Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ok.

Mi servono tutte le vostre segnalazioni per poter far migliorare il tutto.

I blocchi nel nuovo sw sono stati risolti ;)

Ora mi serve sapere la zona e che canali non si ricevono più dopo l'aggiornamento alla 16p6

Mi serve sapere se è interessato solo il Mux LA7 ;)

Nessun altro?

Forza ragazzi :D

ERCOLINO ha scritto:
Nessun altro?

Forza ragazzi :D
credo che più o meno siano venuti a galla tutti i difetti, poi se divenisse
perfetto toccherebbe chiudere la sezione dedicata a questo dec.

spirale ha scritto:
credo che più o meno siano venuti a galla tutti i difetti, poi se divenisse
perfetto toccherebbe chiudere la sezione dedicata a questo dec.
sarebbe un successo di digital-forum!!!! speriamo sia cosi

Test in corso...... :D ;)

Sono state prese in considerazione tutte le info da questo forum ;)

Abbiate pazienza fine mese /inizio novembre

No al momento ancora no ;)

I test non li faccio io :)

Però rimanete sintonizzati su questo forum ;)

Una domandina....anzi due ....
Quando si preme il tasto (i) sul telecomando e appaiono le righe di stato, in quella superiore all'estrema destra appare un icona rappresentante un quadratino a righe [=]. cosa indica ?

E poi il tasto TXT sul telecomando che uso dovrebbe avere ?

grazie

certo che se riuscissi a farci avere in anteprima x gli amici del forum la nuova versione sw x un bel test generale sarebbe un bella cosa............

Buongiorno, sono nuovo.
Ho un Telesystem 7.3. Tra i problemi rimasti dopo l'aggiornamento del 30/08 vi è il continuo blocco connesso alle applicazioni Rai (televideo-lenitissimo, peraltro- e guida tv).
Tra i problemi sorti dopo, vi è la impossibilità di consultare il "quadrisplit" del TG5; infatti, nonostante il cambiamento del quadro, ad applicazione attiva, permane l'audio del pirmo quadro (il sommario della edizione tg). Inoltre, ingrandendo uno dei quadri con il tasto "Ok", diventa impossibilie selezionare un altro quadro. Da cosa può dipendere? Il problema sarà risolto con il nuovo aggiornamento? Ringrazio anticiptamente per la risposta.

Benvenuto.

I problemi da te descritti sono già stati segnalati quindi nella prossima versione dovrebbe essere tutto ok ;)

Io ho un problema col decoder 7.3DT. L'aggiornamento ancora non è avvenuto perché si blocca sempre verso il completamento. In più, ho notato che trova l'aggiornamento sulla frequenza del mux de La7... Anche perché l'aggiornamento - se trovato sulla frequenza di Mediaset Premium - fatica proprio anche a iniziare. Quale soluzione può esserci?
Grazie per l'aiuto.

Che livello e qualità segnale hai sul Mux Mediaset 1(premium) e LA 7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso