Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che questa leggenda metropolitana dei "casini spaziali" continua a dilagare, ma ripeto che tutti i transponder di Sky sono trasmessi correttamente e i problemi sono da attribuire esclusivamente ai singoli impianti di ricezione (puntamento della parabola, LNB guasto, etc.), ai decoder (bug) e/o interferenze locali.alfry ha scritto:questi di sky hanno combinato casini e si hanno probleni
...
non credo affatto che sia un problema de mio impianto perche' se cosi fosse l'assenza di segnale sarebbe stata permanente invece il segnale c'e' quasi sempre, poi ogni 7-10 gg va e viene per alcuni ore e poi si ristabiliza
Ripeto: un segnale ricevuto con un margine di rumore minimo può scomparire in qualsiasi momento e magari riapparire altrettanto improvvisamente, inoltre fino a due settimane fa sulla frequenza incriminata (12731H) c'erano altri canali e sarebbe interessante capire se riuscivi a ricevere quei canali (DMAX, i due Eurosport SD, Real Time, Nick jr +1, K2, Frisbee).sangieri ha scritto:il mio impianto ha sempre funzionato da un anno all improvviso due settimane fa scompaiono i canali incriminati poi ritornano poi scompaiano se fosse come dici tu allora non si sarebbero mai visti in quanto la parabola e'sempre allo stesso posto ben fissata