Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Che bordello. Vedremo nella giornata di domani se tutti ritorna alla normalità

Il problema di Fox Life HD non è generalizzato perché io lo vedo regolarmente.
E' un problema generalizzato invece! Ho staccato il decoder dalla corrente per un paio di minuti e riacceso: persiste il problema segnalato anche da altri utenti cioè che non è incluso nel mio abbonamento. A questo punto posso dire addio alle registrazioni... della serie pagare e sorridere.

Sul canale Fox HD ho il registra serie dei griffin che il Q black non cataloga nella stagione 13 gli episodi di oggi che sto registrando in replica stanotte , me li sta registrando a parte dalla catalogazione della serie -.-

E' un problema generalizzato invece! Ho staccato il decoder dalla corrente per un paio di minuti e riacceso: persiste il problema segnalato anche da altri utenti cioè che non è incluso nel mio abbonamento. A questo punto posso dire addio alle registrazioni... della serie pagare e sorridere.
Se hai my sky puoi vedere le serie ondemand oppure le repliche nei prossimi giorni.Non dramatizziamo troppo il problema.Chissa cosa sarebbe successo se i problemi fossero avvenuti in una bella domenica di campionato di calcio,non oso pensarci.........

Devo essere sincero..vista la gravità del fatto hanno "risolto" molto in fretta anzi. Alla fine i programmi principali ci sono tutti, almeno a me. Mancano i +1, ma per quelli possiamo anche aspettare, data la gravità del down...

Beh, visra l’entitá del fault, mi pare che l’emergenza venga gestita in maniera più che ottima, con tutti i problemi del caso.

Beh, visra l’entitá del fault, mi pare che l’emergenza venga gestita in maniera più che ottima, con tutti i problemi del caso.

Già...in effetti data l'entità del fatto è gestito più che bene. Io, ad esempio, ora vedo bene tutto, a parte i + 1 e alcuni ma proprio alcuni canali, riesco ad a usare Sky go Q. Manca l'interattività con Sky TG24 e l'accesso all'area fai da te.. bè per quello si può anche attendere. Devo dire una cosa però, e su questo dò ragione a un utente che prima ha scritto...ora Sky TG 24 ha il segnale audio Dolby Digital :)

Per Automoto Tv, è già bello pronto su una frequenza non sky. Quindi devono solo aggiornare le tabelle.
Stessa situazione con Marcopolo, ch.810. Niente di tragico, solo per segnalare.
Su questi canali sul myskyhd compare un inedito avviso 14.

scomparsi piu 1

pure a quanto pare utti i canali piu' uno ...sia fox che quelli cinema ..esiste solo formato sd per i piu' uno.....meglio

Rientrato ora dal lavoro (notturno), il decoder myskyhd Pace funziona nuovamente con segnali 8 buono ed ottimo con tutte le frequenze agganciate .

Funziona anche la home con l'ondemand.
Sembra tutto rientrato nella norma.

Già...in effetti data l'entità del fatto è gestito più che bene. Io, ad esempio, ora vedo bene tutto, a parte i + 1 e alcuni ma proprio alcuni canali, riesco ad a usare Sky go Q. Manca l'interattività con Sky TG24 e l'accesso all'area fai da te.. bè per quello si può anche attendere. Devo dire una cosa però, e su questo dò ragione a un utente che prima ha scritto...ora Sky TG 24 ha il segnale audio Dolby Digital :)

Scusate ma x sapere se un canale ha il segnale in Dolby digital come si può sapere perché prima con il decoder del digitale terrestre usciva con il tasto info se il canale era in stereo o HD ( io sky lo ho da poco e non capisco se è trasmesso Sd o HD o Dolby) ovviamente sd o hd ci capisce subito a occhio ma l'audio con sky è così perfetto che sembra tutti in HD e Dolby digital

Ce un modo per sapere se e trasmesso in Dolby oltre al marchio HD

Rientrato ora dal lavoro (notturno), il decoder myskyhd Pace funziona nuovamente con segnali 8 buono ed ottimo con tutte le frequenze agganciate .

Funziona anche la home con l'ondemand.
Sembra tutto rientrato nella norma.

Sono ancora a letto non ho accesso nulla ma sky fai da te è ancora down o lo hanno risolto scusami x la domanda

Io ho ancora Foxlife al 114 in schermo blu, e dice che non è incluso nel mio abbonamento, e solo adesso, avendo letto il thread, mi accorgo che manca crime investigation. Dite che devo fare qualcosa, tipo staccare il decoder, o aspetto che facciano loro? A me neanche il msg del disguido sulla home, è arrivato...

Scusate ma x sapere se un canale ha il segnale in Dolby digital come si può sapere perché prima con il decoder del digitale terrestre usciva con il tasto info se il canale era in stereo o HD ( io sky lo ho da poco e non capisco se è trasmesso Sd o HD o Dolby) ovviamente sd o hd ci capisce subito a occhio ma l'audio con sky è così perfetto che sembra tutti in HD e Dolby digital

Ce un modo per sapere se e trasmesso in Dolby oltre al marchio HD

Sul canale basta che premi il tasto info del tecomando.

Ho il my Sky HD vedo che ci sono problemi a spostarsi con P+ o P-. Prima dal 201 volevo andare sul 202, blocco di tutto e dopo un po' si è spento da solo. Per ora opto per scrivere la pagina, meglio. Stasera devo registrare su RAI3, speriamo che al tempo sia tutto a posto.

In merito al "disaster" le cose sono due: o in seguito faranno in modo che, se succede ancora, i disagi scompaiono in un'ora, e allora potevano già farlo a suo tempo; oppure in seguito prenderanno blande iniziative ma di fatto se tornerà ad accadere si parlerà ancora di giorni per sistemare tutto, e allora è ritenuto un evento eccezionale ed irripetibile.

Se hai my sky puoi vedere le serie ondemand oppure le repliche nei prossimi giorni.Non dramatizziamo troppo il problema.Chissa cosa sarebbe successo se i problemi fossero avvenuti in una bella domenica di campionato di calcio,non oso pensarci.........
Non è previsto l'Ondemand per alcune serie TV quindi non posso farci nulla.

Ore 08:30 Fox Life HD sul MySKY mi dice abbonamento non incluso. Che pago a fare????? Forse è un segnale del destino, dice che dovrei disdire SKY.

Non è previsto l'Ondemand per alcune serie TV quindi non posso farci nulla.

Ore 08:30 Fox Life sul MySKY mi dice abbonamento non incluso. Che pago a fare????? Forse è un segnale del destino, dice che dovrei disdire SKY.

Chiamali. Se hanno perso dei dati su alcuni server, ne vedremo delle belle.

Indietro
Alto Basso