Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei a conoscenza di una nuova configurazione dei canali??Qatarro ha scritto:ormai dobbiamo aspettare solo un'altra settimana
se dopo il 1° luglio, con la nuova configurazione dei canali ncora tutto sballato, chiamiamo in massa il servizio tecnico di sky
robertus! ha scritto:il problema è di sky
tra l'altro 2minuti fa su real time squarcio per un attimo
e non è in hd... ed è su un transponder diversi dei fox
insomma andiamo male, non hanno ancora risolto nulla, non si puo vedere la tv in questo modo, ogni volta che succede mi viene di prendere il telefono, insultarli, poi prendere il decoder la parabola e dargli fuoco
Ho provato a scrivere sul sito di SKY ma la sezione ASSISTENZA TECNICA prevede domande con risposte SI o NO (test frequenze ecc.) e non si può scrivere una email per spiegare il problema!!robertus! ha scritto:ho notato che con dvbviewer quando ci sono gli errori, nel flusso segna discontinues 1
al prossimo errore il numeri si incrementa di 1
quindi sono errori del flusso trasmesso, il BER dovrebbe essere
prima non lo faceva, adesso lo fa, il problema lo abbiamo tutti quindi non sono le nostre parabole
no, se continui puoi scrivere un breve commento corredato di un numero e ti richiamano loro (io non l'avevo nemmeno messo il numero ma mi hanno chiamato lo stesso: peccato che io stessi facendo la seconda prova degli esami di maturitàdaniele.p ha scritto:Ho provato a scrivere sul sito di SKY ma la sezione ASSISTENZA TECNICA prevede domande con risposte SI o NO (test frequenze ecc.) e non si può scrivere una email per spiegare il problema!!
Speriamo che risolvano....
dangerfamily ha scritto:no, se continui puoi scrivere un breve commento corredato di un numero e ti richiamano loro (io non l'avevo nemmeno messo il numero ma mi hanno chiamato lo stesso: peccato che io stessi facendo la seconda prova degli esami di maturità)
EDIT: preceduto da GPP![]()