Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok.

La 16p6 è scaricabile dal sito della Telesystem ,eventualmente puoi installarla tramite cavo seriale.

I test per la nuova versione sono in corso ;)

Appena ci sono novità sarete i primi a saperlo :)

Seguite il forum :)

ciao a tutti, io ho un telesystem 7.3DT, volevo chiedere come faccio a vedere la versione del sw che ho, perchè se vado nel menù leggo versione sw, ma ha una sigla tutta strana che manco si avvicina a quelle da voi citate:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ok.

La 16p6 è scaricabile dal sito della Telesystem ,eventualmente puoi installarla tramite cavo seriale.

I test per la nuova versione sono in corso ;)

Appena ci sono novità sarete i primi a saperlo :)

Seguite il forum :)

Se son in prova i test per il nuovo aggiornamento come fanno a dar per certo che fine mese massimo inizio il nuovo aggiornamento di correzione sarà on air?

;)

I test sono sempre in corso anche quando vengono rilasciate versioni definitive questo vale per tutti perchè se vengono effettuati cambiamenti o aggiunte nuove funzioni interattive da parte dei broadcaster devono verificare se sono ok.

E' tutto in continua evoluzione come tutte le cose del resto

ERCOLINO ha scritto:
;)

I test sono sempre in corso anche quando vengono rilasciate versioni definitive questo vale per tutti perchè se vengono effettuati cambiamenti o aggiunte nuove funzioni interattive da parte dei broadcaster devono verificare se sono ok.

E' tutto in continua evoluzione come tutte le cose del resto

Dopo quanto letto... mi viene da pensar che la versione 16p6 incriminata non è stata testata bene o per niente.

Progressive ha scritto:
Dopo quanto letto... mi viene da pensar che la versione 16p6 incriminata non è stata testata bene o per niente.
non lo penso nemmeno.... ne sono sicuro..... se la testavano i problemi si vedevano eccome!!!!!!!

Purtroppo a volte i problemi si possono verificare anche solo in alcune zone.

Per quello ho chiesto la zona esatta a quelli che dopo il passaggio alla 16p6 avevano avuto problemi a sintonizzare il Mux di LA 7

Anche i vari problemi tipo i blocchi che si sono avuti con gli Humax con i canali mediaset premium.

Basta che modificano un parametro leggermente che i decoder possono avere difficoltà.

Comunque la nuova sarà meglio ,molto meglio ;)

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo a volte i problemi si possono verificare anche solo in alcune zone.

Comunque la nuova sarà meglio ,molto meglio ;)
bè, speriamo.
anche la 9p6 doveva essere buona e invece?
cosa intendi per in alcune zone?
il segale digitale terrestre non viene diffuso con la stessa metodica in tutta italia?

Certo.

Ma si voleva capire come mai alcuni avevano notato che dopo aver messo la 16p6 non ricevevano più il Mux LA 7.

Quindi cercavo di capire come mai solo in alcune zone era successo ;)

Ricordatevi che a volte alcune cose disponibili in una zona non lo sono in altre tipo l'epg

A volte in alcune zone l'EPG su alcuni canali non è attivo per problemi magari al ripetitore

ERCOLINO ha scritto:
E' l'ultima versione 16p6 :icon_wink:

grazie per la risposta:icon_bounce:

quindi se ho ben capito, il fatto che io abbia qualche problema di blocco del decoder è imputabile alla versione del sw?

Allora aggiornamento riguardo alla segnalazione specifica dei blocchi decoder dell'interattività dei canali RAI.

La cosa è stata segnalata a Raiway visto che il problema è loro,in poche parole con l'interattività automatica attivata se per esempio andate su un canale Mediaset lui carica le applicazioni interattivite disponibili,nel momento che voi passate su un canale Rai lui carica anche li le applicazioni interattive però in questo caso non scarica quelle che aveva trovato sul Mux Mediaset ,quindi questo genera un conflitto.

Il blocco può capitare anche con gli ADB ed altri ricevitori,se non ricordo male era stato segnalato da qualcuno

Il problema è di Raiway

;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora aggiornamento riguardo alla segnalazione specifica dei blocchi decoder dell'interattività dei canali RAI.

La cosa è stata segnalata a Raiway visto che il problema è loro,in poche parole con l'interattività automatica attivata se per esempio andate su un canale Mediaset lui carica le applicazioni interattivite disponibili,nel momento che voi passate su un canale Rai lui carica anche li le applicazioni interattive però in questo caso non scarica quelle che aveva trovato sul Mux Mediaset ,quindi questo genera un conflitto.

Il blocco può capitare anche con gli ADB ed altri ricevitori,se non ricordo male era stato segnalato da qualcuno

Il problema è di Raiway

;)

che velocità :5eek:

grazie ancora

mi spiace contraddirti Ercolino, ma a me il 7.3 con la 16p6 si blocca anche solo se uso l'interattività di Mediaset senza passare alla RAI.

Poichè mi sono intrippato con il sudoku di Mediaset accendo il decoder vado su Mediaset e attivo il gioco, che si blocca anche solo durante il download dell'applicazione.
Personalmente preferisco tenere l'autostart delle applicazioni interattive staccato e attivare manualmente il tutto.... e NON FUNZIONA manco cosssì.
E quando si blocca.....si blocca bisogna staccare la spina...

Ciao
Pierluigi

Io mi riferivo a quella particolare segnalazione.

;)

Per gli altri blocchi quelli sono stati risolti nella nuova versione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io mi riferivo a quella particolare segnalazione.

;)

Per gli altri blocchi quelli sono stati risolti nella nuova versione ;)

Ercolino, a quando la nuova versione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso