Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

Se7en ha scritto:
per capire se è un problema di frequenza, prova a verificare che su tutti i canali di questo trasponder hai il problema.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=310

Questi sono esattamente i canali HD che mi squadrettano e poi mi fanno arrivare la schermata blu di "assenza di segnale dalla parabola". Almeno quelli di Sport, i canali di Cinema non li ho...
Gli stessi canali in versione SD non dànno il problema. Quindi...è a causa del mio decoder e/o del mio cavo alla parabola oppure è dovuto a Sky?

avevo risposto a quell'utente che quando invia sms o effettua una chiamata dal cellulare ha problemi su supercalcio hd.
i problemi su questi canali a prescindere, in ogni caso, sono noti e imputabili a sky.

oh mamma...ora ci provo a cercarli.
esatto solo su quei due canali che strano...

grazie mille per la risposta...provo a lavorarci su!

Con il crash del forum si sono persi parecchi messaggi in questa discussione, ed in particolare uno molto interessante di un nuovo utente che era riuscito a parlare con un tecnico Sky competente dei problemi di cui stiamo discutendo (in particolare del crepitio sul canale anteriore sinistro dell'audio ITA sui canali Fox HD).

Invito l'utente in questione (di cui purtroppo non ricordo il nome) a ripostare il messaggio, se ci segue ancora.

daniele.p ha scritto:
Schermata blu su FOXHD FOX CRIMEHD e NAT GEOHD, confermate?
Si anche a me succede, ogni tanto schermata blu ed ogni tanto il video va' a scatti, come un canale ddt che ha problemi di ricezione, sempre e solo FOX HD FOX CRIME HD E NAT GEO HD, quindi non è un problema della mia antenna, anche a voi succede?

Ultima modifica:
federap96 ha scritto:
Si anche a me succede, ogni tanto schermata blu ed ogni tanto il video va' a scatti, come un canale ddt che ha problemi di ricezione, sempre e solo FOX HD FOX CRIME HD E NAT GEO HD, quindi non è un problema della mia antenna, anche a voi succede.

grazie. Ora é blu?de?

Anche ora?

Si si anche a me lo fa, ma si vede che negli studi di sky italia non se ne sono accorti oppure stanno gia risolvendo il problema, comunque sia speriamo che riescano a risolverlo entro sta sera, non mi guardero the cleveland show in SD!!!

se ne sono accorti e ci lavorano di domenica, strano

per me stanno solo combinando altri casini

è tutto il transponder, quindi foxhd, crime hd, national hd e non ricordo quanti altri canali ci hanno infilato nel transponder

Ieri squadrettamenti su Sky Sport 1 e Sky Cinema+24.
Oggi alle 8 schermata blu su FOX HD, FOX CRIME HD E NAT GEO HD.

daniele.p ha scritto:
Ieri squadrettamenti su Sky Sport 1 e Sky Cinema+24.
Oggi alle 8 schermata blu su FOX HD, FOX CRIME HD E NAT GEO HD.

Stessi problemi...mi consolo...non è un problema del mio impianto. Ora sono in ufficio, chi ha Sky davanti mi può dire se il problema persiste?

.....e proseguono imperterriti i glitches audio su FoxHD, FocCrimeHD e NationalGeographic HD ma solo per la traccia audio italiana...la traccia originale è perfetta...chi glielo va a spiegare a quelli di sky?

gadan ha scritto:
.....e proseguono imperterriti i glitches audio su FoxHD, FocCrimeHD e NationalGeographic HD ma solo per la traccia audio italiana...la traccia originale è perfetta...chi glielo va a spiegare a quelli di sky?
Consolati, anche gli squadrettamenti continuano...ed è da giugno che provo inutilmente a farglielo capire a quelli di Sky. Sarebbe stato molto piu' facile far imparare la trigonometria ad un somarello che far capire questi problema ai tecnici sky.

robertus! ha scritto:
errore su fox hd per bob burgers

non hanno risolto un'emerita banana!!!!!!!!!!!!!!!!
Robertus perchè tu pensavi che avessero risolto??? Tutto tale e quale. Non sanno dove mettere le mani. Sono incapaci fino all'osso. Sono solo bravi ad aumentare il canone di abbonamento. Ci vuole un protesta massiccia collettiva.:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso