Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

Avete notato dei squadrettamenti e un paio di sfarfalii , nel secondo tempo della partita inter-roma su sky sport 1 hd

In Inter-Roma ci sono stati ma comunque meno di altre volte.
Squadrettamenti molto visibili ce ne sono stati uno a inizio primo tempo e 2 nel secondo

I problemi continuano, che senso ha continuare a discuterne qui se poi non si fa nulla di concreto per far capire a Sky che gli abbonati non sono un gregge di pecore?:eusa_wall:

miram ha scritto:
Beh, c'è qualche avvocato in ascolto? Potremmo mandare una lettera come forum o gruppo! Che dite?
Lo fatta io questa proposta qualche settimana fa, ma nessuno ha detto niente. Effettivamente è inutile continuare a scrivere sul Forum del problema perchè sono parole buttate al vento. Dovrenno unirci tutti insieme e programmare qualcosa di veramente serio con qualche bravo tecnico che possa spiegare in termini tecnici alla perfezione il tipo di problema.

No, nessun problema di qualità o potenza del segnale! Da me è sempre max ma i canali HD squadrettano ed hanno problemi audio sul canale sx (stranissimi clic) :mad:
Questa sera con CSI su foxcrime vediamo e sentiamo visto che io il problema lo noto soprattutto lì!

Che giramento di scatole però!

Io non ho ancora Sky, sto per metterlo...
..certo che se su i canali HD fanno così ti fanno passare un pò la voglia anche di abbonarti, no?

scusate la banalità, ma se aprissimo un gruppo su Facebook reclamando questo problema, e ci si iscrive?
(dico Facebook perchè è un social network piuttosto noto)

Io non sono molto esperto di Facebook...
..se c'è qualcuno che è più esperto si faccia avanti ;)

ma su Facebook c'è "Sky" in persona, da aggiungere agli amici?
(mettere pure qui il link :D )

Ps: se qualcuno lo crea, metta pure il link che di sicuro saremo in molti ad iscriverci!! ;)

Ultima modifica:
Ah, bene!

e in SD sarebbe? :eusa_shifty:

comunque in 16:9, vero?
(stessa cosa per Fox retrò e tanti altri, giusto?)

Qualcuno che ne sa qualcosa di Facebook è disposto ad aprire un gruppo per questo problema dei canali HD?

Ma adesso i problemi sono concentrati solo sui canali calcio e sport? Perchè nell'ultima settimana ho guardato qualche serie TV sui canali Fox e qualche film sui canali Cinema e non ho più notato interruzioni o squadrettamenti. E' rimasto solo qualche crepitio sull'audio AC3 nei canali Fox, ma ormai accade raramente e lo noto solo perchè ormai ho l'orecchio allenato. Sembra in via di soluzione anche questo.

Per questo week-end ho in programma di registrare Juve-Milan e Italia-Irlanda di rugby, lunedì vi dirò se ho notato i soliti errori.

Indietro
Alto Basso