Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Speriamo che i problemi siano veramente in via di risoluzione: però due ora fa circa avevo la tv accesa e si sono verificati i soliti problemi.
Non la stavo guardando, però mi pare che il canale fosse discovery HD.
È stato eliminato martedì scorso.daniele.p ha scritto:Confermo l'assenza di disturbi ieri sera su Fox HD (1 ora di visione) e su Fox Crime HD (2 ore di visione). Hanno spostato Sky Sport 3D???
idem, sembrerebbero spariti od attenuatidado88 ha scritto:Stasera ho visto The Glades su FoxHD e non ho notato nessun squadratrattamento
La parola piu' giusta è attenuati... Intorno alle 15,50 su Cinema Hits (non ricordo il titolo del film) ha squdrettato ben 2 volte: al 17esimo minuto circa e poi al 22esimo minuto...dopo ho spento perchè già mi stavo in****ando. Sottolineo che i canali cinema che sono "intaccati" da questo problema sono Cinema Hits e Cinema Max. Sistemeranno completamente questo problema?dangerfamily ha scritto:idem, sembrerebbero spariti od attenuati![]()
veramente sembrerebbero essersi spostati su altri canali gli errori...magazine1 ha scritto:La parola piu' giusta è attenuati... Intorno alle 15,50 su Cinema Hits (non ricordo il titolo del film) ha squdrettato ben 2 volte: al 17esimo minuto circa e poi al 22esimo minuto...dopo ho spento perchè già mi stavo in****ando. Sottolineo che i canali cinema che sono "intaccati" da questo problema sono Cinema Hits e Cinema Max. Sistemeranno completamente questo problema?
Io su questi 2 canali cinema ce l'ho da quando sono iniziati i problemi piu' o meno dal 18 giugno. Nel mio caso quindi posso dire che sono attualmente spariti dai Fox ma persistono sui Cinema sopracitati.dangerfamily ha scritto:veramente sembrerebbero essersi spostati su altri canali gli errori...
stavo guardando l'episodio di stamattina di 30 rock ed ho visto un quadratino viola fare capolino in alto a sinistra (altri errori non ne ho visto)![]()
magazine1 ha scritto:Vedo che non appena Fox si è sistemato tutti siete andati in pace...
Oggi pomeriggio su Hits dalle 15,50 alle 16,05 l'ha fatto 2 volte. Nel secondo "crash" la faccia dell'attore di colore del film è diventata un mosaico per qualche secondo.Gennar1 ha scritto:E' del tutto normale
Può darsi che debbano ancora sistemare la configurazione di qualche transponder, comunque ormai mi pare che la faccenda si possa considerare risolta.
Per quanto mi riguarda, continuerò a monitorare i canali Fox e l'OnDemand (i canali cinema li guardo poco al momento, e sinceramente non ho mai visto grossi problemi come sui canali Fox), e se dovessi rivedere i vecchi problemi lo segnalerò immediatamente.