Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il problema è a livello di flash non credo che il nuovo sw possa sistemare la cosa.

Sei il solo che ha segnalato questo problema che si presenta sempre tutte le mattine,sicuramente c'è qualche cosa che non va o a livello hw oppure a livello mux.

Prova a fare una prova,nel menù disattiva anche l'aggiornamento EPG(che anche se OTA non c'è la versione 2 lui la ricerca la fa comunque quando è in stand-by)

ERCOLINO ha scritto:
nel menù disattiva anche l'aggiornamento EPG(che anche se OTA non c'è la versione 2 lui la ricerca la fa comunque quando è in stand-by)

Ok, vado a disattivarlo e domani ti saprò dire.
Grazie sempre per la disponibilità.

ERCOLINO ha scritto:
Eventualmente se non l'hai mai fatto staccalo dalla corrente per 30 secondi ;)

Questa me l'avevi già suggerita, ma senza successo.

Adesso che ho disattivato l'aggiornamento EPG ho notato che era settata per le 4:00 di mattina, quindi domattina dovrei avere la prova del 9.

Ok allora proviamo anche con l'Epg disattivata.

Poi per favore dimmi esattamente che Mux ricevi e su quale frequenza(canale)

Di che zona sei?

Sono di Palermo e ricevo tutti i mux dislocati su Monte Pellegrino ( in linea d'aria ce l'ho a circa 5 km, praticamente senza ostacoli davanti).

Ok prova con l'Epg disattivata,vediamo che esce fuori anche se la cosa è molto strana ,i riavvi sono troppo frequenti e non è possibile che perda sempre le impostazioni,sei il solo che ha questo tipo di problema

..per onestà intellettuale ,dopo aver criticato nei giorni scorsi il prode Ercolino,ora rendo merito oltre che alla sua proverbiale disponibilità (mai messa in dubbio) anche alla sua intraprendenza risolutiva.

grazie ancora

@ Ercolino

Ciao Ercolino,
ho un prb con un Telesystem 7.2 TSOC: si blocca spesso.
Ho controllato il sw caricato c'è il 16p6.
Ho provato a ricaricarlo via seriale, ma non funziona l'update: non parte neanche la barra. Dovevo staccare anche l'antenna?
Risolverei i problemi usando il 17p0 che hai messo a disposizione?
Per questo update mi serve il SW serial...38 o altro?
Grazie per la disponibilità.

P.S.: hai qualche idea di quando sarà disponibile il nuovo SW OTA?

Benvenuto.

Si per caricare il sw 17p0 devi usare il serial tran e seguire le istruzioni.

La 17p0 risolve moltisimi problemi della 16p6

Usa la versione 17p0 giusta

L'antenna durante l'aggiornamento seriale va assolutamente staccata

17p0

Grazie Ercolino.
Peccato che da nessuna parte sia scritto di staccare l'antenna!!!!!!!!!!!
Ora ci provo........
A presto

Riavvii 7.3 con 17p0

Ciao Ercolino.

Allora sembra che sia stato individuato il problema del 7.3 che trovavo resettato ogni mattina.

Dopo che ieri sera mi hai suggerito di disattivare anche l'aggiornamento automatico della guida, stamattina l'ho trovato a posto e ha retto tutto il giorno senza mai riavviarsi.

Quindi penso che dipendesse da quello. Comunque,dopo la notizia tanto attesa, spero che il nuovo software risolva anche questo inconveniente.

Ciao e grazie.

Antonio

alesi27 ha scritto:
Ciao Ercolino,
ho un prb con un Telesystem 7.2 TSOC: si blocca spesso.
Ho controllato il sw caricato c'è il 16p6.
Ho provato a ricaricarlo via seriale, ma non funziona l'update: non parte neanche la barra. Dovevo staccare anche l'antenna?
Risolverei i problemi usando il 17p0 che hai messo a disposizione?
Per questo update mi serve il SW serial...38 o altro?
Grazie per la disponibilità.

P.S.: hai qualche idea di quando sarà disponibile il nuovo SW OTA?

Da lunedì 12 partiranno i vari aggiornamenti... festa nazionale!

htp ha scritto:
Come faccio a capire se è la flash che è andata?

Prova a cambiare la presa scart.... Fatto?
Il problema persiste.....

Prova a cambiare il cavo antenna .... Fatto?
Il probelama non è risolto?

Prova a mandargli aria fresca per raffreddarlo .... Fatto?
Niente continua?

prova un c.azzotto sopra!!!

e mannalo in assistenza.....!

Fatto?
Tornato nuovo?

Mommy

C'è il 3d generale apposito in sez dtt generica,poi verranno aperti i relativi 3d per tipologia di decoder.

ERCOLINO ha scritto:
C'è il 3d generale apposito in sez dtt generica,poi verranno aperti i relativi 3d per tipologia di decoder.

Spero tu kiuda questo 3d e ricominciamo con l'ultima versione con i vari test...!

Spero solo funziona (mi basta poko questa mi va bene senza reset...... o mi pare solo uno ma senza togliere l'alimentazione)

Mommy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso