Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito Ufficiale della Telesystem oggi hanno messo la nuova versione sw 16p6.

E' presente anche la vecchia 9p6

Altra richiesta.....

Mi capita spesso di utilizzare delle applicazioni interattive e "accidentalmente" di premere un tasto, ad esempio il cambio canale, che ignora il fatto che sia attiva un'applicazione ed esegue l'operazione, in questo modo si perde quanto fatto con l'applicazione interattiva che viene interrotta brutalmente.

Sarebbe meglio avere la possibilità, magari potendo scegliere di attivarla o meno dal menù di Personalizzazione, di chiedere conferma prima di interrompere una applicazione interattiva in qualunque modo questa debba essere interrotta e non solo quando si preme il tasto "Exit" programmato allo scopo.

spero di essere stato chiaro.

Telesystem e nuovo software 16p6 !! SOLO PROBLEMI !!!!!

Ragazzi, io ho due Telesystem, un 7.3 e un 7.4 !!

Ho aggiornato il 7.4 alla versione 16p6, non lo avessi mai fatto !!! :mad: :mad:

Solo problemi ed a mio avviso nessun miglioramento !!

Si blocca in continuazione, ma possibile che debba sempre staccare la spina !!

Lo accendi, non si accende, lo spegni, non si spegne !
Il lancio delle applicazioni si blocca a metà !!
Luce arancio sempre accesa che ti illumina tutta la stanza da letto a giorno, durante la notte !!
E quando è spenta è un dramma perchè sta a significare: il tuo decorder è da resettare perchè forse non riparte più!! :5eek: :5eek:

MA come hanno programmato sto decorder, non hanno fatto delle prove prima di immettere sulla piazza il nuovo software??? :mad: :doubt: :mad:

Col piffero, che aggiorno il 7.3 e sto valutando di reinstallare il 9p6 sul 7.4, a mio avviso migliore !!

Scusate il mio sfogo ma quando pago 130 € desidero un minimo di stabilità !!

Adesso ho 2 Humax oltre i telesystem, il 5000 e il 4500, ma tutti sti problemi non me li danno affatto !! Non aggiorneranno mai il software, ma la versione del 2005 è stata ottima fino ad adesso e senza mai problemi, a parte una sera !!!

E' inutile rilasciare 1000 aggiornamenti che tutte le volte risolvono problemi e ne creano altri anche peggiori :eusa_naughty: !! Telesystem, nahh mi deludi tantissimo !!! :sad: :sad: :mad: :icon_twisted:

Ciao a tutti,soprattutto ad ERCOLINO...
chi mi dà una mano?
ho un ts 7.3 (sul fondo c'è scritto 2p11 9p3,se può essere utile).
siccome non l'ho mai aggiornato e via etere ho provato ma non funziona,l'ho collegato al pc e ho scaricato il 16p6...fino al 100%,poi aggiorna la flash e infine si pianta,schermo nero (o verde).COSA FARE??? :eusa_wall:
potrebbe essere un problema di loader o è il firm che non funziona sul mio?
grazie anticipatamente...saluti

dimenticavo...
mentre sulla guida del loader scaricato dal sito della ts c'è scritto che dovrebbe comparire la scritta BOOT sul mio display compare DONE.dopodichè schermo nero e non è più possibile spegnere il decoder.
:crybaby2:

Benvenuto.

Hai una versione troppo vecchia quindi non puoi aggiornarlo con quella del sito.

Mandami in mp il tuo indirizzo email

Ti mando il loader (con le istruzioni ed il programma per caricare sia loader che sw 16p6) nuovo che devi mettere prima di caricare la 16p6 che hai già scaricato dal sito

Il loader presente sul tuo telesystem non ti permette di caricare direttamente la 16p6 ,devi prima caricare il nuovo loader ;)

Grazie caro,speriamo che funzioni...

Ultima modifica di un moderatore:
Sto inviando su tiscali.

Per la tua sicurezza ti consiglio di non mettere mai visibili i tuoi indirizzi email sui forum altrimenti ti riempiono di spam e virus.

si è perfetto.grazie ancora.
adesso però è diminuita la qualità del segnale,dipende dal firmware?

Il nuovo sw dei telesystem che inizialmente doveva uscire per la metà di ottobre è stato rinviato a fine mese/inizio Novembre ;)

Infatti per questo motivo sul sito hanno messo la 16p6 ;)

Come si fa a tornare alla versione 9p6, io non voglio più quello schifo di 16p6; tutti i giorni va in blocco !! :mad: :mad:
O torno alla versione vecchia o ficco via sto schifo di decorder !!!
Veramente pietoso !!!! :mad: :icon_twisted:
A che serve il telecomando, se tutte le volte devo andare a staccare la spina e ricollegarla e riaccenderlo quindi a mano !!:mad:

Tra l'altro, adesso, ho appena avuto un intervento di menisco e non posso alzarmi perchè mi hanno intimato riposo assoluto per 5 giorni !!
L'altra mattina, a causa di sti blocchi, sono rimasto a letto senza TV e fatevi passare voi il tempo ???!! :5eek: :mad:

Che bello, VIVA TELESYSTEM !! Sempre Humax d'ora in avanti !!! :icon_cool:

Prova a disattivare l'interattività

Per fine mese/inizio ottobre esce il sw nuovo

Provo, ma se volessi la 9p6 cmq che di sti problemi non ne da' ?

Seven8 ha scritto:
Come si fa a tornare alla versione 9p6, io non voglio più quello schifo di 16p6; tutti i giorni va in blocco !! :mad: :mad:
A che serve il telecomando, se tutte le volte devo andare a staccare la spina e ricollegarla e riaccenderlo quindi a mano !!:mad:

Tra l'altro, adesso, ho appena avuto un intervento di menisco e non posso alzarmi perchè mi hanno intimato riposo assoluto per 5 giorni !!
L'altra mattina, a causa di sti blocchi, sono rimasto a letto senza TV e fatevi passare voi il tempo ???!! :5eek: :mad:

ahaha ammmazza che sfogo !!!!!!!
io non ho capito come mai questo fw abbia causato così tanti bug, ma in ogni caso confido nel nuovo firmware.Tranquillo che di difetti se ne trovano in tutti gli apparecchi.

Se può esserti utile in giro vendono le prese di corrente con controllo da telecomando :D 5 euro a coppia.

Grazie del consiglio !!

Non sapevo esistessero !!

Appena sono in forze, li vado a comprare !!

Ma li consiglio a tutti i possessori di telesystem con 16p6 installato !!

Che schifo !! :mad: :mad: :mad:

Viva la 9p6 !!!

Seven8 ha scritto:

Non cè solo humax ma anche Adb che è economico e ha le stesse funzioni dello humax

Poco fa il corriere mi ha consegnato il mio decoder che dopo le vicissitudini dell'aggiornamento e il conseguente blocco dello stesso è stato sostituito in garanzia :icon_wink: Versione aggiornata alla 16p6 direttamente in telesystem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso