Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fine ottobre/inizio novembre

Più avanti vi dirò con più esattezza ;)

Dunque,ho risolto il problema dell'improvvisa diminuzione del segnale dopo l'aggiornamento alla versione 16.Ho installato la 9!
non capisco come mai ma così non ho nessun problema.molto strano... :eusa_think:
cmq meglio non farsi troppe domande... :5eek:

Il negozio dobe ho presso il cesso del 7.2 mi ha detto che se entro 2 settimane la telesystem non si sbriga ad aggiustarmelo melo danno uno nuovo essendo in garanzia.
A questo punto vorrei saper:

1) se mi danno indietro il mio essendo tanto tempo staccato si è resettata la versione 9p6 tornando a quella di fabbricazione?

2) Se mi danno un nuovo decoder con la versione di fabbricazione riesco ad aggiornarlo alla 16p6? al di là che non sia conveniente?

1)anche se sta da tanto tempo spento non si resetta nulla ;)

2)Se ti danno un nuovo decoder a meno che non sia un fondo di magazzino di una vita fa, avrà almeno la 7p12 o la 9p6

Il tuo consiglio indipendentemente che abbia la 7 o la 9 di versione è aggiornarlo lo stesso, anche l'ultima versione rende il decoder quasi inutilizzabile o meglio che mi tengo la versione presente?
Grazie per le info...

Sinceramente sono stati segnalati alcuni problemi,ma non come li descrive qualcuno nel non poterlo utilizzare

Avrei bisogno di sapere riguardo quelli che con la 16p6 hanno notato una diminuzione del segnale ,quali canali non riescono + a prendere e in quale zona si trovano.

Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente sono stati segnalati alcuni problemi,ma non come li descrive qualcuno nel non poterlo utilizzare
ercolino ti assicuro che ti passa la voglia di usarlo con la 16p6.... è capace di bloccarsi anche solo cambiando canale e pure con il caricamento delle applicazioni disattivato...
riguardo al calo di segnale io sinceramente non ho notato grosse differenze...
decoder winbox dt3000

Ok.

Mi servono tutte le vostre segnalazioni per poter far migliorare il tutto.

I blocchi nel nuovo sw sono stati risolti ;)

Ora mi serve sapere la zona e che canali non si ricevono più dopo l'aggiornamento alla 16p6

Mi serve sapere se è interessato solo il Mux LA7 ;)

io che non ho notato cambiamenti ti aggiungo che xo il mux la7 non l'ho mai ricevuto e non lo ricevo quindi non posso darti informazioni...

ERCOLINO ha scritto:
Ok.

Mi servono tutte le vostre segnalazioni per poter far migliorare il tutto.

I blocchi nel nuovo sw sono stati risolti ;)

Ora mi serve sapere la zona e che canali non si ricevono più dopo l'aggiornamento alla 16p6

Mi serve sapere se è interessato solo il Mux LA7 ;)

Io ercolino ho rimesso il vecchio 9p6. il 16p6 troppi problemi,
da blocchi improvvisi dall'interattività che parte male e non completa il download ad una lentezza in alcuni momenti del cambio canale.
poi è rimasto il difetto che quando è attivata l'interattività la barra volume
non è più visibile, poi con il telecomando spesso non sente i comandi, non risponde affatto.Aspetto il nuovo soft. se è migliore altrimenti lo vendo e prendo qualche altro prodotto.

spirale ha scritto:
Io ercolino ho rimesso il vecchio 9p6. il 16p6 troppi problemi,
da blocchi improvvisi dall'interattività che parte male e non completa il download ad una lentezza in alcuni momenti del cambio canale.
poi è rimasto il difetto che quando è attivata l'interattività la barra volume
non è più visibile, poi con il telecomando spesso non sente i comandi, non risponde affatto.Aspetto il nuovo soft. se è migliore altrimenti lo vendo e prendo qualche altro prodotto.

Ti quoto in piena !!!! Dovevano pensarci prima quelli della Tele prima di immettere stà pietà di software !!! Che fretta c'era !!!

Come si fa a rimettere la 9p6 senza doverlo perforza collegare al computer ???

C'è un sistema ??

L'opzione 'altro prodotto' sta varcando sempre di più la mia porta !!!! :icon_redface: :badgrin:

Vorrei saper se quando mi torna il decoder ho la versione 9p6 non lo aggiorno alla 16p6 per evitar possibili problemi di software, posso aggiornarlo alla versione che uscirà?

Si certo ,comunque se l'hai mandato all'assistenza Telesystem dovrebbe già tornare con la 16p6

ERCOLINO ha scritto:
Si certo ,comunque se l'hai mandato all'assistenza Telesystem dovrebbe già tornare con la 16p6

NOOOOOOOOOOO :crybaby2: cmq l'avevo mandato in riparazione perchè non si sentiva più nè canali tv nè canali radio.
Siccome mi hanno detto che dovrebbe ritornar fine mese circa spero che abbia la versione di correzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso