessun problema per il mux 5 di Mediaset da Monte Cavo. Sta trasmettendo con al solito a piena potenza. Ci deve essere un problema al tuo impianto di antenna. Di che zona sei?

Eur torrino.
Mi fa piacere che ha risposto uno non di Roma quando avevo specificato la città......

P.S.
Come dal sito di Premium tutto era andato come previsto. Per alcuni giorni tutto ok. Visione perfetta. Dal 1° gennaio è sparito tutto.
Questo è l'avviso sul sito premium:

"Dal 27 dicembre i canali Premium Joi, Mya e Studio Universal si sposteranno sulla frequenza 56 (42 in Sardegna) dove sono già trasmessi Cinema HD e Calcio HD.

Fino a questa data i canali saranno trasmessi sia sull'attuale frequenza sia sulla nuova.

Risintonizzando i canali potrai verificare l'effettiva ricezione della nuova frequenza e visualizzarli, provvisoriamente, ad una numerazione successiva a quella attuale. Gli stessi saranno trasmessi sulla vecchia frequenza affiancati dalla dicitura PROVVISORIO sino al loro definitivo spegnimento.

Dal 27 dicembre i canali saranno trasmessi solo sulla nuova frequenza e saranno posizionati alla medesima numerazione a cui eri abituato a trovarli.
Per continuare a vedere i canali: risintonizza il tuo TV o decoder e scegli l'ordinamento automatico.

Per ulteriori informazioni o assistenza sulla copertura del segnale del segnale clicca ui o cantatta il Servizio Clienti all'199.309.309*.

Ultima modifica:
Sono di Frosinone anche a me spariti da 3 giorni mya, joy, studio universal, bbc

SPariti anche a me

A Roma...mi sono spariti CinemaHD,Joi e Mya...gli altri ci sono...gli ultimi due prima avevano solo cambiato numerazione,oggi dopo l'aggiornamento sono spariti... -_- help me

Ok che non è cambiato nulla come dici tu,però il fatto che joy e mya si sono cambiati di numerazione e che quelli vecchi hanno il cartello "aggiorna il tuo decoder per vedere i canale"...questo risulta??

Ch. 56

MHz 754

LCN 310 Premium Play HD

Idem, nessun segnale sul canale 56...

PS: Roma Nord.

I canali sono stati spostati sul Mux Mediaset 5 (ch 56)

Dovete verificare l'impianto e verificare come mai non ricevete il Mux Mediaset 5

A Roma si riceve regolarmente

ERCOLINO ha scritto:
I canali sono stati spostati sul Mux Mediaset 5 (ch 56)

Dovete verificare l'impianto e verificare come mai non ricevete il Mux Mediaset 5

A Roma si riceve regolarmente

Ercolì, abbi pazienza, lo vedi che qualcosa è cambiato? Non sono il solo. Ho un misuratore di campo Clarke Tech e sul canale 56 non ho più segnale. Due giorni fa c'era. Sarà successo qualcosa? Un tecnico di Roma mi conferma che stanno trasmettendo con un segnale più basso. Speriamo che risistemino tutto.
Saluti

Philips1985 ha scritto:
Ok che non è cambiato nulla come dici tu,però il fatto che joy e mya si sono cambiati di numerazione e che quelli vecchi hanno il cartello "aggiorna il tuo decoder per vedere i canale"...questo risulta??

Si risulta, hanno cambiato frequenza, e dal 27 dicembre sono sintonizzabili solo nel mux MEDIASET 5 UHF 56 con la loro solita numerazione LCN.
I vecchi canali che ora hanno il cartello sono senza numerazione LCN.

Effettuare una nuova risintonizzazione e verificare il segnale sull' UHF 56 (754,0 mhz). Se non avete segnale a Roma fate controllare l'impianto da un tecnico specializzato

Ercolì, abbi pazienza, lo vedi che qualcosa è cambiato? Non sono il solo. Ho un misuratore di campo Clarke Tech e sul canale 56 non ho più segnale. Due giorni fa c'era. Sarà successo qualcosa? Un tecnico di Roma mi conferma che stanno trasmettendo con un segnale più basso. Speriamo che risistemino tutto.
Saluti
A me pare strano, ho controllato sia a Roma e sia a casa nei pressi di Roma, dove ricevo Monte Cavo, e il segnale mi arriva bello sparato 100% di livello e qualità come sempre.
Ci sarà un problema con l'SFN che colpisce solo la vostra zona?

Indietro
Alto Basso