Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Ercolino ma???

la mia arrabbiatura è non solo mia è di tanti figurati che mio cognato mi ha detto che ha comprato un decoder l'ultimo con aggiornata la versione nuova eppure si blocca anche se io personalmente ho notato molta più velocità, ma la cosa pazzesca lui ha um mega schermo da 32 pollici la voce fa pena si sente cracchiante, per il resto mi dispiace se ho esagerato ma ti posso dire che l'assistenza fa pena come si può non ripondere a un cliente via e mail, questo è grave ma sopratutto si è lasciato ancora sul sito della telesystem che l'agggiornamento sarebbe avvenuto per la fine di gennaio, è ridicolo oggi ne abbiamo 8 ma nulla si vede nulla si sente.

Leggi i due mp che ti ho mandato,mah occhio a non minacciare il forum :)

Per gli aggiornamenti sw me ne occupo io,ho già messo a disposizione la 17p0 che risolve tutti i problemi della 16p6 ,ho aiutato un sacco di gente a rianimare i decoder bloccati a causa del vecchio sw e mi sto sbattendo per sistemare anche quelli che sfortunatamente a causa del file 17p0 BGA corrotto si sono danneggiati.

Quindi credo che questo forum(io più precisamente) che non ha nessun legame con Telesystem si sta sbattendo fin troppo per aiutare ;)

Poi non ho capito esattamente a cosa ti riferisci riguardo l'audio che gracchia,verifica il livello di segnale.

Che versione ha tuo cognato sul decoder?

Che problemi ha esattamente?

Cercate di essere precisi quando spiegate altrimenti non vi si può aiutare :)

il mio non si accende più

a me non si accende ho verificato l'alimentatore nada l'ho aperto il fusibile è ok ma io credo la piastra madre c'è poco da fare il mio non lo puoi salvare non ho mai visto niente del genere, è sinceramente non capiso perchè tu che provi il software per loro non li avverti che c' è gente delusa una societò che si ripetta fa opera di retention, quindi questa è una cattiva pubblicità come faccio a ricomprare un altro telesystem? come lo faranno gli altri clienti?? io come società prima di vendere un prodotto deve creare un ottima e capillare centro di assistenza ramificato in tutta Italia non posso fare un numero a pagamento, io personalmente ho scritto a mi manda rai tre è invito a tutti di fare questo .

Tutte le società hanno numeri a pagamenti tutte Sky;mediaset,ADB,Philips,Nokia ecc........

L'assistenza c'è viene il corriere a ritirarlo e poi te lo riporta,lo riparano nella loro sede,non ci sono centri assistenza in Italia ,però viene il corriere e se è in garanzia ovviamente è tutto gratis.

Poi riguardo al comportamento del call center come da tutte le parti trovi quello scortese.

Ti faccio solo un esempio la Philips e Nokia ed altre due non aggiorneranno i loro decoder io ho un philips e cosa dovrei dire secondo te?

Un 'apparecchiatura che si guasta può sempre capitare,non so se hai seguito tutti i problemi che ha avuto la Sony riguardo milioni di batterie dei portatili che ha dovuto ritirare ed altre cose.

Come vedi non per questo la gente poi non compra più Sony.

Io non difendo telesystem visto che non ci guadagno nulla,però secondo me se spieghi con calma a loro il problema se è in garanzia te lo riparano tranquillamente

;)

la verità è una sola Ercolino

secondo il mio parere hanno usato noi poveri clienti come cavie di laboratorio, perchè il digitale terrestre è ancora in sperimentazione quindi noi paghiamo le conseguenze poi io non conosco le altre società come si sono comportate ma da come mi dici te addirittura c'è chi non aggiorna, perchè in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi a sviluppare un tecnologia anche se penso che mediaseta adostta un sistema di codifica diverso dal la7, poi la rai l'interattività della rai non corrisponde a quella di mediaset, quindi secondo me doveva essere creato il digitale su una solo piattaforma dopo opportuni test, la vwerità è che Il Berlusca per prendere soldi si è accellerato privilegiando le partite e quindi si è perso l'obbietivo vero rendere al televisione italiana digitale .

Non parliamo di politica che è vietato sul forum :)

Qui solo cose tecniche

Come per tutte le cose ci possono essere degli intoppi,comunque ti assicuro che il nuovo sw risolverà tutti i vari problemi(già la 17p0 funziona molto molto meglio)

Riguardo al sistema diverso di codifica usato non c'è nessun problema,anche sul sat ognuno usa sistemi di codifica diversi.

Comunque avrete presto novità sull'aggiornamento definitivo :)

Ciao Ercolino.

Grazie ai tuoi buoni uffici ho aggiornato alla 17p0 i miei decoder 7.3.

Purtroppo però non ho risolto il principale problema che li affliggeva, cioè quello dei continui riavvii con conseguente perdita della personalizzazione e il fastidio di dover rifare tutto d'accapo.

Se può esserti utile ti dico anche che ho disattivato l'aggiornamento automatico, purtroppo senza utile.

Devo per forza rassegnarmi a tenerli così?

Riguardo ai riavvi e la perdita della personalizzazione lista canali mi sembra molto strano.

Nella 17p0 non c'è questo bug,non vorrei che sia la flash ad avere problemi

Con la 17p0 eventuali riavvii sono molto rari

Bella domanda :doubt:

Io ti posso dire che in un mese e mezzo di test effettuati da me,da Novembre a inizio Gennaio(ti assicuro che ho massacrato il decoder :) si è riavviato solo due volte(ho provato a ripetere la cosa ma non ha ripresentato il problema)

Però in nessun caso ha mai perso le impostazioni dei canali.

Ora ho in test una versione superiore...... :)

C'è qualche test che posso fare io oppure devo aspettare quest'altra nuova release che stai testando?

Non posso dare altro ,già la 17p0 l'ho messa a disposizione in via eccezionale ,molto eccezionale ;)

Ma io intendevo qualche test per verificare se la flash è andata.

No,l'unica è tenerlo d'occhio se si riavvia troppo spesso cosa che con la 17p0 potrebbe succedere molto raramente e comunque senza perdere le impostazioni della lista.

Se però a te si riavvia spesso e le perde tutte le volte non è normale

Dimenticavo di dirti che questi riavvii avvengono di notte, perchè la mattina all'accensione (mia figlia guarda i cartoni prima di andare a scuola) lo trovo di nuovo resettato. Ti dico questo perchè quello della cucina è l'unico che rimane collegato all'antenna anche di notte.
Altri due che sono staccati dall'antenna li trovo come li lascio.

C'è una spiegazione?

Succede sempre?

Non vorrei che ci sia qualche Mux in particolare che crei questo problema quando lui cerca il sw ogni 30 minuti.

Molto strana la cosa

Con la 16p6 accadeva anche tre-quattro volte al giorno, con la 17p0 su questo che ti ho detto succede che ogni mattina all'accensione mi ritrovo con la schermata della scelta della lingua e così via.
Ripeto che ho disattivato l'aggiornamento automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso