Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

ma sul serio nessuno si è ancora accorto che sono ripresi i glitch !!?!??!?!

solo se vedete squadrettamenti postate sul forum e vi lamentate?

ci sono una marea di errori

su lie to me per esempio l'audio spesso ha dei piccoli buchi e capita quindi che una parola spesso viene troncata

spesso in alto a sinistra spunta per 1 frame una linea

spesso saltano pochi frames e quindi salta per un attimo l'audio

e quando dico salta non vuol dire che c'è un attimo di silenzio, ma è come quando avanzate velocemente con il dvd, quindi se un personaggio sta dicendo una frase, capita che una parola viene omessa o pronunciata male

fateci caso, ancora non hanno risolto un emerito c****

robertus! ha scritto:
ma sul serio nessuno si è ancora accorto che sono ripresi i glitch !!?!??!?!

solo se vedete squadrettamenti postate sul forum e vi lamentate?

ci sono una marea di errori

su lie to me per esempio l'audio spesso ha dei piccoli buchi e capita quindi che una parola spesso viene troncata

spesso in alto a sinistra spunta per 1 frame una linea

spesso saltano pochi frames e quindi salta per un attimo l'audio

e quando dico salta non vuol dire che c'è un attimo di silenzio, ma è come quando avanzate velocemente con il dvd, quindi se un personaggio sta dicendo una frase, capita che una parola viene omessa o pronunciata male

fateci caso, ancora non hanno risolto un emerito c****
Tranquillo che me ne sono accorto benissimo e se non fosse per la "penale" da pagare entro il primo, avrei già disdetto tutto.

a me hanno chiamato e mi hanno detto che all'emissione non c'è nessun problema e che è il mio decoder che è rotto :doubt:

io gli ho detto che non è così ma lui mi ha invitato a spiegare tutto ad uno skycenter (infatti ho affermato che se anche allo skycenter con un loro decoder compariranno gli stessi problemi allora ammetteranno di avere qualche problema loro).

Eppure era abbastanza preparato :eusa_think:

ho appena visto la registrazione di The Glades ed era pieno di buchi audio e blocchi immagini. Sono abbastanza stufo di questa situazione :doubt:

dangerfamily ha scritto:
ho appena visto la registrazione di The Glades ed era pieno di buchi audio e blocchi immagini. Sono abbastanza stufo di questa situazione :doubt:
Ho appena visto THE GLADES e confermo. Sul forum di SKY una abbonata ha aperto un topic ma le hanno risposto che é il decoder..Che dite, chiamo l'antennista?

daniele.p ha scritto:
Ho appena visto THE GLADES e confermo. Sul forum di SKY una abbonata ha aperto un topic ma le hanno risposto che é il decoder..Che dite, chiamo l'antennista?
Ma quale antennista, mica sei il solo! Qui ci sono centinaia di persone che lamentano sto problema. Ripeto, io ho 2 impianti(1 con lnb universale e 1 con lnb scr), 2 decoder(1 Sky hd Pace 831e 1 MySky hd samsung p990v), 2 parabole(1 che ha 6 anni e 1 che ha 6 mesi) e 2 abbonamenti(1 con Sport, Calcio, Intr., Docum. e 1 con Cinema, Intr., Docum)... Su entrambi ho gli stessi problemi.
oramai è storia risaputa che se chiami il servizio clienti la risposta è sempre la stessa: il decoder guasto.

