Buon giorno a tutti,
scrivo per la prima volta su questo forum per chiedervi un aiuto.
Ho appena acquistato su internet un TV Lcd Samsung UE37C6000. Appena arrivato lo monto e faccio la sintonia dei canali in digitale terrestre.
Nella zona dove abito (alta Lombardia) tutte le TV principali sono regolarmente presenti e le ricevo con altre tv/decoder.
Con questo nuovo Samsung mancano i canali Mediaset e Mediaset Premium.
Anche andando manualmente settando il canale, nulla.
Ho contattato il venditore che, molto gentilmente, mi ha detto di provare a settare le nazioni Francia o Belgio in fase di installazione. In passato ha già avuto qualche caso simile e così avevano risolto.
Provo tutte le nazioni nella lista (l'italia manca) ma non cambia nulla.
Ora lui si è detto disponibile a far passare il corriere a ritirarlo e a rimborsarmi, però vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto un problema simile al mio ed è riuscito a risolverlo.
Questa è la mia zona
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SO20&posto=Morbegno
In particolare non riesco ad agganciare i canali 36, 49, 52 e 56.
Ciao e grazie in anticipo
Hpa12
scrivo per la prima volta su questo forum per chiedervi un aiuto.
Ho appena acquistato su internet un TV Lcd Samsung UE37C6000. Appena arrivato lo monto e faccio la sintonia dei canali in digitale terrestre.
Nella zona dove abito (alta Lombardia) tutte le TV principali sono regolarmente presenti e le ricevo con altre tv/decoder.
Con questo nuovo Samsung mancano i canali Mediaset e Mediaset Premium.
Anche andando manualmente settando il canale, nulla.
Ho contattato il venditore che, molto gentilmente, mi ha detto di provare a settare le nazioni Francia o Belgio in fase di installazione. In passato ha già avuto qualche caso simile e così avevano risolto.
Provo tutte le nazioni nella lista (l'italia manca) ma non cambia nulla.
Ora lui si è detto disponibile a far passare il corriere a ritirarlo e a rimborsarmi, però vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto un problema simile al mio ed è riuscito a risolverlo.
Questa è la mia zona
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SO20&posto=Morbegno
In particolare non riesco ad agganciare i canali 36, 49, 52 e 56.
Ciao e grazie in anticipo

Hpa12