spazzqolino ha scritto:Ciao anchio dalla prov. di Sondrio come son passati al digitale vedo a strappi i canali del calcio e i mediaset. Mi girano i maroni perche' e' da quasi 2 anni che vedevo perfettamente, quindi non ritengo che il problema sia della humax ma di premiun.
Ho telefonato 3 volte ma senza risultati, ed e' passato 1 mese...risultati zero.
A questo punto disdico e torno a sky.....LIBERO DI SCEGLIERE...come dice la sua pubblicita'
hai aggiornato e resettato il decoder.
Vedo che queste cose capitano a causa dello switchoff oppure perchè il decoder si è rotto e bisogna cambairlo.
Io stessa nella tua stessa situazione ma con un sagem (3-4anni) e sono passato allo humax 4700 e funziona tutto. Ok che la zona è differente, impianto di ricezione diverso ecc...
c'è da dire che questi apparecchi mantengono in memoria le vecchie frequenze e forse non bastano quei 5-10minuti perchè si smemorizzino.
Per quanto rigurda lo sfasamento audio lo ho visto solo quando il decoder è appena acceso, oppure si è appena sintonizzato su di un canale. Anche il sagem ho letto solo adesso che aveva uno sfasamento audio ma non lo ho mai notato!