Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo aggiungere mio caro kingpino che uno è vero che può lamentarmi ma a leggere i tuoi 3d con l'altro nick che ti ho bannato alcuni giorni fa ,mi da l'impressione che tutti i tuoi 3d siano solo contro Telesystem,non ho letto un solo post utile alla comunità del forum

Poi a dire il vero le tue non erano lamentele ,ma veri e propri insulti.

A questo punto visto che il sottoscritto non ha nulla a che fare ne con Telesystem ,ne con altri e quello che fa lo fa per fare un favore alla comunità sto pensando di rimuovere il sw messo a titolo di piacere e che per qualunque altra info sui telesystem o sugli altri agg sw degli altri decoder la chiedete ai rispettivi Call center.

Visto che sinceramente non ho ne voglia ne tempo da sprecare con gente che non merita e soprattutto maleducata

Ultima modifica:
kingpinoritorna ha scritto:
Se Credi Che Bannando Colui Che Dice La Verita' Sulla Telesystem Che Questo Decodere Fa Pena E' Un Cesso, E Tu Mi Banni Non Per Una Settimana No Per Un Mese Ma Per Sempre, Definisciti Tu Cosa Sei, Siamo In Democrazia E Se La Discussione E' Accesa E Scappano Commenti Offensivi Cosa Fai Picolo Essere Mi Banni Per Sempre ????? Lo Fai Con Tutti Coloro Che Non Ti Piacciono ???? Ora Mi Devi Dare La Possibilia' Di Esprimermi Quindi Sei Pregato Di Farmi Entrare Con La Mia Login.

Io fossi in te invece di venire a dire queste cose qui, prenderei il telefono e farei una kiavica la telesistem, gli direi in faccia ke ha fatto un c.esso di decoder e ke vuoi i soldi indietro.
Non manderei a dirlo per Ercolino ...

Vero ke la Telesistem è anke sponsor in questo fornum... e ci possono essere interessi

Vero pure ke siamo in democrazia.... ma ke non vuol dire essere poko educati verso la comunità ke qui cerka dare una mano a risolvere i problemi....
non per sentire solo critike ke per altro non servono a niente.

E comunque compra un altro decoder ke funziona meglio ...e ce ne sono ... Sangem, Philippo, ADB Simens
Kiudo
Mommy (.....).

P.s. Ercolino ridagli il nome.....

fastlive ha scritto:
Ercolino leggo solo oggi che il file che ho caricato era corrotto:sad:

Cosa mi consigli di fare?:sad: :sad:

Ercolino,

sono sicuro che stai pensando a come aiutarmi a ricaricare il file corretto.

Resto in attesa di tue info.

Ma sono stato l'unico sfortunato a caricare la versione 17p0 x BGA corrotta??

Ho caricato la 17 appena ercolino ha messo il link, in linea di massima va tutto bene. Unica cosa ho il mio ts7.3 collegato con il cavetto in fibra all' home theater con il decoder spento (stand-by) ogni tanto l'amplificatore riceve il segnale e sento l'audio del canale dov'era rimasto prima di spegnere il decoder. Non so se è uno dei bug che hanno risolto con la release ufficiale.

ragazzi mi sono perso qualcosa !
in che senso la versione era corrotta???
no perchè...pausa alla celentano

l'ho caricato anch'io

e mi sembrava ..pausa

sì insomma

era forte

ora mi dite che è non va bene?

quella che ho scaricato io l'ho trovata negli angeli non qui..

che problemi ha? Scatta l'autodistruzione??

giu ha scritto:

l'ho caricato anch'io

e mi sembrava ..pausa

sì insomma

era forte

La prima versione 17p0 per hardware BGA che ho scaricato e poi caricato nel decoder era corrotta e mi ha bloccato il decoder.

Ora sono in attesa che Ercolino mi dia qualche dritta per sbloccarlo.

La versione ora in linea dovrebbe essere OK

charly ha scritto:
Io fossi in te invece di venire a dire queste cose qui, prenderei il telefono e farei una kiavica la telesistem, gli direi in faccia ke ha fatto un c.esso di decoder e ke vuoi i soldi indietro.
Non manderei a dirlo per Ercolino ...

Vero ke la Telesistem è anke sponsor in questo fornum... e ci possono essere interessi

Vero pure ke siamo in democrazia.... ma ke non vuol dire essere poko educati verso la comunità ke qui cerka dare una mano a risolvere i problemi....
non per sentire solo critike ke per altro non servono a niente.

E comunque compra un altro decoder ke funziona meglio ...e ce ne sono ... Sangem, Philippo, ADB Simens
Kiudo
Mommy (.....).

P.s. Ercolino ridagli il nome.....

Tengo a precisare che per quanto riguarda ADB e Telesystem sul forum c'è solo un banner e nulla di più

giu ha scritto:

l'ho caricato anch'io

e mi sembrava ..pausa

sì insomma

era forte

Calma il fatto che c'era il 3d sugli angeli non significa che c'era li era sempre qui che la prendevi ;)

Il problema riguarda solo la versione 17p0 BGA che avevo messo,la versione BGA che c'è ora è ok.

Tu cosa hai scaricato TSOP o BGA?

L'hai già aggiornato?

ERCOLINO ha scritto:
No è praticamente su tutti i decoder chi meno chi più come per esempio il sagem.
Solo che per dare l'ok ai nuovi sw questa cosa deve essere completamente risolta

C'è un 3d in sez GF
ma che problemi ci sono stati ercolino?

PlaT4 ha scritto:
Ho caricato la 17 appena ercolino ha messo il link, in linea di massima va tutto bene. Unica cosa ho il mio ts7.3 collegato con il cavetto in fibra all' home theater con il decoder spento (stand-by) ogni tanto l'amplificatore riceve il segnale e sento l'audio del canale dov'era rimasto prima di spegnere il decoder. Non so se è uno dei bug che hanno risolto con la release ufficiale.

Si nella 17p0 c'è un piccolo bug riguardante l'audio quando il decoder è in stand-by

Esce fuori dopo circa 30 minuti che è spento,ma ti posso dire che è stato risolto nelle release successive in quanto l'avevo subito segnalato durante i miei test ;)

flown23go ha scritto:
ma che problemi ci sono stati ercolino?

Praticamente quasi tutti i decoder sul canale GF hanno problemi di sincronia tra audio e video (in alcuni casi tipo sul sagem la cosa si nota molto)

Comunque il problema nella versione definitiva dei telesystem è stato risolto ;)

fastlive ha scritto:
Ercolino,

sono sicuro che stai pensando a come aiutarmi a ricaricare il file corretto.

Resto in attesa di tue info.

Ma sono stato l'unico sfortunato a caricare la versione 17p0 x BGA corrotta??

No purtroppo è successo la stessa cosa anche ad altri due.

Leggi il 3d aiuto winbox BGA.

Purtroppo si è bloccato,hai provato a vedere se per caso la procedura con il serial tran funziona ancora quando premi il tasto freccetta?

Agli altri non funziona,però non si sa mai

@kingpino oggi sono di buon umore ti do una possibilità ti ho riammesso,vedi tu come comportarti :)

Ti ho mandato un mp Kingpino leggilo ;)

Ti ho già visto che ti sei nuovamente registrato con altri due nick :)

Ti ho riabilitato il tuo

Ti ho sbloccati il tuo account originale vedi di comportarti bene e di non minacciare perchè caschi male con me ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso