Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
La versione 17p0 come ho già detto è una versione speciale che ho messo io a disposizione in via eccezionale(non avrei dovuto :D )

Come già detto ha ancora alcuni bug,il fatto che la scansione sia lunga è normale perchè lui fa la scansione due volte sulla banda VHF(sia a 7 che a 8 Mhz)

---(noiosa mejo prima)

L'epg non funziona in quanto quella presente sul decoder è la versione 2(che gli altri non hanno ancora implementato)e non sono presenti OTA i dati della versione 2 :)

----(apettiamo)

La cosa del volume che non si vede quando è attiva l'interattività è normale,ci sono alcune cose che devono essere proprio cosi.

----- (deciso da ki)

Per riordinare i canali si può premere il tasto rosso e poi digitare il numero di canale dove si vuole mettere.

-------(altri decoder hanno una lista preferiti dove numeri ed aggiorni da quella principale... anke i decoder sat era così)

Tutti gli altri decoder non hanno le cose presenti già nella 16p6 e migliorate nella 17p0.

----- (qui ho fatto i complimenti a telesistem ke non ci abbandona)

La versione definitiva sarà comunque più veloce e decisamente migliorata;)

------ (sono pronto al test)

e cmq sono contento già con questa.... anke se devo ancora fare delle prove

Ercolino se ti passano la definitiva fammi un fischio ke facciamo il test insieme.... Ota nun si sente e nun si vede

Non posso passare nulla ,già per la 17p0 ho fatto uno sforzo ed ho avuto diciamo problemi

La vedrete OTA e comunque avviserò quando sarà tutto pronto

confermo la stabilità globale della 17p0 anche se ieri sera mi si è impallato nuovamente (ed è durato più del solito) credo per l'eccessiva fretta (mia) con cui ho fatto zapping attivato menù ecc.ecc.
Sul display mi era rimasta la luce verde e arancio, stacco la spina per un paio di minuti, ricollego, sempre led verde e arancio. L'ho lasciato stare i led sono tornati rossi poi è ripartito da solo.
Quindi va bene ma ci vado sempre un po' cauto, niente a che vedere coi reset pressochè continui causati dalla versione precedente.

Peccato che ora mi è scaduta la promo natalizia di mediaset, sicuramente avrei usato con meno timore il ricevitore.

No è praticamente su tutti i decoder chi meno chi più come per esempio il sagem.
Solo che per dare l'ok ai nuovi sw questa cosa deve essere completamente risolta

C'è un 3d in sez GF

Ciao Ercolino. Un mio amico ha un box Telesystem 7.3 con software versione 8p6. Puoi inviarmi l'occorrente per aggiornarlo alle nuove versioni? Grazie

Dalla 7p12 non c'è bisogno del nuovo loader.

Può caricare direttamente la 17p0

Ma... quindi la messa in OTA dell'aggiornamento è saltata per quella gran biiiiip-ata del GF ?

Meglio che non commenti perchè siamo su un forum pubblico! :mad: :icon_twisted:

No no ci sono tante cose da controllare una di quelle è il GF comunque tranquilli ;)

Decoder bloccato

Ercolino ho bisogno del tuo aiuto.

Ieri mi sono deciso ad aggiornare il Telesystem 7.2 come da procedura da te indicata e con la versione 17p0

La versione del telesystem è BGA

Ho scaricato il softaware come da te indicato ed ho seguito scrupolosamente le indicazioni ma ora il decoder è bloccato con i led giallo e verde accesi.

Tutto è andato nel verso giusto fino alla scrittura del nuovo software , dopo di chè sul TV e apparsa la maschera iniziale "In attesa di dati" e il decoder si è bloccato.

Cosa è successo??

HELP HELP:sad: :sad:

fastlive ha scritto:
Ercolino ho bisogno del tuo aiuto.

Ieri mi sono deciso ad aggiornare il Telesystem 7.2 come da procedura da te indicata e con la versione 17p0

La versione del telesystem è BGA

Ho scaricato il softaware come da te indicato ed ho seguito scrupolosamente le indicazioni ma ora il decoder è bloccato con i led giallo e verde accesi.

Tutto è andato nel verso giusto fino alla scrittura del nuovo software , dopo di chè sul TV e apparsa la maschera iniziale "In attesa di dati" e il decoder si è bloccato.

Cosa è successo??

HELP HELP:sad: :sad:
Ercolino leggo solo oggi che il file che ho caricato era corrotto:sad:

Cosa mi consigli di fare?:sad: :sad:

x chi ha bannato KINGPINO

Se Credi Che Bannando Colui Che Dice La Verita' Sulla Telesystem Che Questo Decodere Fa Pena E' Un Cesso, E Tu Mi Banni Non Per Una Settimana No Per Un Mese Ma Per Sempre, Definisciti Tu Cosa Sei, Siamo In Democrazia E Se La Discussione E' Accesa E Scappano Commenti Offensivi Cosa Fai Picolo Essere Mi Banni Per Sempre ????? Lo Fai Con Tutti Coloro Che Non Ti Piacciono ???? Ora Mi Devi Dare La Possibilia' Di Esprimermi Quindi Sei Pregato Di Farmi Entrare Con La Mia Login.

kingpinoritorna ha scritto:
Se Credi Che Bannando Colui Che Dice La Verita' Sulla Telesystem Che Questo Decodere Fa Pena E' Un Cesso, E Tu Mi Banni Non Per Una Settimana No Per Un Mese Ma Per Sempre, Definisciti Tu Cosa Sei, Siamo In Democrazia E Se La Discussione E' Accesa E Scappano Commenti Offensivi Cosa Fai Picolo Essere Mi Banni Per Sempre ????? Lo Fai Con Tutti Coloro Che Non Ti Piacciono ???? Ora Mi Devi Dare La Possibilia' Di Esprimermi Quindi Sei Pregato Di Farmi Entrare Con La Mia Login.

Capisco il tuo sfogo ma hai sbagliato sezione... :icon_rolleyes:

kingpinoritorna ha scritto:

Guarda che se sei venuto a fare il maleducato hai sbagliato sia il forum che la persona,se hai da fare le lamentele falle direttamente alla Telesystem ,questo non è un centro assistenza quindi sbagli proprio posto.

Qui non sei il benvenuto ,le persone maleducate non le vogliamo.

Se ti vuoi lamentare fallo direttamente con la Telesystem,manda una lettera,un fax o qualunque cosa tu voglia a loro.

Spero di essere stato chiaro.

Leggere anche bene qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso