Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

Gennar1 ha scritto:
Prova definitiva: confronto diretto delle immagini di Qatarro con le mie, che sono state catturate fotografando lo schermo mentre il MySkyHD Samsung era in pausa nel punto dell'errore:
Che sfacelo! :(

dangerfamily ha scritto:
io aspetto domani che lo mettono sull'on demand (di sicuro senza errori) :)
Ma si sa se andrà tutta la serie o solo i primi episodi?

Grande Gennar1 :)

ma qualcuno ha provato a richiamare sky al telefono?

che vi dicono?

Madonna non oso pensare a falling skies stasera....non è possibile sto schifo!

Dave74 ha scritto:
Ma si sa se andrà tutta la serie o solo i primi episodi?

di norma, se mettono i primi, li mettono tutti sempre il mercoledì mattina. speriamo, sarebbe la nostra salvezza

Ragazzi, non vorrei cantar vittoria troppo presto
ma ho iniziato la rec di foxhd alle 20.35 e fino ad ora zero errori
incrociamo le dita

Anakin83 ha scritto:
di norma, se mettono i primi, li mettono tutti sempre il mercoledì mattina. speriamo, sarebbe la nostra salvezza
Mah, spero che sia come dici tu! L'ho chiesto perché mi è venuto in mente che di quest'ultima stagione di Lie To Me avevano caricato solo i primi episodi (o almeno mi pare), oltretutto con circa una settimana di delay rispetto al passaggio su FOX...

Qatarro ha scritto:
Ragazzi, non vorrei cantar vittoria troppo presto
ma ho iniziato la rec di foxhd alle 20.35 e fino ad ora zero errori
incrociamo le dita

Ho visto entrambe le puntate di Falling Skies e non ho notato nessun errore :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Speriamo che abbiano sistemato definitivamente :happy3:
Lo scopriremo nei prossimi giorni...

Confermo, non ho visto nessun errore! Che se ne siano accorti??? Mah vedremo i prossimi giorni...;)

ati ha scritto:
Confermo, non ho visto nessun errore! Che se ne siano accorti??? Mah vedremo i prossimi giorni...;)
Evidentemente state diventando ciechi anche voi. Ahhhh - Scherzo!!
Invece ieri sera ho visto una bella rigona orizzontale cromatica sul film in prima serata di cinema 1!!

confermo anche io... tutto perfetto..
eccetto sulla sigla alcuni squadrettamenti...:D

per il resto, sperando che sia finita questa fase, si potrebbe ipotizzare che il tutto sia legato allo spostamento ed aggiunta di alcuni canali, come comunicato per "posta" da sky il 4/7/2011

stiamo a vedere....

stamattina ho fatto una prova

e dinuovo errori :crybaby2:

e visto che ieri era una serata ipoteticamente importante con piu spettatori del solito su foxhd...

mi fa presupporre che sky stia per esplodere :), e non solo sa del problema, ma sa pure come spostarlo da una frequenza all'altra, visto che ieri sera per 2 ore e mezza di rec manco un errore

Io ieri sera(notte) su Cinema Max stavo guardando The Ring, squadrettamenti a go go con annesse distorsioni audio e ogni tanto delle righe cromatiche orizzontali. Ma che starà succendendo?

se continuano io non credo di mantenere l'abbonamento

a sto punto uso i canali alternativi dove la qualita' è superiore

eh scusatemi....

magazine1 ha scritto:
Io ieri sera(notte) su Cinema Max stavo guardando The Ring, squadrettamenti a go go con annesse distorsioni audio e ogni tanto delle righe cromatiche orizzontali. Ma che starà succendendo?
Ancora errori??

le mie ultime "esperienze"...
ieri sera ho registrato NCIS Los Angeles e Criminal Minds su Foxcrime HD (con dec "alternativo", Vantage 7100TS) e ci sono stati meno errori del solito, ma comunque in numero ancora rilevante, circa 5 o 6 per ciascun telefilm...invece lo scorso fine settimana avevo registrato (questa volta con un Clarke-Tech 5100C) il film "Ipotesi di Reato" da Skycinema Max HD (in un passaggio mattutino, verso le 11...) ed era tutto un festival di squadrettamenti...almeno 25 in un'ora e mezza di film...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Anche io posso confermare che con Falling Skies di ieri sera non c'è stata nessuna interferenza ne errore video.
Vedremo stasera se è stato un caso o sono riusciti a sistemare il problema sui canali FOX HD.

THEJUDGE ha scritto:
Anche io posso confermare che con Falling Skies di ieri sera non c'è stata nessuna interferenza ne errore video.
Vedremo stasera se è stato un caso o sono riusciti a sistemare il problema sui canali FOX HD.
Ragazzi io di Fox Hd non so nulla, pero' i problemi sopracitati li ho visti su 2 canali cinema (cinema hits e cinema max) e su 2 canali di Intrattenimento (Real time e Axn hd). Sugli altri non ho testato. Ma perchè chiamando il servizio clienti loro non sanno nulla??? Dicono che è impossibile che si verifichi questo visto che trasmettono via satellite... che il problema sicuramente è "nostro". Come si fa a rimediare???

magazine1 ha scritto:
Come si fa a rimediare???

dando disdetta...:badgrin: ...noi non possiamo farci nulla, è un problema tecnico di sky (che, non avendo alcun rispetto per i suoi clienti lautamente paganti, non se ne cura...l'importante è spremerci come un limone...paga...paga...continua a pagare...:eusa_whistle: :eusa_wall: :mad: )
quelli del call-center lasciali perdere...di questioni tecniche non capiscono una ceppa, per cui sull'argomento sparano solo ca**ate...:evil5:

Indietro
Alto Basso