Operazione_Five
Digital-Forum New User
L'ho appena acquistato oggi.
L'ho collegato alla tv e all'antenna.
Ho inserito l'alimentatore e come da istruzione l'ho acceso.
il led da rosso diventa verde e subito dopo ritorna rosso....
Leggo nelle instruzione di non toccare altri pulsanti per circa 1 minuto durante l'autotest...
La procedura guidata di prima installazione non si avvia...
Dopo qualche minuto ritento.... udem verde e subito dopo rosso...
Stacco e ristacco l'alimentatore.... riaccendo... ora il ed resta verde... lampeggia uepr un po' poi diventa giallo.... e poi rosso...
l'ho riacceso e il led resta verde...
ma della procedura di prima installazione (lingua, ricerca canali neanche l'ombra)
Ora sulle istruzione c'era scritto di non spegnere il recivitore durante l'auto test ma il led diventava rosso da solo...
Temo che la procedura sia andata a .....
Ora come posso fare...
Ho telefonato al call center a pagamento diu terlesystem ma mi hanno messo in faccia due volte il telefono... forse perchè erano le 18.50 e i callcenteristi chiudono alle 19.00 e non volevano restare oltre...
Qualcuno ha qualche consiglio... vorrei non aspettare lunedì...
che posso fare... a livello di cavi posso aver commesso qualche errore?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
L'ho collegato alla tv e all'antenna.
Ho inserito l'alimentatore e come da istruzione l'ho acceso.
il led da rosso diventa verde e subito dopo ritorna rosso....
Leggo nelle instruzione di non toccare altri pulsanti per circa 1 minuto durante l'autotest...
La procedura guidata di prima installazione non si avvia...
Dopo qualche minuto ritento.... udem verde e subito dopo rosso...
Stacco e ristacco l'alimentatore.... riaccendo... ora il ed resta verde... lampeggia uepr un po' poi diventa giallo.... e poi rosso...
l'ho riacceso e il led resta verde...
ma della procedura di prima installazione (lingua, ricerca canali neanche l'ombra)
Ora sulle istruzione c'era scritto di non spegnere il recivitore durante l'auto test ma il led diventava rosso da solo...
Temo che la procedura sia andata a .....
Ora come posso fare...
Ho telefonato al call center a pagamento diu terlesystem ma mi hanno messo in faccia due volte il telefono... forse perchè erano le 18.50 e i callcenteristi chiudono alle 19.00 e non volevano restare oltre...
Qualcuno ha qualche consiglio... vorrei non aspettare lunedì...
che posso fare... a livello di cavi posso aver commesso qualche errore?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!