Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

Ieri sera almeno una decina di squadrettamenti durante il film "the social network" su sky cinema 1 HD . Uno schifo........

tols ha scritto:
Ieri sera almeno una decina di squadrettamenti durante il film "the social network" su sky cinema 1 HD . Uno schifo........
Rassegnatevi.... Sarà sempre cosi'. Per Sky sono i nostri impianti e i nostri decoder che non vanno bene!!!:eusa_naughty:

magazine1 ha scritto:
Lo sto guardando adesso sull'On demand: Sono a piu della meta' e fin'ora ne ho contati 6.

scandaloso ieri sera!!!io lo stavo registrando e ho dovuto smettere di farlo.Non mi va di riguardarmi un film del genere con decine di squadrettature dove addirittura andava via la voce.E la cosa bella è che paghiamo!!vergognosi!

luchino72 ha scritto:
scandaloso ieri sera!!!io lo stavo registrando e ho dovuto smettere di farlo.Non mi va di riguardarmi un film del genere con decine di squadrettature dove addirittura andava via la voce.E la cosa bella è che paghiamo!!vergognosi!
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo c'è poco da fare da parte nostra. Chiamare il servizio clienti non serve a nulla. La cosa scandalosa non è piu tanto il fatto che non sistemano il problema, ma che negano spudoratamente che esiste questo problema.

Lamento anch'io vari problemi su diversi canali, che si sono palesati a partire da Giugno 2011 (inzialmente soprattuto canali fox).
A partire dalla metà di Luglio le problematiche mi sono sembrate più occasionali e soprattutto essenzialmente audio.
Tuttavia da qualche giorno ho notato anche io grossi difetti video, anche sui canali Cinema e sui prodotti registrati su SSOD.
Da qualche giorno ho riscontrato nuovamente problemi video anche sui canali FOX.
In particolare, ieri sera ho visto la registrazione di Torchwood (programmato su Fox hd martedì mattina circa all' 1.00) e presentava difetti veramente macroscopici con il video completamente rovinato in due punti, la prima volta con almeno un minuto di registrazione inguardabile.

su un altro forum ho letto di alcuni utenti che bloccheranno la domiciliazione delle fatture ( cosa alla quale provvederò anche io ) dal momento che, nonostante "l'impegno di un tecnico sky ad approfondire e risolvere il problema" ancora di progressi non se ne vedono.
però i soldi continuano a prenderli.....e questo non va bene.
oggi sentirò il mio avvocato per capire se, viste le premesse, è fattibile la disdetta immediata per mancata fornitura qualitativa del servizio.

gadan ha scritto:
su un altro forum ho letto di alcuni utenti che bloccheranno la domiciliazione delle fatture ( cosa alla quale provvederò anche io )

Posso chiederti quale altro forum (anche in PVT se non ti va di scriverlo qui)?
Comunque bloccare i pagamenti fa passare dalla parte del torto. Fate invece come me: mandate regolare disdetta con effetto immediato, e poi ogni volta che vi richiamano per proporvi qualche sconto in retention, spiegate che il motivo della disdetta è la qualità tecnica scandalosa degli ultimi mesi. Magari dopo un certo numero di disdette qualcuno capisce l'antifona...

gadan ha scritto:
Niente di male, il Forum di AV Magazine.

Trovato, grazie. In effetti seguo anche quel forum ma non avevo mai visto thread di protesta contro i problemi video di Sky. Invece sembra che quelli audio non siano passati inosservati....

Oggi ho visto tutta la serata di SkyCinema1HD. Durante il film panaromal active 2 per i primi 40minuti il film era quasi inguardabile per tutti i suoi problemi video.

Nel primo episodio dei Borgia non ho notato nulla. Nel secondo episodio dei Borgia invece c'erano 3-4 problemi video

Ma che palle :eusa_wall:

Idem su max hd,squdrettamenti vari brevi interruzioni,e chi più ne ha più ne metta.E il bello è che paghiamo.

