Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

non vogli parlare troppo ma da diverse ore non ci sono piu errori, almeno dvbviewer non me ne da, ma non ho visto, solo i dati di dvbviewer ho controllato

voi che mi dite?

Oggi non lo so, non sono a casa... ti posso dire che ieri sera di sicuro i problemi c'erano ancora.

Forse il problema è stato risolto.
Controllando la frequenza del transponder Hot Bird 11785H, dove ci sono i canali FOX HD, NatgeoHD e Primafila 20 HD, e fino a ieri sera c'era pure SKY Sport 3D.

Vuoi vedere che i tecnici di SKY hanno capito di aver sovraccaricato il TP.

Speriamo che i problemi siano veramente in via di risoluzione: però due ora fa circa avevo la tv accesa e si sono verificati i soliti problemi.
Non la stavo guardando, però mi pare che il canale fosse discovery HD.

paoletto2009 ha scritto:
Speriamo che i problemi siano veramente in via di risoluzione: però due ora fa circa avevo la tv accesa e si sono verificati i soliti problemi.
Non la stavo guardando, però mi pare che il canale fosse discovery HD.

io sono su fox hd da ore e 0 errori per adesso, almeno dvbviewer mi dice discontinues: 0

prima erano decine e decine in ore di visione, se lo lasciavo tutta la notte arrivavo al centinaio

pero non ho visto, sto solo leggendo cosa mi dice dvbviewer e per adesso sembra che non ci siano errori

ma vorrei conferma da qualcuno che sta guardando, anche perchè è capitato che alcuni errori di visione non siano stati segnalati da dvbviewer

lo stesso vale i vari software di analisi del transponder, come detto da qualcuno piu esperto se gli errori sono a monte, i vari programmi non vedono interruzioni del flusso e quindi l'errore di visione non è visto dal programma come un errore

EDIT: real time ha i soliti problemi e dvbviewer mi da i discontinues... li non hanno risolto almeno per adesso

non vorrei che per adesso non ci sono, poi domani dopo falling skies....

Ultima modifica:
Io mi sto vedendo da un paio di orette NatGeo HD e per ora non ho visto nessun disturbo.
Ieri sera c'erano disturbi ogni 7/8 minuti.

Ho controllato pure io i canali "interessati"(Fox Hd, AxnHD, RealTime, FoxLife, FoxCrime) per svariati minuti ognuno, niente disturbo almeno per ora. Piu' tardi ricontrollero' tutto anche i canali cinema.

Stasera ho visto The Glades su FoxHD e non ho notato nessun squadratrattamento

Confermo l'assenza di disturbi ieri sera su Fox HD (1 ora di visione) e su Fox Crime HD (2 ore di visione). Hanno spostato Sky Sport 3D???

daniele.p ha scritto:
Confermo l'assenza di disturbi ieri sera su Fox HD (1 ora di visione) e su Fox Crime HD (2 ore di visione). Hanno spostato Sky Sport 3D???
È stato eliminato martedì scorso. :)

dangerfamily ha scritto:
idem, sembrerebbero spariti od attenuati :)
La parola piu' giusta è attenuati... Intorno alle 15,50 su Cinema Hits (non ricordo il titolo del film) ha squdrettato ben 2 volte: al 17esimo minuto circa e poi al 22esimo minuto...dopo ho spento perchè già mi stavo in****ando. Sottolineo che i canali cinema che sono "intaccati" da questo problema sono Cinema Hits e Cinema Max. Sistemeranno completamente questo problema?

magazine1 ha scritto:
La parola piu' giusta è attenuati... Intorno alle 15,50 su Cinema Hits (non ricordo il titolo del film) ha squdrettato ben 2 volte: al 17esimo minuto circa e poi al 22esimo minuto...dopo ho spento perchè già mi stavo in****ando. Sottolineo che i canali cinema che sono "intaccati" da questo problema sono Cinema Hits e Cinema Max. Sistemeranno completamente questo problema?
veramente sembrerebbero essersi spostati su altri canali gli errori...
stavo guardando l'episodio di stamattina di 30 rock ed ho visto un quadratino viola fare capolino in alto a sinistra (altri errori non ne ho visto) :)

dangerfamily ha scritto:
veramente sembrerebbero essersi spostati su altri canali gli errori...
stavo guardando l'episodio di stamattina di 30 rock ed ho visto un quadratino viola fare capolino in alto a sinistra (altri errori non ne ho visto) :)
Io su questi 2 canali cinema ce l'ho da quando sono iniziati i problemi piu' o meno dal 18 giugno. Nel mio caso quindi posso dire che sono attualmente spariti dai Fox ma persistono sui Cinema sopracitati.

Vedo che non appena Fox si è sistemato tutti siete andati in pace... A voi i canali cinema vi vanno bene??? A me oggi in 20 minuti Cinema Hits ha squadrettato 2 volte e purtroppo anche Max ha questo difettuccio.

magazine1 ha scritto:
Vedo che non appena Fox si è sistemato tutti siete andati in pace...

E' del tutto normale ;)
Può darsi che debbano ancora sistemare la configurazione di qualche transponder, comunque ormai mi pare che la faccenda si possa considerare risolta.
Per quanto mi riguarda, continuerò a monitorare i canali Fox e l'OnDemand (i canali cinema li guardo poco al momento, e sinceramente non ho mai visto grossi problemi come sui canali Fox), e se dovessi rivedere i vecchi problemi lo segnalerò immediatamente.

Gennar1 ha scritto:
E' del tutto normale ;)
Può darsi che debbano ancora sistemare la configurazione di qualche transponder, comunque ormai mi pare che la faccenda si possa considerare risolta.
Per quanto mi riguarda, continuerò a monitorare i canali Fox e l'OnDemand (i canali cinema li guardo poco al momento, e sinceramente non ho mai visto grossi problemi come sui canali Fox), e se dovessi rivedere i vecchi problemi lo segnalerò immediatamente.
Oggi pomeriggio su Hits dalle 15,50 alle 16,05 l'ha fatto 2 volte. Nel secondo "crash" la faccia dell'attore di colore del film è diventata un mosaico per qualche secondo.
Cine Hits e Max in quale frequenza/transponder sono?

comunque, su SkyCinemaComedy HD ho visto stasera gli stessi identici errori dei giorni precedenti (una bella striscia violacea orizzontale centrale) che prima non c'erano...

cioè, hanno solo spostato il problema :doubt:
spero abbia ragione Gennar1 :)

Ho trovato il Transponder "col singhiozzo", è il tp 82 freq: 12341V che ha Cinema HitsHD, Cinema MaxHD, Sky Calcio8HD, Prima Fila 1HD, DiscoveryHD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso