Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ercolino ti assicuro che ti passa la voglia di usarlo con la 16p6.... è capace di bloccarsi anche solo cambiando canale e pure con il caricamento delle applicazioni disattivato...ERCOLINO ha scritto:Sinceramente sono stati segnalati alcuni problemi,ma non come li descrive qualcuno nel non poterlo utilizzare
ERCOLINO ha scritto:Ok.
Mi servono tutte le vostre segnalazioni per poter far migliorare il tutto.
I blocchi nel nuovo sw sono stati risolti
Ora mi serve sapere la zona e che canali non si ricevono più dopo l'aggiornamento alla 16p6
Mi serve sapere se è interessato solo il Mux LA7![]()
spirale ha scritto:Io ercolino ho rimesso il vecchio 9p6. il 16p6 troppi problemi,
da blocchi improvvisi dall'interattività che parte male e non completa il download ad una lentezza in alcuni momenti del cambio canale.
poi è rimasto il difetto che quando è attivata l'interattività la barra volume
non è più visibile, poi con il telecomando spesso non sente i comandi, non risponde affatto.Aspetto il nuovo soft. se è migliore altrimenti lo vendo e prendo qualche altro prodotto.
ERCOLINO ha scritto:Si certo ,comunque se l'hai mandato all'assistenza Telesystem dovrebbe già tornare con la 16p6