Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un problema generalizzato invece! Ho staccato il decoder dalla corrente per un paio di minuti e riacceso: persiste il problema segnalato anche da altri utenti cioè che non è incluso nel mio abbonamento. A questo punto posso dire addio alle registrazioni... della serie pagare e sorridere.Il problema di Fox Life HD non è generalizzato perché io lo vedo regolarmente.
Se hai my sky puoi vedere le serie ondemand oppure le repliche nei prossimi giorni.Non dramatizziamo troppo il problema.Chissa cosa sarebbe successo se i problemi fossero avvenuti in una bella domenica di campionato di calcio,non oso pensarci.........E' un problema generalizzato invece! Ho staccato il decoder dalla corrente per un paio di minuti e riacceso: persiste il problema segnalato anche da altri utenti cioè che non è incluso nel mio abbonamento. A questo punto posso dire addio alle registrazioni... della serie pagare e sorridere.
Beh, visra l’entitá del fault, mi pare che l’emergenza venga gestita in maniera più che ottima, con tutti i problemi del caso.
Stessa situazione con Marcopolo, ch.810. Niente di tragico, solo per segnalare.Per Automoto Tv, è già bello pronto su una frequenza non sky. Quindi devono solo aggiornare le tabelle.
Già...in effetti data l'entità del fatto è gestito più che bene. Io, ad esempio, ora vedo bene tutto, a parte i + 1 e alcuni ma proprio alcuni canali, riesco ad a usare Sky go Q. Manca l'interattività con Sky TG24 e l'accesso all'area fai da te.. bè per quello si può anche attendere. Devo dire una cosa però, e su questo dò ragione a un utente che prima ha scritto...ora Sky TG 24 ha il segnale audio Dolby Digital![]()
Rientrato ora dal lavoro (notturno), il decoder myskyhd Pace funziona nuovamente con segnali 8 buono ed ottimo con tutte le frequenze agganciate .
Funziona anche la home con l'ondemand.
Sembra tutto rientrato nella norma.
Scusate ma x sapere se un canale ha il segnale in Dolby digital come si può sapere perché prima con il decoder del digitale terrestre usciva con il tasto info se il canale era in stereo o HD ( io sky lo ho da poco e non capisco se è trasmesso Sd o HD o Dolby) ovviamente sd o hd ci capisce subito a occhio ma l'audio con sky è così perfetto che sembra tutti in HD e Dolby digital
Ce un modo per sapere se e trasmesso in Dolby oltre al marchio HD
Sul canale basta che premi il tasto info del tecomando.
Non è previsto l'Ondemand per alcune serie TV quindi non posso farci nulla.Se hai my sky puoi vedere le serie ondemand oppure le repliche nei prossimi giorni.Non dramatizziamo troppo il problema.Chissa cosa sarebbe successo se i problemi fossero avvenuti in una bella domenica di campionato di calcio,non oso pensarci.........
Non è previsto l'Ondemand per alcune serie TV quindi non posso farci nulla.
Ore 08:30 Fox Life sul MySKY mi dice abbonamento non incluso. Che pago a fare????? Forse è un segnale del destino, dice che dovrei disdire SKY.