centauro93
Digital-Forum Senior Plus
mai visto una cosa simile.:icon_thumleft:
sono uno ke sperimenta cose nuove speriamo ke continua a dare i suoi frutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mai visto una cosa simile.:icon_thumleft:
come vi sembra come soluzione?
Una domanda da ignorante in materia, ma posizionando due parabole accanto in pratica risulta come se avessi un disco più ampio?
Quoto Gherardo...per quanto concerne il problema lamentato sui mux HD di Sky che sono trasmessi in banda alta...eh..lo sento ripetere spesso, anche da amici e parenti che hanno Sky.
Personalmente, penso che qualche tecnico non considera il problema delle interfrenze dettate dalla modulazione "Cross-Polare", nel senso che chi esegue non ruota né allinea a fuoco correttamenre lo Lnb; ma è una mia supposizone, dato che le installazioni sono eseguite in tempi serie pit-stop come la F1, visto con i miei occhi.Alcuni Lnb a basso costo, hanno pure un valore molto basso di reiezione a questo fenomeno, i costruttori pensano solo a serigrafare sopra di esso la figura di rumore a 0,1dB.
La mia è una considerazione personale, magari è bene aprire un topic idone.
come vi sembra come soluzione?
Una domanda da ignorante in materia, ma posizionando due parabole accanto in pratica risulta come se avessi un disco più ampio?
Non riesco a vedere le immagini, mi esce una scritta che dice che il dominio .org è bloccato e di usare il .cc
Se modifico i link accedo alle pagine ma vedo le immagini vuote...boh!
Comunque la soluzione è ottima, l'avevo anche consigliata ad altri con lo stesso problema. Con il costo che ha oggi una parabola, non vale la pena di complicarsi la vita a fissare una lamiera di grandi dimensioni, se il lamierino non scherma a sufficienza così risolvi.
edit:
viste finalmente, ottimo sistema! Evidentemente il disturbo arriva quasi da dietro e ti entra direttamente nell'LNB. Così di sicuro sei a posto, occhio al vento perchè la superficie è aumentata di parecchio.
1)Forse ti si è propio spostata se il livello del segnale è aumentato.La mia parabbola non si e mossa di un millimetro anzi il segnale è aumentato ahahaha oggi o battuto il record di db per i Canali Mediaset hd segnale 95 % 15.4 db e Rai hd 99 % 16.4 eh di segnale e due decoder accesi insieme
non non si è spostata oggi è tornata a livello normale manda una 91 e la Mediaset a 93 94 il.mio problema è una forte interferenza infatti se vedi le foto ke messo a fatto una modifica nella parabbola per skermare il segnale è se ce nebbia o vento mi sale il segnale xké interferenza diminuisce la parabbola e regolata al.massimo infatti prendo titti i Canali mettere i adirittura i Canali in sd li prendo con 17.2 db1)Forse ti si è propio spostata se il livello del segnale è aumentato.
2)Due decoder accesi contemporaneamente dovrebbero far diminuire il segnale?![]()
perché ora come o scritto scusaVisto che hai sistemato la visione Mediaset per cortesia sistema un pò anche l'italiano perchè ha leggerti mi viene il mal di mare.
io in campagna lavoro mica in ufficio o altro oppure sono laureato o altro a stento o la terza media quindi non pretendere che sono un Secchione di italiano perché non lo sonoMeglio è meglio
Comunque sul serio... fatti una bella ripassata di grammatica. Se alla tua età non sai scrivere sarà ben difficile trovare un lavoro.
Lo diciamo per te![]()