Sta diventando una cosa ridicola, sinceramente mi capita poche volte di seguire fox nell'ultimo periodo
Cmq domenica guardando la puntata di falling skies, era molto fastidioso sentire di sottofondo continui disturbi audio :mad:

gathering79 ha scritto:
Sta diventando una cosa ridicola, sinceramente mi capita poche volte di seguire fox nell'ultimo periodo
Cmq domenica guardando la puntata di falling skies, era molto fastidioso sentire di sottofondo continui disturbi audio :mad:
Ridicola? Peggio!
Comunque io non mi lamento solo di Fox ma anche dei canali sport e cinema. Cioè uno deve pagare per essere preso per i fondelli da questo branco di incompetenti...

oggi pomeriggio vari squarci viola su skycinema+24 durante "Il segreto dei suoi occhi": che fastidio :doubt:

magazine1 ha scritto:
Ma quale antennista, mica sei il solo! Qui ci sono centinaia di persone che lamentano sto problema. Ripeto, io ho 2 impianti(1 con lnb universale e 1 con lnb scr), 2 decoder(1 Sky hd Pace 831e 1 MySky hd samsung p990v), 2 parabole(1 che ha 6 anni e 1 che ha 6 mesi) e 2 abbonamenti(1 con Sport, Calcio, Intr., Docum. e 1 con Cinema, Intr., Docum)... Su entrambi ho gli stessi problemi.
oramai è storia risaputa che se chiami il servizio clienti la risposta è sempre la stessa: il decoder guasto.

Capisco ma ho letto questa discussione sul forum SKY
http://forum.sky.it/sos-problema-audio-e-interferenze-foxhd-e-canali-cinema-t338765.html

e poi non c'è più tanta gente che si lamenta dei problemi di visione dei canali SKY.

daniele.p ha scritto:
Capisco ma ho letto questa discussione sul forum SKY
http://forum.sky.it/sos-problema-audio-e-interferenze-foxhd-e-canali-cinema-t338765.html

e poi non c'è più tanta gente che si lamenta dei problemi di visione dei canali SKY.
Lascia perdere queste persone... Io sul mio my sky hd ho segnale e qualità al 100%. Qualeche ora fa stavo guardando Transformers su cinema hits e mi stava venendo il nervoso per le interruzioni audio, gli squadrettamenti e i salti di frame...
Ma lasciamo perdere che è meglio.

I problemi di visione ci sono su tutti i canali HD di sky
Non hanno risolto nulla aumentando il simbol rate a 29900.
Devono trovare una soluzione seria per risolvere il problema.

vedendo The Chicago Code oggi non ci sono stati blocchi immagine ma aveva un audio fastidiosissimo :doubt:

Ieri con American Dad! non ci sono stati problemi di audio, per fortuna.

osucci ha scritto:
Ieri con American Dad! non ci sono stati problemi di audio, per fortuna.
sei sicuro? perché sembrano impercettibili ma si sentono se ci fai attenzione (continui ticchettii in sottofondo) :doubt:

Il resoconto di ieri:
- alle 15 vari salti di frame su FOX CRIME HD durante CSI NY
- puntata registrata di giovedì sera di CRIMINAL MIND SUSPECT BEHAVIOR ok, ma alla fine salto di frame
- alle 17 su SKY SPORT 1 due squarvi durante la partita della JUVENTUS
- alle 21.10 ho iniziato a vedere la BUNDESLIGA su SKY SPORT1 e ho visto 3 squadretamenti in 15 minuti, poi ho cambiato canale su SUPER CALCIO perchè mi ero innervosito!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sky fa i miracoli...... mi fa venire l'ulcera!

P.s.
FOX HD sembra quello meno copromesso.

THEJUDGE ha scritto:
I problemi di visione ci sono su tutti i canali HD di sky
Non hanno risolto nulla aumentando il simbol rate a 29900.
Devono trovare una soluzione seria per risolvere il problema.

Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire aumentare il simbol rate? Lo hanno fato? Come ve ne accorgete?
Grazie

Symbol rate
Letteralmente: velocità di simbolo. E’ il bit rate (la velocità misurata in bit) di trasmissione di un flusso di segnali digitali. La maggior parte dei canali TV "viaggia" a circa 27,5 magasimboli al secondo, mentre altri, in particolare quelli non destinati alla ricezione pubblica (per es. in canali di servizio diffusi in modalità SCPC), sfuttano velocità assai più contenute.

http://www.info-sat.it/dizionariosat.asp

Indietro
Alto Basso