Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne ho notati 4tols ha scritto:Ieri sera almeno una decina di squadrettamenti durante il film "the social network" su sky cinema 1 HD . Uno schifo........
Rassegnatevi.... Sarà sempre cosi'. Per Sky sono i nostri impianti e i nostri decoder che non vanno bene!!!tols ha scritto:Ieri sera almeno una decina di squadrettamenti durante il film "the social network" su sky cinema 1 HD . Uno schifo........
Lo sto guardando adesso sull'On demand: Sono a piu della meta' e fin'ora ne ho contati 6.dado88 ha scritto:Io ne ho notati 4![]()
magazine1 ha scritto:Lo sto guardando adesso sull'On demand: Sono a piu della meta' e fin'ora ne ho contati 6.
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo c'è poco da fare da parte nostra. Chiamare il servizio clienti non serve a nulla. La cosa scandalosa non è piu tanto il fatto che non sistemano il problema, ma che negano spudoratamente che esiste questo problema.luchino72 ha scritto:scandaloso ieri sera!!!io lo stavo registrando e ho dovuto smettere di farlo.Non mi va di riguardarmi un film del genere con decine di squadrettature dove addirittura andava via la voce.E la cosa bella è che paghiamo!!vergognosi!
gadan ha scritto:su un altro forum ho letto di alcuni utenti che bloccheranno la domiciliazione delle fatture ( cosa alla quale provvederò anche io )
Niente di male, il Forum di AV Magazine.Gennar1 ha scritto:Posso chiederti quale altro forum (anche in PVT se non ti va di scriverlo qui)?
gadan ha scritto:Niente di male, il Forum di AV Magazine.
ùgadan ha scritto:Tralaltro non so se avete avuto occasione di vedere il documentario su NationalGeoHD ieri sera sull'11 settembre e le torri gemelle.....l'audio in italiano era assolutamente inascoltabile, pieno di crepitii sul canale audio sinistro.....ovviamente l'audio originale in inglese era perfetto!
magazine1 ha scritto:Da giugno che ci offrono uno schifo. Ma quello di Digital Sat non potrebbero pubblicare il problema che assale centinaia e centinaia di abbonati da svariati mesi? Magari forse qualcosa si muoverebbe. Se qui non si ufficializza la cosa rimarremo sempre a ingoiare rospi.
Che si faccia qualcosa per favore.