Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito non guardo Fox Crime, comunque adesso con NCIS ho provato a dare un'occhiata, ed effettivamente dopo soli 2 minuti è comparso il problema.dangerfamily ha scritto:@Boothby: tu non hai riscontrato nulla di tutto cio?![]()
si, non si presenta solo su FoxCrime|HD ma anche su FOX|HD e, da quello che hanno detto gli altri (io lo seguo davvero poco) anche su NGC|HDBoothby ha scritto:Di solito non guardo Fox Crime, comunque adesso con NCIS ho provato a dare un'occhiata, ed effettivamente dopo soli 2 minuti è comparso il problema.
Esatto, anche NGC HD ha questo problema.dangerfamily ha scritto:si, non si presenta solo su FoxCrime|HD ma anche su FOX|HD e, da quello che hanno detto gli altri (io lo seguo davvero poco) anche su NGC|HD
si, me ne sono accorto guardando il documentario sul teatro dell'opera sdi Sydneyrmk ha scritto:Esatto, anche NGC HD ha questo problema.
Boothby ha scritto:C'era un tecnico ma dopo esser stato sommerso dalle critiche sulla qualità dell'HD ha smesso di scrivere, ci sono altri utenti ma lavorano sul lato commerciale o al call-center.
Dicevo di scrivere al contatta Sky (quello sul sito, all'interno del fai da te), perchè come ho detto in passato è capitato che alcune mail corredate da aspetti tecnici venissero girate al reparto tecnico. Può anche capitare che rispondano con una mail preconfezionata, ma tentare non costa niente.