Problemi ricezione Premium Calcio [Napoli Bagnoli]

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema.

Ora il segnale sembra essere tornato stabile a quanto pare...io credo che sia tutto merito tuo...
A quanto pare io come altri ci sbattiamo a chiamare Elettronica industriale o assistenza tecnica 199....ma Ercolino ha segnalato il problema e l'ha fatto risolvere in un paio d'ore...la prossima volta mi rivolgerò a te.:lol:

GRAZIE ERCOLINO.

Luchett ha scritto:
Ora il segnale sembra essere tornato stabile a quanto pare...io credo che sia tutto merito tuo...
A quanto pare io come altri ci sbattiamo a chiamare Elettronica industriale o assistenza tecnica 199....ma Ercolino ha segnalato il problema e l'ha fatto risolvere in un paio d'ore...la prossima volta mi rivolgerò a te.:lol:

GRAZIE ERCOLINO.

Quoto, un ringraziamento ad Ercolino è doveroso. ;)

Purtroppo anche ieri sera ritorno Europa Ligue Juventus Sturm Graz su premium calcio problemi nel secondo tempo con continue interruzione del segnale ch 52 camaldoli, speriamo che gli inconvenienti non si ripetono per l'inizio del campionato a questo punto conviene ritornare a sky.

Mi associo ai problemi di ricezione

Abito in zona Bagnoli da marzo 2010 e le frequenze di Premium calcio sono sempre state ballerine. Non essendo esperto, vorrei un consiglio dal forum si come muovermi. Sono collegato ad una antenna condominiale. il mio TV è un Samsung B6000. cosa consigliate?

Qualcosa è cambiato....

salve
da ieri riesco a ricevere il segnale Mediaset premium dal mux Mediaset 1 (penso Camaldoli). La potenza del segnale, come indicato dal decoder integrato Samsung è 55 , mentre il livello di errore è sempre > 0 .
ho notato che se la potenza scende a 50 iniziano gli squadrettamenti.
Non avendo modificato il mio impianto ne quello condominale cui sono attaccato, c'è qualcsuno che può aiutarmi a capiere questi fenomeni e se si possono riperete?
grazie
Maurizio

Domenica scorsa di nuovo problemi

la potenza del segnale è scesa a 50 con livello di errore quasi fisso su 10.
impossible acquistrare gli enventi in PPV. ho anche notato che a volte il mux di Premiun Calcio indica D-free . non capiso perchè : qualcuno mi può aiutare ? grazie

posto anche qui:

ciao ragazzi,
mi sono da poco trasferito da posillipo a bagnoli..
e sorpresa..i canali medaiset premium (ho abbonamento gallery+calcio) hanno quasi tutti un segnale piuttosto scadente..
volevo sapere se qualcuno mi può aiutare se è un problema mio o se la zona ha scarsa copertura...
ed eventualmente come cercare di risolvere...

grazie mille!

Indietro
Alto Basso