charly
Digital-Forum Senior
ERCOLINO ha scritto:La versione 17p0 come ho già detto è una versione speciale che ho messo io a disposizione in via eccezionale(non avrei dovuto)
Come già detto ha ancora alcuni bug,il fatto che la scansione sia lunga è normale perchè lui fa la scansione due volte sulla banda VHF(sia a 7 che a 8 Mhz)
---(noiosa mejo prima)
L'epg non funziona in quanto quella presente sul decoder è la versione 2(che gli altri non hanno ancora implementato)e non sono presenti OTA i dati della versione 2
----(apettiamo)
La cosa del volume che non si vede quando è attiva l'interattività è normale,ci sono alcune cose che devono essere proprio cosi.
----- (deciso da ki)
Per riordinare i canali si può premere il tasto rosso e poi digitare il numero di canale dove si vuole mettere.
-------(altri decoder hanno una lista preferiti dove numeri ed aggiorni da quella principale... anke i decoder sat era così)
Tutti gli altri decoder non hanno le cose presenti già nella 16p6 e migliorate nella 17p0.
----- (qui ho fatto i complimenti a telesistem ke non ci abbandona)
La versione definitiva sarà comunque più veloce e decisamente migliorata
------ (sono pronto al test)
e cmq sono contento già con questa.... anke se devo ancora fare delle prove
Ercolino se ti passano la definitiva fammi un fischio ke facciamo il test insieme.... Ota nun si sente e nun si vede