Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria si,poi al massimo qualche rilascio per correggere eventuali bug.

Ma con questo sw tutti i decoder dovrebbero implementare il massimo previsto dal DGTVi

ah! dimenticavo, non si può aumentare un po' la soglia massima del volume audio???
fa parte della categoria erbavoglio??

ieri sera il ts 7.2. mi s'è impallato nuovamente. Ho spento e riacceso e vedevo solo due canali, gli altri tutti scomparsi. Ho staccato la spina nuovamente e ricollegato.
Ho dovuto reimpostare sui valori di fabbrica e risintonizzare. Sinceramente pensavo di averlo perso (anche perchè il telecomando resta muto e se non si stacca la spina rimane lo schermo nero). Se si potesse creare un meccanismo più amichevole nel caso di panne del sistema, non sarebbe male. Si eviterebbero inutili timori :D
ma non ci saranno panne nella nuova versione ..giusto???????? :D :D

ma allora non avete capito

questo decoder è pessimo forse in futuro quando avranno finito la sperimentazione del digitale terrestre su di noi poveri utenti usciranno decoder all'altezza e qualitativamente validi anche nell' interattivita' io per il momento mi gusto tutto via satellite ...ps il mio teleschifen dopo il blocco è morto .

Ti posso assicurare che appena metterai la nuova versione ti ricrederai :D

Se è in garanzia chiama il cal center te lo vengono a prendere a casa

giu ha scritto:
ah! dimenticavo, non si può aumentare un po' la soglia massima del volume audio???
fa parte della categoria erbavoglio??

ieri sera il ts 7.2. mi s'è impallato nuovamente. Ho spento e riacceso e vedevo solo due canali, gli altri tutti scomparsi. Ho staccato la spina nuovamente e ricollegato.
Ho dovuto reimpostare sui valori di fabbrica e risintonizzare. Sinceramente pensavo di averlo perso (anche perchè il telecomando resta muto e se non si stacca la spina rimane lo schermo nero). Se si potesse creare un meccanismo più amichevole nel caso di panne del sistema, non sarebbe male. Si eviterebbero inutili timori :D
ma non ci saranno panne nella nuova versione ..giusto???????? :D :D

La nuova versione è tutta un'altra cosa ;)

La sto provando da 3 settimane ormai e non ho notato problemi

Sicuramente non questa settimana visto che ci saranno le partite di Champions,
speriamo la proxima, Erkolino sicuramente ci avvisera con tempestività.

Grazie per tutto quelo che fai

La settimana che viene no,ma forse per metà della prossima(12-14)qualcosa si potrebbe muovere ;)

Visto che dovrei fare un giretto...... :)

ERCOLINO ha scritto:
La settimana che viene no,ma forse per metà della prossima(12-14)qualcosa si potrebbe muovere ;)

Visto che dovrei fare un giretto...... :)

Certo che aspettino fino fine anno... :sad:

Oggi mi funzionava una volta sì e una no il tasto BACK... subito ho dato la colpa al software marcio...

beh! sono tre giorni che lo uso assiduamente (grazie alla promo mp) e devo dire che dopo il blocco che vi ho raccontanto , s'è comportato bene, volete vedere che è un diesel? :D
Per precauzione comunque vado pianoooooooooo quando faccio zapping e per tutte le operazioni.
Ho tolto l'interattività, disabilitato il modem, l'aggiornamento automatico e pure l'ora e la data :D

Ho cambiato il cavetto rf, quello fornito insieme non era il massimo e creava interferenze.

Forse l'ho già detto, ma per esempio quando carico gli interattivi e poi rimane il pallino/quadretto rosso, non funziona più il controllo del volume audio.

Si quello è normale che non funzioni.

Attenzione non funziona solo la visualizzazione della barra del volume ,ma se si alza e abbassa funziona.

Almeno nella versione sw che sto provando io ;)

Praticamente c'è tutto,è una versione di test,quella finale avrà qualche rifiniturà in più ;)

ciao a tutti

possiedo un winbox dt300 con le seguenti caratt.:

HW info A2-9p3
SW info 9p6

Ovviamente nn legge la card mediaset premium (scade nel 2008 l'ho comprata una sett fa) e sto tantando l'aggiornamento via etere ma...nn trova nulla!!!
Consiglio: vado di aggiornamento via seriale oppure attualmente nn sono trasmessi aggiornamenti in attesa del sw nuovo e, quindi, aspetto?

Altra domanda: attualmente (abito a Milano) nn prendo mediaset premium; potrebbe essere un problema di fmw oppure è l'antenna el condominio e quindi mi conviene acquistare una antenna per i fatti miei da interno??

Grazie!!!!

ciao ciao

ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso