Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

ASROMA_10 ha scritto:
mandata questa mattina mail di protesta....adesso mi richiameranno cadendo dalle nuvole..nn so se sperare che mi chiamino o no!!!!!maledetti
Lo fatto pure io qualche mese fa. Mi richiamarono dicendomi che quello che stavo dicendo io era impossibile che potesse accadere perchè è un segnale satellitare e quindi dovevo controllare il decoder o il mio impianto. Molto probabilmente il problema, secondo loro, è nel mio impianto. Ho chiuso la telefonata piu' nervoso di prima. Ormai squadretta: dallo sport al cinema; dall'intrattenimento ai documentari. Non so se qualcuno se ne sia accorto: ma verso le 00:45/01:00 su Sky 3D mentre trasmettevano un evento sportivo (una gara motocliclistica tipo cross) ha squadrettato 2 volte. Pensate Sky 3D che squadretta. Su Sky Sport1 HD durante l'amichevole della Juve nel secondo tempo(14° minuto circa) ha squadrettato brevemente.

Ieri sera su FOXCRIME HD ho notato il problema dei clic audio sul canale sinistro: mai avuti. Nessun squadrettamento ma alcune interruzioni audio si. E' possibile che questi problemi derivino da difficoltà del decoder a decriptare il segnale (lettura e aggiornamento chiave della tessera)? Visto che il problema è solo sugli HD è chiaro che potrebbe essere un problema di "velocità" del processore del decoder: chi possiede un decoder alternativo ha il problema?

miram ha scritto:
Ieri sera su FOXCRIME HD ho notato il problema dei clic audio sul canale sinistro: mai avuti. Nessun squadrettamento ma alcune interruzioni audio si. E' possibile che questi problemi derivino da difficoltà del decoder a decriptare il segnale (lettura e aggiornamento chiave della tessera)? Visto che il problema è solo sugli HD è chiaro che potrebbe essere un problema di "velocità" del processore del decoder: chi possiede un decoder alternativo ha il problema?
Non c'entra nulla; commuta l'audio da italiano ad originale e come d'incanto i crepitii spariranno.
E' un problema di sky, su questo non ci piove, secondo me occorre minacciare disdetta perchè si diano da fare per risolvere la cosa.

miram ha scritto:
Visto che il problema è solo sugli HD è chiaro che potrebbe essere un problema di "velocità" del processore del decoder: chi possiede un decoder alternativo ha il problema?

Io ho anche un ClarkeTech ET9000 che è uno dei più potenti decoder alternativi sul mercato al momento.

Riscontro gli stessi problemi di buchi audio/video e crepitii sul canale anteriore sinistro nella traccia audio Dolby Digital in italiano che riscontro sul MySkyHD.

Quindi è assolutamente da escludere un problema legato al decoder, è la sorgente che è una porcheria :sad: :sad:

Anche io, con la catena a/v in firma, già da diverso tempo ho dei problemi con l'audio specialmente su FOX HD e FOX Crime HD, prima c'erano proprio dei 'buchi' audio e spariva per poco il segnale Dolby Digital, ora questo non capita, ma si sentono chiaramente crepitii sulla cassa sinistra e confermo che mettendo la traccia originale in inglese l'audio è perfetto...:mad:

Problemi di squadrettamenti sui canali Cinema (PARANORMAL ACTIVITY 2 era pieno) e su Sky Sport 1 durante l'amichevole della Juventus di giovedì al 49esimo).

Ormai....... io ho due decoder MY SKYHD (PACE e SAMSUNG) collegati allo stesso impianto e ho gli stesi problemi su entrambi persino sui programmi di SKY ON DEMAND.

daniele.p ha scritto:
Problemi di squadrettamenti sui canali Cinema (PARANORMAL ACTIVITY 2 era pieno) e su Sky Sport 1 durante l'amichevole della Juventus di giovedì al 49esimo).

Ormai....... io ho due decoder MY SKYHD (PACE e SAMSUNG) collegati allo stesso impianto e ho gli stesi problemi su entrambi persino sui programmi di SKY ON DEMAND.

Confermo in pieno! OK, problemi loro... Ho segnalato la cosa e vediamo la loro risposta! Buon weekend senza sqaudrettamenti!!!

miram ha scritto:
Confermo in pieno! OK, problemi loro... Ho segnalato la cosa e vediamo la loro risposta! Buon weekend senza sqaudrettamenti!!!
Non voglio essere pessimista, ma questa segnalazione farà la stessa fine delle altre.

magazine1 ha scritto:
Non voglio essere pessimista, ma questa segnalazione farà la stessa fine delle altre.
Purtroppo è il mio stesso pensiero.....ma cosa si può fare? Questi non ci sentono proprio.....

gadan ha scritto:
Purtroppo è il mio stesso pensiero.....ma cosa si può fare? Questi non ci sentono proprio.....
Se solo lo sapessi... Qui si deve muovere qualche pezzo grosso, qualcuno che conosce e che ha amicizie in Sky o in questo ambiente insomma... Le normalissime segnalazioni fatte da persone "normali" non vengono calcolate e vengono cestinate. Qui ci vuole qualche associazione forte messa in moto da un esperto che riesca perfettamente in linguaggio tecnico a spiegare il tipo di disservizio e dimostrarglielo tecnicamente...
La semplice chiamata fatta da un "ignorante in materia" al primo ignorantissimo che risponde è come se un analfabeta cercasse di insegnare la grammatica ad un somarello.

mike29 ha scritto:
Ieri sera è capitato anche con la partita Palermo - Inter squadrettava ogni tanto...mahahah:sad: ;)
...e in alcuni momenti l'immagine diventava pastellosa... Ma che schifo!!! Buttiamo proprio i soldi.

pure cesena-napoli = 1-3 :D si e' vista squadrettata e a tratti immagini impastate ... ma come si spiega... e' un problema che si puo' risolvere..??? pure l' audio delle partite alcune vanno in DD e certe in stereo.!!!! mha'....:eusa_think:

PS : ERCOLINO aiutaci tu... parla con SKY e poni il problema grave a loro....

non so se era un problema solo mio, ma ieri ho visto 3/4 squadrettamenti durante la partita del milan.
uno in particolare lo ricordo in un'inquadratura di allegri in piedi davanti alla panchina (comunque durante la partita).
l'ha notato anche qualcun'altro?

Se7en ha scritto:
non so se era un problema solo mio, ma ieri ho visto 3/4 squadrettamenti durante la partita del milan.
uno in particolare lo ricordo in un'inquadratura di allegri in piedi davanti alla panchina (comunque durante la partita).
Certo che sì..........

ah ok.
pensavo fosse un'animale che passava sull'illuminatore o sulla traiettoria :D .

Se7en ha scritto:
Notati, piu di una volta...

Indietro
Alto Basso