Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

THEJUDGE ha scritto:
In questi giorni si devono mettere in conto anche disturbi delle telecomunicazioni dovuti all'attività solare, in particolare eruzioni solari che comportano emissioni di radiazioni che vanno a colpire i satelliti in orbita intorno alla terra (vedere articolo sito ANSA per chi vuol saperne di più).
Esatto.
Pio per quello che riguarda Real Time, ho notato gli stessi problemi che sono sul canale sat anche nel canale del digitale terrestre.

loris_cb ha scritto:
Esatto.
Pio per quello che riguarda Real Time, ho notato gli stessi problemi che sono sul canale sat anche nel canale del digitale terrestre.
Tre mesi di eruzioni solari.....

daniele.p ha scritto:
Tre mesi di eruzioni solari.....

In effetti il sole ha dei cicli di attività intensa che possono durare anche anni...
Comunque di sicuro la saturazione dell'audio (che causa il crepitio) non è dovuta al sole ;)

Oggi per la prima volta anche Sky Cinema 1 ha squadrettato mentre guardavo La solitudine dei numeri primi. Era l'unico del pacchetto cinema che non aveva questi problemi!!! che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, sono nuovo e mi aggiungo anche io alla nutrita pattuglia che lamenta problemi sui canali Sky, in particolar modo scariche audio sul canale anteriore sinistro di FoxHD e FoxCrimeHD.
Dopo innumerevoli segnalazioni scritte a Sky nè ho ricevuto risposta scritta ( se non le laconiche ed inutili risposta automatiche ) nè 1/2 telefono.....ad ogni modo continuo imperterrito a martellarli visto e considerato che il problema è loro e loro lo devono risolvere.
Li ho anche minacciati di disdetta immediata per mancata fornitura qualitativa del servizio ( ho interpellato un parente avvocato esperto nel settore, che mi ha detto che si può fare )
Vediamo che succede.....

Ultima modifica:
gadan ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e mi aggiungo anche io alla nutrita pattuglia che lamenta problemi sui canali Sky, in particolar modo scariche audio sul canale anteriore sinistro di FoxHD e FoxCrimeHD.
Dopo innumerevoli segnalazioni scritte a Sky nè ho ricevuto risposta scritta ( se non le laconiche ed inutili risposta automatiche ) nè 1/2 telefono.....ad ogni modo continuo imperterrito a martellarli visto e considerato che il problema è loro e loro lo devono risolvere.
Li ho anche minacciati di disdetta immediata per mancata fornitura qualitativa del servizio ( ho interpellato un parente avvocato esperto nel settore, che mi ha detto che si può fare )
Vediamo che succede.....
Siamo in tanti che lamentiamo questo problema, ormai da mesi, ma vedo che a Sky non frega un cavolo. La loro risposta è sempre la stessa: impianto non buono o decoder guasto. E aggiungono: è impossibile che un segnale via satellite abbia questi problemi. Non hanno capito proprio niente.

magazine1 ha scritto:
Siamo in tanti che lamentiamo questo problema, ormai da mesi, ma vedo che a Sky non frega un cavolo. La loro risposta è sempre la stessa: impianto non buono o decoder guasto. E aggiungono: è impossibile che un segnale via satellite abbia questi problemi. Non hanno capito proprio niente.
ma il bello che l'operatore con cui ho parlato era abbastanza esperto di come avviene un'emissione televisiva, di transponder, dei canali che ci sono in determinate frequenze ecc ma continuava a dire che la loro "emissione" era perfetta :doubt:

comunque, sui FOX di squadrettamenti non ne trovo più (neanche blocchi immagini se per questo) ma quel ticchettio di sottofondo mi manda in bestia :doubt:

dangerfamily ha scritto:
ma il bello che l'operatore con cui ho parlato era abbastanza esperto di come avviene un'emissione televisiva, di transponder, dei canali che ci sono in determinate frequenze ecc ma continuava a dire che la loro "emissione" era perfetta :doubt:

comunque, sui FOX di squadrettamenti non ne trovo più (neanche blocchi immagini se per questo) ma quel ticchettio di sottofondo mi manda in bestia :doubt:
Il problema di alcuni operatori di sky non è tanto la competenza ma il continuo negare la realtà. Come se fossero stati programmati a fare i finti tonti.

Mi sto guardando Arsenal Udinese su SS1 HD, e per ben 3 volte ho avuto assenza di segnale per 10 secondi circa ogni volta....se cambio e ritorno al canale... torna subito visibile....guardate che la cosa è grave!!!

Tommy4881 ha scritto:
Mi sto guardando Arsenal Udinese su SS1 HD, e per ben 3 volte ho avuto assenza di segnale per 10 secondi circa ogni volta....se cambio e ritorno al canale... torna subito visibile....guardate che la cosa è grave!!!

successo la stessa cosa su discovery hd ieri notte verso le 01.30

poco fa su fox life the big C con audio pieno di buchi

il master era sminchiatissimo

se le repliche saranno cosi siamo al completo tra segnale e master sminchiati

robertus! ha scritto:
Questo lo notato anch'io...molto ma molto fastidioso.

Invece non ho notato nessun problema su SkySport1 durante la partita dell'Udinese

dado88 ha scritto:
Questo lo notato anch'io...molto ma molto fastidioso.

Invece non ho notato nessun problema su SkySport1 durante la partita dell'Udinese

Confermo: nessun problema per l'Udinese su SKY CALCIO 1 :D

robertus! ha scritto:
successo la stessa cosa su discovery hd ieri notte verso le 01.30

il master era sminchiatissimo

se le repliche saranno cosi siamo al completo tra segnale e master sminchiati

in "The big C "oltre a mancare l'audio in alcuni punti si sentiva l'audio come se qualcuno stesse mandando avanti veloce

Tommy4881 ha scritto:
Mentre su altri canali hai problemi??

Ieri ho visto la partita dell'Udinese e sky sport 24 e sky tg 24 senza problemi.
Poi ho visto il film Dominatore dell'Aria (o qualcosa di simile) registrato day SC1 HD senza problemi. Ciao!:D

CIOMBOLO ha scritto:
Ieri ho visto la partita dell'Udinese e sky sport 24 e sky tg 24 senza problemi.
Poi ho visto il film Dominatore dell'Aria (o qualcosa di simile) registrato day SC1 HD senza problemi. Ciao!:D

Forse non hai capito la mia domanda, in generale hai problemi di assensa di segnale??

Tommy4881 ha scritto:
Forse non hai capito la mia domanda, in generale hai problemi di assensa di segnale??
Ti rispondo io per quanto mi riguarda: assenza di segnale mai, squadrettamenti ogni tanto su qualche canale cinema, fox, real time, sport 1 e sport 24. Negli ultimi 2 giorni devo ammettere nessun squadrettamento.

magazine1 ha scritto:
Negli ultimi 2 giorni devo ammettere nessun squadrettamento.
ma quei fastidiosi problemi audio sui FOX HD mi stanno facendo andare in esaurimento :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso