• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Hard Disk sky Q black

Capito, mi fai pensare che sia un nuovo modello, diverso dai precedenti due commercializzati

Quel che avevo inteso anche qui sul Forum è che ormai ci fosse per tutti (anche in sostituzione) lo Sky Q Black/Platinum unico , modello recente buono per tutte le tipologie di abbonamenti Sky Q. Invece c'è ancora lo Sky Q Black prodotto unicamente per chi usa un solo TV con l'abbonamento Sky
 
Se puoi posta tutti i dati che trovi nelle info nel menù del decoder, eccetto i dati personali come smartcard e seriele del decoder. E poi cerco di ricordarmi di fare altrettanto, prendendoli dal mio che uso come Platinum ed è quello ES340 che chiamavamo "unico".
 
Se puoi posta tutti i dati che trovi nelle info nel menù del decoder, eccetto i dati personali come smartcard e seriele del decoder. E poi cerco di ricordarmi di fare altrettanto, prendendoli dal mio che uso come Platinum ed è quello ES340 che chiamavamo "unico".

C'è solo HUMAX , nessun modello segnalato. Forse era scritto sulla scatola ma l'ho già portata in cantina ! :D
 
Il fatto che che questo "Black" che mi hanno dato abbia ancora l'alimentatore esterno certifica la sua "vecchiezza"
Nuovi negozi esclusivi "Flagship Sky" dovrebbero essere aperti in tutta Italia da qui ai prossimi 3-4 anni
Chiuderanno i contratti di assistenza con tutti gli altri ?? mah...vedremo
 
Indietro
Alto Basso