Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

Magari dico una boiata ma non ci si può muovere come digitalsat chiedendo direttamente una risposta a sky?

@Gennar1

il primo era un piccolo glitch sotto il logo giallo di american dad, piu centrale

il secondo punto anche a me fa tanta piu corruzione, cmq dai log di dvbviewer su 20 errori che mi segnale per 1 ora di rec 3 o 4 sono visibili piu nettamente

@ati

io molte volte leggendo ho visto che alcuni utenti sono vicini a tecnici sky

magari ercolino :)?

p.s.

mi ricordo che registrai anche eurosport 3d quando si attivò su skysport 3d... e succedeva una cosa stranissima che gia mi faceva pensare

in pratica lo schermo con 3d disattivato mostra le 2 immagini affiancate (sidebyside) e quando c'erano errori e corruzioni a video, non prendevano l'intero schermo, ma comparivano in maniera uguale nell'immagine dx e immagine sx, nn vorra dire niente ma era molto strano :D

Ultima modifica:
Qatarro, ti consiglio di scrivere al contatta Sky quanto hai scritto qui, sottolineando il fatto che la stessa interruzione si è verificata anche ad altri utenti nella stessa identica parte.

Se vedono una mail in cui il cliente sa il fatto suo a volte capita che la girino al reparto tecnico.

@Boothby

secondo me se chiamiamo il call center facciamo notte prima che qualcuno ci dia retta, uno che lavora con sky qui sul forum nn c'è?

C'era un tecnico ma dopo esser stato sommerso dalle critiche sulla qualità dell'HD ha smesso di scrivere, ci sono altri utenti ma lavorano sul lato commerciale o al call-center.

Dicevo di scrivere al contatta Sky (quello sul sito, all'interno del fai da te), perchè come ho detto in passato è capitato che alcune mail corredate da aspetti tecnici venissero girate al reparto tecnico. Può anche capitare che rispondano con una mail preconfezionata, ma tentare non costa niente.

@Qatarro: comunque, non sono quelli i miei errori: questi sono molto peggio....
a me, ogni tanto, compare una linea di pixel impazziti orizzontale (nei casi più gravi) ma niente di più...

non c'è un deterioramento dell'immagine in quel senso....

@Boothby: tu non hai riscontrato nulla di tutto cio? :)

dangerfamily ha scritto:
@Boothby: tu non hai riscontrato nulla di tutto cio? :)
Di solito non guardo Fox Crime, comunque adesso con NCIS ho provato a dare un'occhiata, ed effettivamente dopo soli 2 minuti è comparso il problema.

Boothby ha scritto:
Di solito non guardo Fox Crime, comunque adesso con NCIS ho provato a dare un'occhiata, ed effettivamente dopo soli 2 minuti è comparso il problema.
si, non si presenta solo su FoxCrime|HD ma anche su FOX|HD e, da quello che hanno detto gli altri (io lo seguo davvero poco) anche su NGC|HD :)

@dangerfamily

conta che ogni decoder, player pc, programma ecc ecc... ha un suo modo di interpretare anche l'errore

se io carico il file tramite avisynth mi leva parecchia corruzione però cmq c'è il difetto

piu che altro se avete la registrazione di ieri di criminal, bisogna controllare la corrispondenza con il timer

cmq stamattina ho scaricato da internet un episodio di criminal suspect ed ha preciso preciso gli stessi errori

ah si

anche io avuto gli stessi errori ma da settimane

errori non del flusso, quindi lo streaming è integro, sono probabilmente dei test che stanno facendo per infilare i nuovi canali in hd

il problema mi sembra di averlo visto solo sui canali hd nel transponder di fox hd

mi pare di aver visto 2 glitch anche su travel e living ma non vorrei che era il master s*******to come spesso capita ( la trasmissione era orrori da gustare )

dangerfamily ha scritto:
si, non si presenta solo su FoxCrime|HD ma anche su FOX|HD e, da quello che hanno detto gli altri (io lo seguo davvero poco) anche su NGC|HD
Esatto, anche NGC HD ha questo problema.

Stasera ho notato un piccolo squadrettamento anche su sky sport 1 durante e' sempre calcio mercato ma e' durato un secondo e poi nulla piu'.

Boothby ha scritto:
C'era un tecnico ma dopo esser stato sommerso dalle critiche sulla qualità dell'HD ha smesso di scrivere, ci sono altri utenti ma lavorano sul lato commerciale o al call-center.

Dicevo di scrivere al contatta Sky (quello sul sito, all'interno del fai da te), perchè come ho detto in passato è capitato che alcune mail corredate da aspetti tecnici venissero girate al reparto tecnico. Può anche capitare che rispondano con una mail preconfezionata, ma tentare non costa niente.

Con tutto il rispetto, ma un tecnico può fare poco o nulla, bisognerebbe contattare un responsabile tecnico ... che più potere decisionale ed è più ascoltato ...

A me succede nella registrazione su Fox-Hd in particolare negli episodi di Lost.

sto guardando "profiling" su foxcrimehd.
effettivamente ho avuto in 3 minuti, ben 3 squadrettamenti: uno alle 2147 e ben 2 alle 2150.
su foxhd mentre guardavo "la vita secondo jim", nessun problema.

sono loro sicuramente

pero' non si capisce se lo stanno facendo per test per i presunti nuovi canali hd, oppure perchè tengono i master ammollo nell'acqua

Indietro
Alto Basso