Franco

ieri la visione del film d'azione sui reparti dei cobra era una cacca, interrotto forse 6 volte e squadrettamenti a non finire

...credevo che a forza di guardare i vari canali hd in abbonamento che ho fossi diventato troppo esigente! ...ma è da giorni che i vari canali fox sono di una qualità pessima, sfocati, squadrettati ....pertanto vedo è un problema generale! ...cmq dopo aver tolto il pacchetto sport ...stanno facendo di tutto per farmelo annullare l'abbonamento!

Tralaltro non so se avete avuto occasione di vedere il documentario su NationalGeoHD ieri sera sull'11 settembre e le torri gemelle.....l'audio in italiano era assolutamente inascoltabile, pieno di crepitii sul canale audio sinistro.....ovviamente l'audio originale in inglese era perfetto!

gadan ha scritto:
Tralaltro non so se avete avuto occasione di vedere il documentario su NationalGeoHD ieri sera sull'11 settembre e le torri gemelle.....l'audio in italiano era assolutamente inascoltabile, pieno di crepitii sul canale audio sinistro.....ovviamente l'audio originale in inglese era perfetto!
ù
Possiamo postare tutto quello che vogliamo ma intanto rimane tutto invariato... Ma è possibile che chi lavora per sky non si accorge di tutti questi problemi e non segnala la cosa? Inoltre è possibile che nessuno legge questo forum e facci aqualcosa? Ma a chi ci dobbiamo rivolgere? A chi dobbiamo segnalare la cosa? Caspita fosse tutto gratis si potrebbe capire.. Qui si paga e pure tanto. Ma porca miseria ma dove viviamo? Da giugno che ci offrono uno schifo. Ma quello di Digital Sat non potrebbero pubblicare il problema che assale centinaia e centinaia di abbonati da svariati mesi? Magari forse qualcosa si muoverebbe. Se qui non si ufficializza la cosa rimarremo sempre a ingoiare rospi.
Che si faccia qualcosa per favore.

magazine1 ha scritto:
Da giugno che ci offrono uno schifo. Ma quello di Digital Sat non potrebbero pubblicare il problema che assale centinaia e centinaia di abbonati da svariati mesi? Magari forse qualcosa si muoverebbe. Se qui non si ufficializza la cosa rimarremo sempre a ingoiare rospi.
Che si faccia qualcosa per favore.

Sottoscrivo il tuo sfogo. Purtruppo al giorno d'oggi le aziende hanno 5.000.000 di addetti al call center (quasi tutti in outsourcing) che servono solo per propinare contratti al telefono o al massimo instaurare un muro di gomma al posto del supporto tecnico, in modo che la gente che lamenta un problema prima o poi desiste e rinuncia, di fronte all'inutilità di un tizio che ti legge un foglio prestampato con una lista di fesserie (del tipo "controlli il verso di inserimento del cavo HDMI").

L'unica risposta possibile degli utenti a questo trattamento è la disdetta con effetto immediato. Ad ogni telefonata che vi faranno (perchè se avete un problema vi ignorano, ma se volete smettere di pagare allora sì che si attivano!) potrete poi spiegare le vostre ragioni, e magari il telefonista di turno scriverà 2 righe nel suo rapporto. Dopo qualche migliaio di disdette, forse qualche responsabile noterà la cosa e metterà in atto qualche provvedimento.

Ciao a tutti, devo dire che era un po' che non avevo problemi così vistosi...
Ieri sera il film su Skycinema 1 HD "Paranormal activity 2" è stato un disastro, audio che saltava, squadrettamenti vari... Segnale dalla parabola sempre al max sia di qualità che di potenza (ho tutti 8)... Mah!

Ultima modifica:
mandata questa mattina mail di protesta....adesso mi richiameranno cadendo dalle nuvole..nn so se sperare che mi chiamino o no!!!!!maledetti

Indietro
Alto Basso