Poco più di 4 anni.....SkyQ black del 2019
Comunque anche i precedenti MySkyHD non duravano moltissimo
Scusate , ho sbagliato di un anno.....
Installato a fine agosto 2018 , per cui ha 5 anni e un mese di vita
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Poco più di 4 anni.....SkyQ black del 2019
Comunque anche i precedenti MySkyHD non duravano moltissimo
Non seguendo la parte commerciale, La sostituzione per guasto del decoder, che è in comodato, è a pagamento?
La verifica dell'impianto mi pare eccessiva visto che il decoder ti dice già lui che il problema è l'HDD
I canali lineari riesci a visionarli?
Se si, andrei in uno sky service e me lo farei cambiare a zero euro.
Dillo a me che abitando in un'isola devo farmi almeno un porto e circa un'ora di cammello per tutto.Lo so . Ma ormai ho fatto questa scelta . Aspetto fiducioso.....
La cosa incredibile è che anche in una città come Milano gli sky service sono pochissimi !!
Chiamato il 170 , ha risposto una persona straniera che parlava un italiano imparato non certo studiandolo
Comunque mi ha aperto la pratica per la sostituzione dopo che le ho detto che avevo provato di tutto e più volte per tentare di ripristinarlo , comprese le opzioni del menù segreto "Impostazioni - 001 - ok - reset --- ......."
Mi è arrivata la mail di conferma che entro 3 gg il tecnico mi chiamerà per fissarmi l'appuntamento e che farà anche una serie di verifiche all'impianto satellitare.
Ho scelto questa opzione al costo 45 euro , scontata del 50% in quanto cliente Sky extra-10 anni .
Inoltre perchè lo Sky Center più vicino è oltre 6 km da casa nonostante abiti a Milano. E poi se qualcosa va storto o non riesco devo fare sicuramente avanti indietro più volte
Vediamo adesso quando si farà vivo il tecnico.....
Il tecnico non fará nulla, il problema é l'HDD non l'impianto.
Non credo che ti cambi lui il decoder.
Dovevi semplicemente portare il decoder presso.uno Sky Service e te lo cambiavano subito a costo zero.
Alla fine rischi di pagare e di andare comunque allo Sky Service
Il tecnico non fará nulla, il problema é l'HDD non l'impianto.
Non credo che ti cambi lui il decoder.
Dovevi semplicemente portare il decoder presso.uno Sky Service e te lo cambiavano subito a costo zero.
Alla fine rischi di pagare e di andare comunque allo Sky Service
Bene, alla fine glielo hai portato tu.
Una cosa che non mi quadra ma sono dettagli, è quella del Q Black/Platinum: se danno l'ultimo modello è quello unico Black/Platinum, l'unica cosa che cambia è a livello di costi dell'abbonamento, opzione Multiscreen e Q Mini aggiuntivi.
No . I due Sky service che non avevano più il Q Black mi hanno detto che il Q Platinum ha un altro tipo di abbonamento e non era possibile darmelo.
Il Q Black che mi hanno dato , nuovo di pacca nella scatola originale con tutti i celofan , depliant , cavi , ecc... , è terribilmente identico a quello di 5 anni fa , telecomando compreso.
Se non ti hanno dato quel nuovo modello, o dipendeva dal centro che non ne aveva disponibili, o perchè Sky li ha finiti in generale, o che Sky li da solo più per nuove installazioni o in sostituzione di quello guasto a chi ha già quel modello.