Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seven8 ha scritto:Come si fa a tornare alla versione 9p6, io non voglio più quello schifo di 16p6; tutti i giorni va in blocco !!![]()
![]()
O torno alla versione vecchia o ficco via sto schifo di decorder !!!
Veramente pietoso !!!!![]()
![]()
A che serve il telecomando, se tutte le volte devo andare a staccare la spina e ricollegarla e riaccenderlo quindi a mano !!![]()
Tra l'altro, adesso, ho appena avuto un intervento di menisco e non posso alzarmi perchè mi hanno intimato riposo assoluto per 5 giorni !!
L'altra mattina, a causa di sti blocchi, sono rimasto a letto senza TV e fatevi passare voi il tempo ???!!![]()
![]()
Che bello, VIVA TELESYSTEM !! Sempre Humax d'ora in avanti !!!![]()
Seven8 ha scritto:Come si fa a tornare alla versione 9p6, io non voglio più quello schifo di 16p6; tutti i giorni va in blocco !!![]()
![]()
O torno alla versione vecchia o ficco via sto schifo di decorder !!!
Veramente pietoso !!!!![]()
![]()
A che serve il telecomando, se tutte le volte devo andare a staccare la spina e ricollegarla e riaccenderlo quindi a mano !!![]()
Tra l'altro, adesso, ho appena avuto un intervento di menisco e non posso alzarmi perchè mi hanno intimato riposo assoluto per 5 giorni !!
L'altra mattina, a causa di sti blocchi, sono rimasto a letto senza TV e fatevi passare voi il tempo ???!!![]()
![]()
Che bello, VIVA TELESYSTEM !! Sempre Humax d'ora in avanti !!!![]()