• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su transponder RAI 10992V

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
2.399
RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4 e RAISat Cinema al buio da un'oretta ...
problema solo mio?
 
Probelmi anche oggi con decoder Fuba e ADB su vari impianti.
Qualcuno sa cosa sta succedendo?
 
Anche io su 1110SH non vedo RAI1 RAI2 RAI3 RAI4 e RAICINEMA SAT (questi ultimi due appaiono se faccio un po di zapping ma a un successivo cambio canale tornano SERVIZIO NEGATO)

Siccome ho comprato il decoder ieri pensavo ad un problema di attivazione o di decoder invece vedo che ce' altro... ce' speranza che tornino a posto alla svelta??
 
Comunque il problema sembra solo sui alcune smart card e non su tutte.....
 
Devono aver paccioccato un po' troppo per i miei gusti su sto transponder
 
Per il momento ho ricevuto notizie sul malfunzionamento di un irradio, mentre ho contattato un altro cliente sempre con irradio e vede tutto perfettamente, poi un problema su un fuba attivato stamattina.
 
io invece vedo tutto ok (ho un i-can) soltanto che rai cinema il video è disturbato da puntini bianchi, tranne quando trasmettono gli spot e l'audio a volte si sente strano. ripeto che quando fanno gli spot è tutto perfetto. gli altri canali (rai1,2,3 e rai4) tutto ok. anche a voi fa lo stesso effetto? (ho un i-can in serie con dvdrec).
 
carlo38 ha scritto:
io invece vedo tutto ok (ho un i-can) soltanto che rai cinema il video è disturbato da puntini bianchi, tranne quando trasmettono gli spot e l'audio a volte si sente strano. ripeto che quando fanno gli spot è tutto perfetto. gli altri canali (rai1,2,3 e rai4) tutto ok. anche a voi fa lo stesso effetto? (ho un i-can in serie con dvdrec).
Si Rai sat cinema si vedono dei puntini, perché in genere si tratta di film vecchi.
Ciao
 
dato che il problema si propone su decoder di marche differenti (ma non per tutti) non e' che stanno avendo problemi con la gestione delle carte / chiavi ?
 
Su combo 9000 orario fuori fase di circa 30 minuti capita anche a voi...? (ercolino puoi fare qualcosa..?)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso